Inizio Forum
 Viaggi
 Viaggi nei luoghi Sacri
 Isole del Pacifico...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ambros
Virtuoso partecipante

I want to believe....

338 Messaggi

Inserito il - 16/11/2004 : 16:52:16  Mostra Profilo
Non è proprio un luogo sacro,anzi, un po lo è, visto che ci sono numerose chiesette..
Ho visitato quel posto le isole cook,in particolare Aitutaki, anni fà e la natura è un sogno oltre alla gente particolarmente cordiale..
La religione dominante è quella cristiana portata dai missionari nel 1820 circa
Il mare è un sogno,le spiagge immacolate,il sole è perenne,quando cè la pioggia, la si gusta,la natura è incontaminata,i tramonti unici,le stelle nel cielo non si contano,non ci sono animali velenosi, la loro musica è uno sballo,e cè la tipica sonnolenza dei mari del sud...
Non dimenticherò mai quel viaggio in solitario anke se è stato un po deleterio per me...... difficilmente adesso posso pensare ad una vita qui in città !
Ve lo consiglio insomma, a parte il costo elevato del biglietto, ci sono delle sistemazioni super economiche (non è obbligatorio prenotare nell albergo di lusso) ma ben tenute..
Vi lascio il sito: www.cook-islands.com
Personalmente ringrazio Dio perchè mi ha fatto vivere e conoscere quel posto!

Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste amen
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina