Inizio Forum
 Attualit�
 Attualit� in profondit�
 QUANTA RABBIA.MA QUANTO BISOGNO D'AMORE.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 24/09/2006 : 21:45:19  Mostra Profilo
QUANTA RABBIA,ho trovato negli occhi di chi tradito ha visto perso la sua identit�,quanta rabbia nelle donne violentate,quanta rabbia in chi e stato derubato in ci� che pi� credeva l'amore,quanto desiderio di chiedere vendetta per sofferenze di chi sotto tortura e stato ucciso,quanta rabbia in donne derubate dei propri figli,e quanta rabbia d'inanzi alla indiferenza generale per la sofferenza di chi non ha una casa,o da mangiare.Ho incontrato persone sfugite alla loro terra in cui tante sofferenze hanno vissute hanno segnato il loro modo d'essere con se stessi e gli altri,quanto dolore sentire decine di racconti,e ti accorgi quanto distanti siamo da fare nostro il principio Cristiano(ma non solo Cristiano)ama il prossimo tuo come te stesso"
Ma per� ascoltando attentamente,condividendo ogni parola,mi sono accorto,che internamente e ancora accesa la luce della speranza,la luce dell'amore tra tutti gli esseri umani.
Mi sono accorto che in realt� vi � TANTO BISOGNO D'AMORE,vi � tanto bisogno di stringere una mano che ti faccia sentire vivo e tutto il calore umano.
Non chiedono nulla,solo semplicemente Amore.



Sairam
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)