Inizio Forum
 Angeli
 Discussioni sugli Angeli
 avvicinarsi
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

tatyka
Virtuoso partecipante

angelmadu


225 Messaggi

Inserito il - 10/08/2006 : 01:00:16  Mostra Profilo



Tatyka

_libero
Osservatore silenzioso

hockey_puck


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Citt�: Modena


16 Messaggi

Inserito il - 10/08/2006 : 09:36:29  Mostra Profilo
Avete detto "gli Angeli non si offendono.
Non vivono questo tipo di emozioni.
Noi per gli Angeli siamo tutto."
Come fate a conoscere cos� bene gli angeli? Sarei interessato anche io ad approfondire l'argomento, come possiamo fare?

libero
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 10/08/2006 : 10:46:51  Mostra Profilo

per avvicinarti e conoscere gli Angeli, bisogna avvicinarsi a Dio.

Citazione:
Messaggio inserito da _libero

Avete detto "gli Angeli non si offendono.
Non vivono questo tipo di emozioni.
Noi per gli Angeli siamo tutto."
Come fate a conoscere cos� bene gli angeli? Sarei interessato anche io ad approfondire l'argomento, come possiamo fare?

Torna all'inizio della Pagina

_libero
Osservatore silenzioso

hockey_puck


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Citt�: Modena


16 Messaggi

Inserito il - 10/08/2006 : 10:51:32  Mostra Profilo
Perfetto ed � questo quello che io Vi chiedo, di guidarmi realmente ad avvicinarmi a Dio.

Grazie.

libero
Torna all'inizio della Pagina

tatyka
Virtuoso partecipante

angelmadu



225 Messaggi

Inserito il - 10/08/2006 : 16:55:28  Mostra Profilo
Ciao Libero,io sicuramente sono la persona meno adatta a risponderti,posso solo dirti....AMA!
Ama tutti,tutto,anke quello ke ti fa soffrire,libera l'animo e la mente dai pregiudizi e ASCOLTA.
Fermati un attimo ad ascoltare il SILENZIO ed il tuo CUORE.Ascolta con pazienza e se avvertirai una pace interiore,una carezza sul cuore,un pizzicorio sulla guancia.......
Bhe',� il tuo Angelo!
Non kiedermi, come faccio ad essere sicura di tutto questo ke ho scritto,ho imparato con il tempo ad ASCOLTARE ed ASCOLTARMI.
Cercavo il mio ANGELO e l'ho trovato nel mio cuore ed � lui ke mi da la sicurezza.
Con l'AMORE si pu� tutto,anke arrivare a DIO.
Ciao Tatyka



Tatyka
Torna all'inizio della Pagina

_libero
Osservatore silenzioso

hockey_puck


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Citt�: Modena


16 Messaggi

Inserito il - 11/08/2006 : 09:02:17  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da tatyka

Ciao Libero,io sicuramente sono la persona meno adatta a risponderti,posso solo dirti....AMA!
Ama tutti,tutto,anke quello ke ti fa soffrire,libera l'animo e la mente dai pregiudizi e ASCOLTA.
Fermati un attimo ad ascoltare il SILENZIO ed il tuo CUORE.Ascolta con pazienza e se avvertirai una pace interiore,una carezza sul cuore,un pizzicorio sulla guancia.......
Bhe',� il tuo Angelo!
Non kiedermi, come faccio ad essere sicura di tutto questo ke ho scritto,ho imparato con il tempo ad ASCOLTARE ed ASCOLTARMI.
Cercavo il mio ANGELO e l'ho trovato nel mio cuore ed � lui ke mi da la sicurezza.
Con l'AMORE si pu� tutto,anke arrivare a DIO.
Ciao Tatyka






Le tue parole sono molto belle, mi hanno colpito sinceramente e profondamente, manifestano sicuramente tanta solitudine e la tua "assillante" ricerca di pace.
Non immagini quanto desidero anche io riuscire a trovare la mia pace e le mie motivazioni esistenziali.
E' proprio questo il motivo che mi ha spinto ad iscrivermi a questo forum: la speranza di riuscire a trovare il mio significato.
Non vorrei fosse frutto delle mie suggestioni, delle mie fissazioni a voler necessariamente trovare spiegazioni o del mio inconscio, intanto proprio ieri pomeriggio mentre tornavo dalla mia famiglia credo mi sia accaduto qualcosa di strano che oramai non mi accadeva da anni, e sai quando � successo? Proprio mentre guidavo e mi son fissato a guardare le nuvole intensamente.
Posso solo dirti che ricordo di esser partito, ho fatto un p� di strada ed poi ricordo solo di essermi trovato all'imbocco del paese dove dovevo arrivare. C'� praticamente un pezzo del tragitto che non ricordo di aver percorso o di aver prestato attenzione alla guida.
Quello che ho appena raccontato, non l'ho fatto per attirare l'attenzione, ma proprio perch� vorrei capire...

Salutoni a tutti.

libero
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)