Inizio Forum
 Messaggeria
 Saluti
 un saluto a tutti
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Luce^
Osservatore silenzioso

Citt�: Udine


10 Messaggi

Inserito il - 28/09/2006 : 22:10:54  Mostra Profilo
� molto tempo che non lascio messaggi sul forum, ma questo sito � parte di me da quando vi sono venuta la prima volta...

mi ha consentito di trovare consolazione, comprensione, sostegno, mi ha fatto trovare la strada giusta per lavorare su me stessa, per crescere e migliorare il mio modo d'amare.

nel cuore oggi porto una grande tristezza per una amica in profonda difficolta, e sono come tornata "all'ovile" per trovare una via per aiutarla, per sostenerla.

ho letto alcuni dei messaggi contenuti nel forum, e dal contributo dato da ognuno di voi nel partecipare ai tantissimi argomenti, ho attinto nuova energia, amore e positivit�!

vi ringrazio di questo dono, che spero possa aiutarmi a sostenere questa mia amica.

grazie a Fabrizio per aver ascoltato e creduto al suo Cuore, creato e sviluppato questo angolo di paradiso, a tutte le Guide e gli Angeli che sono al nostro fianco, e a voi tutti.

Luce^

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi



493 Messaggi

Inserito il - 29/09/2006 : 06:40:26  Mostra Profilo


Benvenuta tra noi Claudia !!!
Ecco oggi gli Angeli del cielo festeggiano anche il tuo ritorno! un caloroso abbraccio x te!





.

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)