| Autore |
Discussione  |
|
|
CuoreK
Appassionato partecipante

Regione: Italy
Città: Bari
59 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2004 : 14:31:14
|
Un caro slauto a voi amici del forum. Apro qui questo argomento perchè mi è sembrato il luogo tematicamente più adatto in cui farlo. Da qualche anno sto aspettando un cuore nuovo perchè il mio, dopo tante operazioni, non va più come dovrebbe andare. Spesso mi si presenta il dilemma se pregare affinchè riesca ad avere questo grandioso dono, poi però penso che se lo facessi è come se indirettamente pregherei per la morte di qualcun altro, quindi rinuncio a tale preghiera. Una mia amica invece, mi ha dettoc he più che un cuore nuovo dovrei pregare affinchè possa essere miracolato mantenendo il mio cuore, ma ciò mi sembra troppo grande come cosa (non che non creda ai miracoli). Sono combattuto e questo mi da disagio. Non so che fare, io vorrei tanto riprendere una vita decente, eppure non prego per questo perchè mi sento...come dire....bloccato. aiuto.
|
Quando la notte sembra fin troppo buia, ecco splendere il sole. |
|
|
BAVOL

103 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2004 : 14:41:46
|
hai 1 forza d'animo incredibile e non te ne accorgi!prega e basta,non chiedere...saprà Dio che fare...ascolta cio che ti dice! |
index/bavol |
 |
|
|
tamtam

Città: Roma
148 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2004 : 16:49:37
|
Condivido quanto scritto da Bavol, LUI sà quale sia la strada più giusta affinchè tu possa riprendere la vita di una volta. Mi unirò alle tue preghiere. TamTam |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2004 : 23:09:37
|
Caro Cuore, prega semplicemente come senti... Verrai ascoltato. Posso suggerirti di pregare, mettendoti a disposizione del Padre, comunicandogli che vorresti ancora vivere in questa esistenza.
Conosco un posto, dove se chiedi i miracoli con totale abbandono a Dio e totale apertura, vieni ascoltato con certezza assoluta.
L'ho potuto sperimentare più volte: è Monte Santa'Angelo in Puglia, dove San Michele Arcangelo risplende da millenni della sua potenza.
Su questo sito se ne parla...
Ecco se riescia recarti lì, la tua preghiera acquisterà una potenza che ti lascerà estasiato e stupefatto.
Ti abbraccio cuore dolce.
quote: Messaggio originale di CuoreK
Un caro slauto a voi amici del forum. Apro qui questo argomento perchè mi è sembrato il luogo tematicamente più adatto in cui farlo. Da qualche anno sto aspettando un cuore nuovo perchè il mio, dopo tante operazioni, non va più come dovrebbe andare. Spesso mi si presenta il dilemma se pregare affinchè riesca ad avere questo grandioso dono, poi però penso che se lo facessi è come se indirettamente pregherei per la morte di qualcun altro, quindi rinuncio a tale preghiera. Una mia amica invece, mi ha dettoc he più che un cuore nuovo dovrei pregare affinchè possa essere miracolato mantenendo il mio cuore, ma ciò mi sembra troppo grande come cosa (non che non creda ai miracoli). Sono combattuto e questo mi da disagio. Non so che fare, io vorrei tanto riprendere una vita decente, eppure non prego per questo perchè mi sento...come dire....bloccato. aiuto.
|
 |
|
|
CuoreK

Città: Bari
59 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2004 : 09:57:31
|
| Vi ringrazio tutti per le vostre stupende parole! Principe, sarebbe bello poter raggiungere Monte S.Angelo anche perchè non credo sia lontanissimo da dove abito io, purtroppo non posso allontanarmi troppo da casa perchè devo essere sempre pronto a partire in caso mi arrivi la telefonata del per il cuore nuovo. Ma pregherò comunque. |
Quando la notte sembra fin troppo buia, ecco splendere il sole. |
Modificato da - CuoreK in data 23/11/2004 09:58:34 |
 |
|
|
Filo di erba
Attivo partecipante

22 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2004 : 22:15:46
|
Le tue preghere sono state ascoltate...... Io preghero' per te...perche' tutto vada bene.
Volete pregare insieme a me, per CUOREK?
Sono felice e commossa........
Rosy
|
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2004 : 01:04:21
|
ciao Cuoricino. A fine Gennai torneremo a M. Sant'Angelo. Ci vieni?
quote: Messaggio originale di Filo di erba
Le tue preghere sono state ascoltate...... Io preghero' per te...perche' tutto vada bene.
Volete pregare insieme a me, per CUOREK?
Sono felice e commossa........
Rosy
|
 |
|
| |
Discussione  |
|