Autore |
Discussione  |
|
Gaetano
Osservatore silenzioso
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
3 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2006 : 16:32:08
|
Ciao a tutti!! qualcuno può aiutarmi come mai mi sogno sempre un mio collega deceduto, grazie Gaetano
|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2006 : 17:48:49
|
Forse ha bisogno di una preghiera!
 |
Tatyka |
 |
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2006 : 23:44:11
|

ciao Gaetano ,intanto ti dò un caloroso benvenuto! Per quanto riguarda il fatto che sogni il tuo collega come diceva Tatyka avrà bisogno che tu dedichi una preghiera o fargli dire una messa per lui,poi dovresti capire se nel sogno c'è qualcosa di particolare che voglia farti notare,magari ti sta vicino perchè eravate amici! questo potrai capirlo tu, sognarlo ti mette paura? Non averne,vedrai che lui sarà contento !
 |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
davidelisa
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
85 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2006 : 16:06:00
|
Anch'io credo abbia bisogno di preghiere. Per poter capire meglio dovresti anche pensare in che circostanze è morto ( unga malattia, morte improvvisa..) e pregare. Inoltre dice qualcosa nei sogni? cosa fa? E' morto da molto? ciao e benvenuto. |
manu sangue ed acqua che scaturisti dal cuore di Gesù come fonte di misericordia per noi, confido in te. |
 |
|
Gaetano
Osservatore silenzioso
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
3 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2006 : 12:02:12
|
Buon giorno a tutti..volevo ringraziarvi per il caloroso suggerimento che mi avete dato..l'ho prenderò in considerazione, grazie di cuore vi voglio bene..Gaetano |
 |
|
momo
momo

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: cagliari
217 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2006 : 09:56:59
|
Gaetano ,per poter dire qualcosa sui sogni bisogna che tu sia meno sintetico,cerca di ricordare dove lo incontri,cosa fà,c'è comunicazione verbale oppure percepisci come stà.I particolari svelano il significato recondito.Quali rapporti avevi con il tuo collega etc.Se ti dovesse ricapitare sii attento a ciò che percepisci o che avviene in sogno.Con attenzione costante puoi avere risposte precise .Ciao u bacio |
cocca carla |
 |
|
|
Discussione  |
|