| Autore |
Discussione  |
|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2006 : 01:00:16
|
|
Tatyka |
|
|
_libero
Osservatore silenzioso

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
16 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2006 : 09:36:29
|
Avete detto "gli Angeli non si offendono. Non vivono questo tipo di emozioni. Noi per gli Angeli siamo tutto." Come fate a conoscere così bene gli angeli? Sarei interessato anche io ad approfondire l'argomento, come possiamo fare? |
libero |
 |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2006 : 10:46:51
|
per avvicinarti e conoscere gli Angeli, bisogna avvicinarsi a Dio.
Citazione: Messaggio inserito da _libero
Avete detto "gli Angeli non si offendono. Non vivono questo tipo di emozioni. Noi per gli Angeli siamo tutto." Come fate a conoscere così bene gli angeli? Sarei interessato anche io ad approfondire l'argomento, come possiamo fare?
|
 |
|
|
_libero
Osservatore silenzioso

16 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2006 : 10:51:32
|
Perfetto ed è questo quello che io Vi chiedo, di guidarmi realmente ad avvicinarmi a Dio.
Grazie. |
libero |
 |
|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2006 : 16:55:28
|
Ciao Libero,io sicuramente sono la persona meno adatta a risponderti,posso solo dirti....AMA! Ama tutti,tutto,anke quello ke ti fa soffrire,libera l'animo e la mente dai pregiudizi e ASCOLTA. Fermati un attimo ad ascoltare il SILENZIO ed il tuo CUORE.Ascolta con pazienza e se avvertirai una pace interiore,una carezza sul cuore,un pizzicorio sulla guancia....... Bhe',è il tuo Angelo! Non kiedermi, come faccio ad essere sicura di tutto questo ke ho scritto,ho imparato con il tempo ad ASCOLTARE ed ASCOLTARMI. Cercavo il mio ANGELO e l'ho trovato nel mio cuore ed è lui ke mi da la sicurezza. Con l'AMORE si può tutto,anke arrivare a DIO. Ciao Tatyka
 |
Tatyka |
 |
|
|
_libero
Osservatore silenzioso

16 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2006 : 09:02:17
|
Citazione: Messaggio inserito da tatyka
Ciao Libero,io sicuramente sono la persona meno adatta a risponderti,posso solo dirti....AMA! Ama tutti,tutto,anke quello ke ti fa soffrire,libera l'animo e la mente dai pregiudizi e ASCOLTA. Fermati un attimo ad ascoltare il SILENZIO ed il tuo CUORE.Ascolta con pazienza e se avvertirai una pace interiore,una carezza sul cuore,un pizzicorio sulla guancia....... Bhe',è il tuo Angelo! Non kiedermi, come faccio ad essere sicura di tutto questo ke ho scritto,ho imparato con il tempo ad ASCOLTARE ed ASCOLTARMI. Cercavo il mio ANGELO e l'ho trovato nel mio cuore ed è lui ke mi da la sicurezza. Con l'AMORE si può tutto,anke arrivare a DIO. Ciao Tatyka

Le tue parole sono molto belle, mi hanno colpito sinceramente e profondamente, manifestano sicuramente tanta solitudine e la tua "assillante" ricerca di pace. Non immagini quanto desidero anche io riuscire a trovare la mia pace e le mie motivazioni esistenziali. E' proprio questo il motivo che mi ha spinto ad iscrivermi a questo forum: la speranza di riuscire a trovare il mio significato. Non vorrei fosse frutto delle mie suggestioni, delle mie fissazioni a voler necessariamente trovare spiegazioni o del mio inconscio, intanto proprio ieri pomeriggio mentre tornavo dalla mia famiglia credo mi sia accaduto qualcosa di strano che oramai non mi accadeva da anni, e sai quando è successo? Proprio mentre guidavo e mi son fissato a guardare le nuvole intensamente. Posso solo dirti che ricordo di esser partito, ho fatto un pò di strada ed poi ricordo solo di essermi trovato all'imbocco del paese dove dovevo arrivare. C'è praticamente un pezzo del tragitto che non ricordo di aver percorso o di aver prestato attenzione alla guida. Quello che ho appena raccontato, non l'ho fatto per attirare l'attenzione, ma proprio perchè vorrei capire...
Salutoni a tutti. |
libero |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|