Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 davide il mio amico è volato via!!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dony
Appassionato partecipante

il mio angelo

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: lecco


89 Messaggi

Inserito il - 04/08/2006 : 02:43:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dony
sono triste il mio amico davide è volato via per sempre,è stao per una settimana in coma ,ma nn ce la fatta..se ne andato..
io venrdi scorso ero con lui lui davanti a me in moto io dietro con la macchina,ma dall'altra parte è arrivata una macchina che andava a velocità elevata era alla giuda un ragazzo giovane in stato di ebrezza e fatto di ,droga ,lui nn si è nemeno reso conto di quando è accaduto le è andato adosso in pieno,DAVIDE è VOLATO VIA DALLA SUA MOTO ha fatto nn so quanti metri di volo e si è fermato adosso ad una mura,sono corsa da lui ,ho chiamato i soccorsi,la polizia e ascoltavo il suo battito ma era sempre più debole,io lo so...lui è volato via li in quel istante ,all'ospedale cera solo un corpo,privo di anima,lui era il mio fisoterapista da 6 anni ,tra noi cera un bellissimo rapporto ,n cerano segreti,a lui bastava guardarmi e già sapeva cosa avevo,mi sento male,sono giù,nn dimentico quel momento..nn ci riesco!! al pomeriggio siamo andati insieme a fare compere e lui a visto un bel abito bianco aperto con i bottoni davanti si seta e me la voluto regalare a tutti i costi,io nn volevo xchè le gonne nn le porto volentieri,x via dei tutori,ma lui ha insistito cosi tanto ,me la fatto indossare per provarlo e quando sono uscita dal camerino ma detto sembri un ANGELO COSI..dai prendilo e mettilo stasera alla pizzata della palestra..mi sono lasciata convincere ..quel vestito lo indossavo..se sporcato di sangue,e le macchie nn vanno più via!!!
ma era anche lui un segnale..le sembravo un angelo..ero il suo ..dentro nel abito bianco lungo fino alle caviglie...
se ne andato via stamattina presto ,nel pomeriggio sono stata con lui,e le parlavo con il cuore,so che mi ascolta ,poi le ho messo li vicino la puffetta ,lui mi chiamava cosi,le abbiamo comrate due anni fa ad una fiera ,ora io ho il suo il puffo contandino..cosi lui mi avra sempre vicina..
perchè mi arrivano tutti questi segnali ,ma xchè nn riesco a percepirli e capirli...forse se capivo..nn succedeva nulla..ma il segnale del vestito e del Angelo,nn lo avvertito..aiutatemi acapire per favore solo voi potete aiutarmi..grazie amici mie ..
sto piangendo lo so che nn dovrei ma nn ci riesco ..scusatemi..


Immagine:

43,29 KB

dony
sorridi e la vita ti sorride

elektra
Super partecipante

LUCE

Città: la città dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 04/08/2006 : 13:36:12  Mostra Profilo
Ciao Dony ,hai vissuto un esperienza terribile,ti sono vicina e pregherò per lui un abbraccio grande grande.Lui ora è con il suo angelo e ti sarà sempre vicino.Forza Dony.

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Città: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 04/08/2006 : 20:06:42  Mostra Profilo
Ciao Dony ho letto la tua storia e capisco quello che stai
provando,una cosa voglio dirti che ti sono vicino col pensiero
e con le mie preghiere, dirti forza che passa non me la sento
so che dentro il tuo cuore sarai sempre vicino a lui e Davide
sarà sempre accanto a te per proteggerti in ogni momento.
Un abbraccio di cuore a te Dony.

Ciao Angioletto Davide anche se non ti ho potuto conoscere
ma ti ricorderò nelle mie preghiere.
Torna all'inizio della Pagina

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Città: torino


504 Messaggi

Inserito il - 07/08/2006 : 20:10:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion

Una preghiera per Davide.......
un abbraccio a te Dony...... forza, forza, forza... sono certa che Davide ti accompagna

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perchè è lì che ti parla il tuo Angelo
Torna all'inizio della Pagina

dony
Appassionato partecipante

il mio angelo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: lecco


89 Messaggi

Inserito il - 10/08/2006 : 22:57:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dony
si ,lo sento è vicino a me..ogni giorno..lo so che nn sono sola,e questo mi aiuta ad andare avanti..
nn è più materiale,ma è qualcosa che sta nel cuore,nn lo posso vedere,ma lo sento,sempre vivo accanto a me!! è lui la mia forza a sorridere,è lui che mi aiuta anche se a volte vorrei che impedisse che mi accadno cose da barzelletta come andare dritta dentro un ad un palo,xchè ero in giro con la mia dolcissima shila,il mio cane che è un toro!!
ma forse anche questo farmi ridere me servito per farmi capire che io devo tornare me stessa,casinista pagliaccio...e combinarne sempre una..se no...nn sare dony!!!
quindi grazie DAVIDE!!!!!!!!!!!!

dony
sorridi e la vita ti sorride
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)