Inizio Forum
 Cultura & Creatività
 Libri
 sotto le ali degli angeli
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto
Città: Via Lattea...

2064 Messaggi

Inserito il - 10/09/2006 : 15:09:26  Mostra Profilo
Sotto le ali degli angeli, autore: Kimberly Marooney editore; armenia
è un libro speciale per me,mi ha aiutata nei momenti di maggiore difficoltà della mia vita, ci ho pianto , ci ho riso, è stata la mia speranza nei momenti di vuoto, di sconforto, me lo regalarono dieci anni fa e da allora lo consulto tutti i giorni perchè sempre il mio angelo mi parla attraverso quelle righe, anche quando non voglio ascoltare, anche quando sono consigli, sono parole scomode, forse perchè veritiere, alla fine era esattamente quella la realtà del momento, allegato al libro ci sono delle carte raffiguranti gli angeli, alcuni di essi, che portano un significato alla carta, ma non predicono il futuro, anche perchè nessun angelo potrebbe sapere quello che faremo domani seguendo il nostro libero arbitrio, ma danno solo dei consigli su come agire, per il nostro bene nella situazione presente o nei problemi quotidiani.
Lo consiglio perchè per me è stato importante, e lo è tuttora.

Ad ogni azione corrisponde una reazione o effetto di pari intensità.

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 10/09/2006 : 16:12:09  Mostra Profilo
Sì... c'è una vastità di libri che propongono di parlare di Angeli.
Ma quelli che lo fanno davvero sono rarissimi.
Questo che hai proposto, "Sotto le ali degli Angeli" è uno dei pochi.

Aggiungo che però per comprenderlo e apprezzarlo, bisogna cambiare la propria vita...

Citazione:
Messaggio inserito da polpetta76

Sotto le ali degli angeli, autore: Kimberly Marooney editore; armenia
è un libro speciale per me,mi ha aiutata nei momenti di maggiore difficoltà della mia vita, ci ho pianto , ci ho riso, è stata la mia speranza nei momenti di vuoto, di sconforto, me lo regalarono dieci anni fa e da allora lo consulto tutti i giorni perchè sempre il mio angelo mi parla attraverso quelle righe, anche quando non voglio ascoltare, anche quando sono consigli, sono parole scomode, forse perchè veritiere, alla fine era esattamente quella la realtà del momento, allegato al libro ci sono delle carte raffiguranti gli angeli, alcuni di essi, che portano un significato alla carta, ma non predicono il futuro, anche perchè nessun angelo potrebbe sapere quello che faremo domani seguendo il nostro libero arbitrio, ma danno solo dei consigli su come agire, per il nostro bene nella situazione presente o nei problemi quotidiani.
Lo consiglio perchè per me è stato importante, e lo è tuttora.

Torna all'inizio della Pagina

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

2064 Messaggi

Inserito il - 10/09/2006 : 22:48:37  Mostra Profilo
per comprenderlo bisogna cambiare la propria vita
è una parola principe
ma nn dovrebbe essere il contrario
come faccio a cambiare la mia vita se non ho guide, se nn riesco a sentire la voce del mio angelo,
a me piace e ogni volta che guardo la carta dell'angelo che mi appare , tipo quella di soqed hozi, israfel, mihir,jamaerah, amarushaya, hamied, ramaela, micah, anael e chamuel ma la più bella è quella di hadraniel mi metto a piangere come una scema
molte foto le ho viste qui però non mi ricordo la pagina, cmq sono bellissimi, le ricompro perchè quelle che ho aono usurate , le nuove me le farò incorniciare e appendere per tutta la casa, oramai sono amici miei già so ognuno di loro cosa vuole dire

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 10/09/2006 : 23:05:36  Mostra Profilo
la vita non si cambia con le guide, ma con la Fede.
Non è vero che non hai guide.

Se qualcuno ti ha detto questo ti ha ingannato.

Le guide ci sono, e non si paleseranno se tu prima con la tua volontà
non decidi di cambiare.

Non avere paura.

Citazione:
Messaggio inserito da polpetta76

per comprenderlo bisogna cambiare la propria vita
è una parola principe
ma nn dovrebbe essere il contrario
come faccio a cambiare la mia vita se non ho guide, se nn riesco a sentire la voce del mio angelo,
a me piace e ogni volta che guardo la carta dell'angelo che mi appare , tipo quella di soqed hozi, israfel, mihir,jamaerah, amarushaya, hamied, ramaela, micah, anael e chamuel ma la più bella è quella di hadraniel mi metto a piangere come una scema
molte foto le ho viste qui però non mi ricordo la pagina, cmq sono bellissimi, le ricompro perchè quelle che ho aono usurate , le nuove me le farò incorniciare e appendere per tutta la casa, oramai sono amici miei già so ognuno di loro cosa vuole dire

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

2064 Messaggi

Inserito il - 10/09/2006 : 23:24:58  Mostra Profilo
non ho paura, non ho la forza,non ho la volontà
cmq grazie sei gentile

Raggio di Luna
Luce nella notte...

Sperosiagiusto

2064 Messaggi

Inserito il - 10/09/2006 : 23:30:19  Mostra Profilo
nun cià faccc principe, il mio cuore è stanco e come un vecchio si accascia nella sua solitudine....(mammamia che tristezza), cmq è vero quello che hai detto, polpette da cielo non ne scendono, sarà meglio che prenda io le redini della mia vita in mano, però sono stanca, lo farò domani....
mi hanno approvato l'avatar visto che bella?

Gioia
Moderatrice

Angel

688 Messaggi

Inserito il - 10/09/2006 : 23:34:23  Mostra Profilo
Bellissimo avatar!!!
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina