Inizio Forum
 Cultura & Creativit�
 Libri
 sotto le ali degli angeli
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto
Citt�: Via Lattea...


2064 Messaggi

Inserito il - 10/09/2006 : 15:09:26  Mostra Profilo
Sotto le ali degli angeli, autore: Kimberly Marooney editore; armenia
� un libro speciale per me,mi ha aiutata nei momenti di maggiore difficolt� della mia vita, ci ho pianto , ci ho riso, � stata la mia speranza nei momenti di vuoto, di sconforto, me lo regalarono dieci anni fa e da allora lo consulto tutti i giorni perch� sempre il mio angelo mi parla attraverso quelle righe, anche quando non voglio ascoltare, anche quando sono consigli, sono parole scomode, forse perch� veritiere, alla fine era esattamente quella la realt� del momento, allegato al libro ci sono delle carte raffiguranti gli angeli, alcuni di essi, che portano un significato alla carta, ma non predicono il futuro, anche perch� nessun angelo potrebbe sapere quello che faremo domani seguendo il nostro libero arbitrio, ma danno solo dei consigli su come agire, per il nostro bene nella situazione presente o nei problemi quotidiani.
Lo consiglio perch� per me � stato importante, e lo � tuttora.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 10/09/2006 : 16:12:09  Mostra Profilo
S�... c'� una vastit� di libri che propongono di parlare di Angeli.
Ma quelli che lo fanno davvero sono rarissimi.
Questo che hai proposto, "Sotto le ali degli Angeli" � uno dei pochi.

Aggiungo che per� per comprenderlo e apprezzarlo, bisogna cambiare la propria vita...

Citazione:
Messaggio inserito da polpetta76

Sotto le ali degli angeli, autore: Kimberly Marooney editore; armenia
� un libro speciale per me,mi ha aiutata nei momenti di maggiore difficolt� della mia vita, ci ho pianto , ci ho riso, � stata la mia speranza nei momenti di vuoto, di sconforto, me lo regalarono dieci anni fa e da allora lo consulto tutti i giorni perch� sempre il mio angelo mi parla attraverso quelle righe, anche quando non voglio ascoltare, anche quando sono consigli, sono parole scomode, forse perch� veritiere, alla fine era esattamente quella la realt� del momento, allegato al libro ci sono delle carte raffiguranti gli angeli, alcuni di essi, che portano un significato alla carta, ma non predicono il futuro, anche perch� nessun angelo potrebbe sapere quello che faremo domani seguendo il nostro libero arbitrio, ma danno solo dei consigli su come agire, per il nostro bene nella situazione presente o nei problemi quotidiani.
Lo consiglio perch� per me � stato importante, e lo � tuttora.

Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...


2064 Messaggi

Inserito il - 10/09/2006 : 22:48:37  Mostra Profilo
per comprenderlo bisogna cambiare la propria vita
� una parola principe
ma nn dovrebbe essere il contrario
come faccio a cambiare la mia vita se non ho guide, se nn riesco a sentire la voce del mio angelo,
a me piace e ogni volta che guardo la carta dell'angelo che mi appare , tipo quella di soqed hozi, israfel, mihir,jamaerah, amarushaya, hamied, ramaela, micah, anael e chamuel ma la pi� bella � quella di hadraniel mi metto a piangere come una scema
molte foto le ho viste qui per� non mi ricordo la pagina, cmq sono bellissimi, le ricompro perch� quelle che ho aono usurate , le nuove me le far� incorniciare e appendere per tutta la casa, oramai sono amici miei gi� so ognuno di loro cosa vuole dire

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 10/09/2006 : 23:05:36  Mostra Profilo
la vita non si cambia con le guide, ma con la Fede.
Non � vero che non hai guide.

Se qualcuno ti ha detto questo ti ha ingannato.

Le guide ci sono, e non si paleseranno se tu prima con la tua volont�
non decidi di cambiare.

Non avere paura.

Citazione:
Messaggio inserito da polpetta76

per comprenderlo bisogna cambiare la propria vita
� una parola principe
ma nn dovrebbe essere il contrario
come faccio a cambiare la mia vita se non ho guide, se nn riesco a sentire la voce del mio angelo,
a me piace e ogni volta che guardo la carta dell'angelo che mi appare , tipo quella di soqed hozi, israfel, mihir,jamaerah, amarushaya, hamied, ramaela, micah, anael e chamuel ma la pi� bella � quella di hadraniel mi metto a piangere come una scema
molte foto le ho viste qui per� non mi ricordo la pagina, cmq sono bellissimi, le ricompro perch� quelle che ho aono usurate , le nuove me le far� incorniciare e appendere per tutta la casa, oramai sono amici miei gi� so ognuno di loro cosa vuole dire

Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...


2064 Messaggi

Inserito il - 10/09/2006 : 23:24:58  Mostra Profilo
non ho paura, non ho la forza,non ho la volont�
cmq grazie sei gentile

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.
Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

Citt�: Via Lattea...


2064 Messaggi

Inserito il - 10/09/2006 : 23:30:19  Mostra Profilo
nun ci� faccc principe, il mio cuore � stanco e come un vecchio si accascia nella sua solitudine....(mammamia che tristezza), cmq � vero quello che hai detto, polpette da cielo non ne scendono, sar� meglio che prenda io le redini della mia vita in mano, per� sono stanca, lo far� domani....
mi hanno approvato l'avatar visto che bella?

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensit�.
Torna all'inizio della Pagina

Gioia
Moderatrice

Angel



688 Messaggi

Inserito il - 10/09/2006 : 23:34:23  Mostra Profilo
Bellissimo avatar!!!
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)