| Autore |
Discussione  |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2006 : 20:07:51
|
Ciao Amici carissimi, mi è venuto un pensiero bellissimo...L'idea di poterci trovare in questo momento tutti insieme...Un gran cerchio dove poterci guardare negli occhi, conversare, fare un minuto di silenzio e fare insieme una preghiera e poi ascoltare insieme qualche bellissima canzone.... la musica è la mia vita e per voi? Vi è mai capitato di trovarvi in un momento di incertezza, di porvi una domanda e di sentire che la canzone che è appena arrivata continua i tuoi pensieri, confezionandoti con amore la risposta più giusta? A me capita continuamente, anzi sempre! Ho oltre 3.000 canzoni, tutte meravigliosissime e di ogni genere... Avete in mente la canzone di Laura Pausini..."Fidati di me" ? Insomma è proprio quanto sto cercando di dirvi...NON CREDERE CHE NON VERRA' UNA CANZONE A DIRTI LA VERITA! ...
Peraltro questa è canzone stupenda, ogni tanto ascoltarla fa proprio bene al cuore... ciao vi abbraccio tutti
|
Zaky |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 03/10/2006 : 21:39:05
|
Stupendo pensiero Annarita,trovarsi tutti in un grande cerchio e conversare,pregare,cantare:si a me capita che certe canzoni sembrino parte della mia stessa vita,e ve ne sono stupende scritte col cuore. Non so se ciò srà possibile,ma già il fatto d'essere qua presenti,significa che dentro di ogniuno di noi vi è amore per ogni essere,e quindi piacere di vedersi e condividere:e quanto ve ne è bisogno oggi vero? Intanto possiamo già qui tramettere l'energia vitale d'amore e armonia,e chi sa magari incontrarsi alla grotta di Mikel Arcangelo,intanto trasmettiamo anche a chi ci è accanto la nostra energia di pace e amore per ogni cosa,ogni essere vivente.
 127,95 KB |
Sairam |
 |
|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2006 : 00:03:28
|
Ciao Annarita,succede anche a me di trovare risposte nelle canzoni e succede da quando è volato in cielo il mio caro papà. Molto spesso pensando a lui,arriva una canzone che asciuga le mie lacrime. Questa è una di quelle......
L'arcobaleno
Io son partito poi così d'improvviso che non ho avuto il tempo di salutare istante breve ma ancora più breve se c'è una luce che trafigge il tuo cuore L'arcobaleno è il mio messaggio d'amore può darsi un giorno ti riesca a toccare con i colori si può cancellare il più avvilente e desolante squallore
Son diventato se il tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile e vivrò dentro ad ogni voce sincera e con gli uccelli vivo il canto sottile e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso
Io quante cose non avevo capito che sono chiare come stelle cadenti e devo dirti che è un piacere infinito portare queste mie valige pesanti
Mi manchi tanto amico caro davvero e tante cose son rimaste da dire ascolta sempre e solo musica vera e cerca sempre se puoi di capire
Son diventato se il tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile e vivrò dentro ad ogni voce sincera e con gli uccelli vivo il canto sottile e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso
Mi manchi tanto amico caro davvero e tante cose son rimaste da dire ascolta sempre e solo musica vera e cerca sempre se puoi di capire ascolta sempre e solo musica vera e cerca sempre se puoi di capire
Sarà bello magari incontrarsi davvero tutti quanti e credimi,come dice Angelo,la Grotta di San Michele è il luogo giusto. Un abbraccio. |
Tatyka |
 |
|
|
Zaky
Virtuoso partecipante

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
176 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2006 : 15:59:40
|
Citazione: Messaggio inserito da tatyka
Ciao Annarita,succede anche a me di trovare risposte nelle canzoni e succede da quando è volato in cielo il mio caro papà. Molto spesso pensando a lui,arriva una canzone che asciuga le mie lacrime. Questa è una di quelle......
L'arcobaleno
Io son partito poi così d'improvviso che non ho avuto il tempo di salutare istante breve ma ancora più breve se c'è una luce che trafigge il tuo cuore L'arcobaleno è il mio messaggio d'amore può darsi un giorno ti riesca a toccare con i colori si può cancellare il più avvilente e desolante squallore
Io quante cose non avevo capito che sono chiare come stelle cadenti e devo dirti che è un piacere infinito portare queste mie valige pesanti
Mi manchi tanto amico caro davvero e tante cose son rimaste da dire ascolta sempre e solo musica vera e cerca sempre se puoi di capire
Mi manchi tanto amico caro davvero e tante cose son rimaste da dire ascolta sempre e solo musica vera e cerca sempre se puoi di capire ascolta sempre e solo musica vera e cerca sempre se puoi di capire
Sarà bello magari incontrarsi davvero tutti quanti e credimi,come dice Angelo,la Grotta di San Michele è il luogo giusto. Un abbraccio.
Cara, dolcissima tatyka, io ci sarò e sarà bellissimo trovarci tutti... La canzone che hai riportato?...non è casuale nemmeno in questo caso che tu l'abbia riportata oggi. Mentre ritornavo dal mio lavoro, sola in macchina pensavo al mio papà...un momento di nostalgia. Ogni tanto arriva, e questa volta sei arrivata proprio tu a rispondermi. Quale altra più bella risposta?
...e vivrò dentro ad ogni voce sincera e con gli uccelli vivo il canto sottile e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso " GRAZIE  ciao tatyka, Angelo... abbraccio per tutti |
Zaky |
 |
|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 04/10/2006 : 17:59:31
|
Grazie per le tue parole affettuose. Sono felice di essere stata io il mezzo che ti ha donato un'emozione positiva. Come dice un DOLCE ANGELO...."Il CASO NON ESISTE". A presto un abbraccio.
 |
Tatyka |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|