Inizio Forum
 Guarigione
 Reiki
 COME FUNZIONA?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giu
*

Dreaming

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova


437 Messaggi

Inserito il - 10/11/2004 : 20:01:48  Mostra Profilo
so che la domanda � gi� presente, DI CERTO NON PRETENDO CHE MI SPIEGATE COME FUNZIONA TUTTO PERCH� SAREBBE IMPOSSIBILE A DIRSI, E FORSE DIFFICOLTOSO TRAMITE QUESTA COSA CHE SI CHIAMA SCRITTURA... MA.

sono molto attratta da questa disciplina o arte, chiamiamola cos�, non ho letto nulla, e nemmeno mi hanno detto nulla al riguardo. eppure mi affascina, perch� da come mi sento che potrebbe essere � un terapeuta che centrandosi nell'energia che ha nel cuore la fa passare attraverso le mani che passa sul corpo del 'ricevente' a una certa distanza dove sono i vortici dei corpi sottili
e 'cura' o 'tappa?' le zone oscure o dove l'energia non passa che causano la malattia

e con il suo amore lo avvolge ...
almeno cos� � come me lo vedo, e mi piace ... ma � cos�??

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 28/11/2004 : 21:41:46  Mostra Profilo

ci sarebbe da approfondire, ma pi� o meno � cos�

Reiki comunque funziona soltanto se ci si rende strumenti al servizio delle guide, maestri e Angeli.
La Luce-Amore che si canalizza e si irradia col reiki,
viene gestita dagli esseri che si chiamano durante il trattamento.

E' importante che chi esegue il trattamento si lasci guidare dalla pace e dall'intuito, senza mente o entusiasmi.

L'energia convogliata col reiki � intelligente e agisce da sola, nel punto giusto e nel momento giusto.




quote:
Messaggio originale di giu

so che la domanda � gi� presente, DI CERTO NON PRETENDO CHE MI SPIEGATE COME FUNZIONA TUTTO PERCH� SAREBBE IMPOSSIBILE A DIRSI, E FORSE DIFFICOLTOSO TRAMITE QUESTA COSA CHE SI CHIAMA SCRITTURA... MA.

sono molto attratta da questa disciplina o arte, chiamiamola cos�, non ho letto nulla, e nemmeno mi hanno detto nulla al riguardo. eppure mi affascina, perch� da come mi sento che potrebbe essere � un terapeuta che centrandosi nell'energia che ha nel cuore la fa passare attraverso le mani che passa sul corpo del 'ricevente' a una certa distanza dove sono i vortici dei corpi sottili
e 'cura' o 'tappa?' le zone oscure o dove l'energia non passa che causano la malattia

e con il suo amore lo avvolge ...
almeno cos� � come me lo vedo, e mi piace ... ma � cos�??



Torna all'inizio della Pagina

giu
*

Dreaming


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova


437 Messaggi

Inserito il - 29/11/2004 : 23:28:59  Mostra Profilo
grazie per avermi risposto!

gli esseri che si chiamano durante il trattamento si chiamano attraverso i simboli?

cos'� che ti ha spinto ad iniziare a praticarlo?

grazie Piccolo Dolce Principe
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 30/11/2004 : 00:42:49  Mostra Profilo
quote:
grazie per avermi risposto!

gli esseri che si chiamano durante il trattamento si chiamano attraverso i simboli?


no...
Si chiamano durante la centratura del Cuore...
Poi durante il trattamento c'� un dialogo ininterrotto fra il tuo cuore, quello di chi tratti e gli esseri di Luce.
Sono sensazioni particolarissime, che solo provandole si possono spiegare. Senti davvero una magia.


quote:
cos'� che ti ha spinto ad iniziare a praticarlo?


Sai quelle voce dentro che a volte ti capita, e che ti spinge a fare a tutti i costi una cosa?
Prima di fare reiki, usavo istintivamente le tecniche poi apprese nel reiki, senza sapere che fossero del reiki.
Quando poi ho cominciato con questa disciplina, ovviamente tutto si � potenziato e migliorato, dando ordine a un qualcosa che sentivo dentro me gi� istintivamente.

Reiki � una delle cose pi� semplici del mondo.
Quando ti viene spiegato ti sembra una cosa banalissima.
Poi quando cominci a eseguirlo sulle persone o su te stessa,
assisti a dei veri miracoli silenziosi.

Torna all'inizio della Pagina

Agnese
Osservatore silenzioso

speranza

Citt�: 00152 - Roma


19 Messaggi

Inserito il - 02/02/2005 : 07:52:45  Mostra Profilo
Io ho preso soltanto il I^ livello di Reiki ma posso assicurare che quando pratico l'autotrattamento � come se andassi in un'altra dimensione. Non so se sia un fatto reale o solo suggestione ma comunque "funziona",
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 02/02/2005 : 22:02:54  Mostra Profilo

� la Verit�

Citazione:
Messaggio inserito da Agnese

Io ho preso soltanto il I^ livello di Reiki ma posso assicurare che quando pratico l'autotrattamento � come se andassi in un'altra dimensione. Non so se sia un fatto reale o solo suggestione ma comunque "funziona",

Torna all'inizio della Pagina

angelo_della_luce72
Ho trovato la Via........


Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Citt�: lucca


37 Messaggi

Inserito il - 06/02/2005 : 18:50:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angelo_della_luce72

Se a voi pu� interessare,voglio mettervi al corrente di un metodo molto simile al Reiki.
E un metodo semplice,che si d� in un unico livello,e non serve gi� essere canali Reiki.
Ha un simbolo molto semplice da usare e un mantra altrettanto semplice,IN OMAN HAN.
Chi di voi � interessato,mi contatti,il tutto � gratis!

Immagine:

8,77 KB
Torna all'inizio della Pagina

tippyredy
Attivo partecipante

tippy


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Citt�: milano


24 Messaggi

Inserito il - 17/02/2005 : 10:47:21  Mostra Profilo
ciao a tutti.anch'io da anni ormai faccio da tramite,dono luce(cosi la chiamo io)ma non uso simboli,solo preghiera,e visualizzo solo la luce che da Ges� attraverso me che sono un suo mezzo,arriva alla persona da trattare,� bellissimo il calore che dalle mie mani arriva al cuore di chi in quel momento chiede amore.

redy
Torna all'inizio della Pagina

bagghy
Osservatore silenzioso

GIRL


Regione: Campania
Prov.: Napoli
Citt�: pozzuoli


7 Messaggi

Inserito il - 20/02/2005 : 23:32:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bagghy
ciao, � vero il reiki � amore e tutti possiamo essere canali reiki.alla nascita eravamo canali reiki. poi le varie esperienze della vita hanno "incrostato" il nostro canale ma non per questo bloccato il reiki. con la semplice attivazione si ripristina il fluire dell'energia con l'opportunit� di darlo a se stessi e agli altri.tutti possiamo essere operatori reiki.possiamo aiutare noi stessi nella lunga strada verso la consapevolezza con l'autotrattamento e gli altri aiutandoli a sbloccare i chakras.usufruiamo dell'energia universale nella quale viviamo immersi. con la centratura e l'intenzione convogliamo questa energia al cuore e dal cuore alle mani.il secondo livello si avvale di simboli per il trattamento a distanza. e gli angeli e i maestri spirituali operano con noi e attraverso noi.un bacio

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)