Inizio Forum
 Amicizia
 Amici
 eccomi di nuovo qua
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dony
Appassionato partecipante

il mio angelo

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Citt�: lecco


89 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 01:59:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dony
ciao amici mie eccomi di nuovo qua.nn sto benissimo ma ci sono..ho tanta
voglia di vivere.di lottare ..e ho forza di scrivere,sono quasi alla fine della mia chemion di 6 settimane..� durissima..ho nausea..cefalea..ma tutto passa..deve passare..
vorrei che qualcuno mi aiuta a risolvere questo sogno.lo faccio da qualche settimana.
allora sto caminado con due mie amiche ad un ceto punto arriviamo,ad un bivio e le mie amiche mi salutano ,e mi dicon beh dai ci vediamo la prossima volta..loro sono piene di collane!!.beh io prendo la via di sx e dopo un p� che cammino ,mi trovo in uno spazio immenso bianco pieno di neve..e mi sento bene,una pace..immensa..mi aiutare a capire cosa significa???? grazie a tutti bacino

dony
sorridi e la vita ti sorride

Elmo
EMMES


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi


26 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 06:10:02  Mostra Profilo
Bentornato Dony,di tutto cuore.
La tua forza di volont� e come l'acqua che sgorga da una sorgente e non gela, cos� un'amicizia che viene dal cuore non pu� raffreddarsi per una disgrazia. La base vera dell'amicizia � ci� che vi � in noi di vera umanit�.Ti auguro una vera guarigione veloce, che tu possa vivere felice e piena di vita.Il mio cuore sta con te.
Se un giorno ti troverai davanti questa figura,avrai sempre un'aiuto. Con stima Salvatore

Elmo

Modificato da - Elmo in data 26/07/2006 07:17:51
Torna all'inizio della Pagina

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi



493 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 07:45:02  Mostra Profilo
ciao Dony,son contetta che sei qui ed � bello sapere che ci pensi.
vedrai che con un p� di pasienza presto starai meglio...ci mancavi!
un sorriso x te!

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!
Torna all'inizio della Pagina

momo
momo


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


217 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 09:44:43  Mostra Profilo
Ciao Dony,il sogno � chiaro gli sforzi che stai facendo ti stanno portando ad un ampliamento della tua coscenza,hai scelto di andare oltre il modo di percepire la vita che la maggior parte delle persone hanno,stai andando a ritroso verso quel mondo di Luce che ti aspetta,anche io come te faccio (sogni) in cui il mio corpo eterico arriva a prendere la forza e la guarigione in queste distese di pace.
Ti capisco benissimo e sono felice che tu al bivio scegli di andare controcorrente anche se la risalita � dura nel fisico,ti aspetta una grande gioia immensa. Vai piccolo colibri, hai tutte le rotte e le mappe celesti che ti stanno aiutando,da parte mia ti abbraccio e ti porto nel mio cuore.

cocca carla
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 18:32:10  Mostra Profilo
Ciao Dony,penso che tu avrai la gioia e l'aiuto di DIo e degli angeli,sono felice che sei qua e spero di vederti ancora;
intanto forza non sei sola Dony:

Immagine:

26,51 KB

Questi due santi che tanto hanno sofferto e donato a tutta l'umanit�
pregali,pregali assieme al tuo angelo custode.
grazie d'essere con noi e della tua testiminianza.
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 26/07/2006 : 19:31:30  Mostra Profilo
Ciao Dony sono felice che tu sia qui con noi.
Un abbraccio di cuore non sei sola.
Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 27/07/2006 : 01:33:23  Mostra Profilo
CIAO DONY ,TI OFFRO QUESTO SIMBOLO PORTALO SEMPRE CON TE TI AIUTER�.RAPPRESENTA LA PAROLA IL LA � LA RAPPRESENTAZIONE DI DIO STESSO.UN ABBRACCIO

Immagine:

22,25 KB

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

dony
Appassionato partecipante

il mio angelo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Citt�: lecco


89 Messaggi

Inserito il - 27/07/2006 : 02:16:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dony
grazie a tutti vi voglio bene,tantissimo,sapevo,che entrando qua ora a desso,averei trovato tanto calore,e cosi � stato..
ho un p� di dolore,e sto facendo una flebo,e per nn sentirmi sola,sono qua ,e vi leggo..con tanto affetto,anche se sono sola,in questo istante,io sento che nn sono sola!!!,ma mi succede solo qua,siete fantastici e angeli virtuali che sapete darmi coraggio forza e felicit�,e...si ammetto..stavo piangendo..ma mi sta passando..e la tristezza sta volando via..grazie!!! il vostro calore io lo sento ,nel mio cuore...un bacio

dony
sorridi e la vita ti sorride
Torna all'inizio della Pagina

opale
onda tenue

opale


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


648 Messaggi

Inserito il - 27/07/2006 : 23:51:18  Mostra Profilo
Per il tuo sogno mi tengo sulla strada di MOMO,credo che la risposta sia dentro t�,anche se a tutti � molto difficile far coincidere i sogni con il quotidiano.
Io di solito mi metto sul piano che se h� fatto un bel sogno sono a posto con m� stesso,se brutto,devo migliorarmi in qualche cosa.
Bentornata,e FORZA,sono con t�.
LOVE
gg

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)