oggi ero motlo triste.....ero affacciata alla mia finestra e pensavo tanto...guardavo il cielo..finchè a un certo punto ho visto dei puntini piccoli nel cielo...bianci luminosi che si muovevano veloci nel cielo..come se danzassero....pensavo all'inizio fosse la mia immaginazione..ma non era così ..è durato parecchio questo fenomeno...misono sentita tanto felice...come non lo ero da olti giorni...Dio ci ascolta sempre....non siamo mai soli..mai..
Modificato da - deoris in Data 28/12/2006 22:37:33
Mi fà piacere questo tuo spunto di coraggio nell'affrontare il cammino. In effetti è cosi qualcuno ci protegge sempre,anche nei momenti di tristezza,e anche se non è visto da noi la sua presenza ci accompagna verso la quiete del nostro futuro. Affronta sempre la vita con coraggio,ed offrine anche agli altri,il tuo cuore si riempirà di pace. Un bacio gg
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Mi fà piacere questo tuo spunto di coraggio nell'affrontare il cammino. In effetti è cosi qualcuno ci protegge sempre,anche nei momenti di tristezza,e anche se non è visto da noi la sua presenza ci accompagna verso la quiete del nostro futuro. Affronta sempre la vita con coraggio,ed offrine anche agli altri,il tuo cuore si riempirà di pace. Un bacio gg
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.