Autore |
Discussione  |
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2004 : 15:46:09
|
qualche mese fa in estate ho trovato questo libro che mi aspettava in biblioteca...ANGELI IN ASTRONAVE beh, dovrebbe, naturalmente, esservi noto, voi sapete come si può fare a scambiare due parole con l'autore, Giorgio Dibitonto? dato che è italiano... a me piacerebbe! ciao ragazzi
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2004 : 17:41:37
|
quote: Messaggio originale di giu
qualche mese fa in estate ho trovato questo libro che mi aspettava in biblioteca...ANGELI IN ASTRONAVE beh, dovrebbe, naturalmente, esservi noto, voi sapete come si può fare a scambiare due parole con l'autore, Giorgio Dibitonto? dato che è italiano... a me piacerebbe! ciao ragazzi
Ciao GIU. Angeli in Astronave è un libro straordinario che racconta fatti realmente accaduti in Liguria. Puoi trovare il libro riprodotto a questo indirizzo:
http://www.angelinet.com/angastr/prefaz.asp
Ne manca ancora una parte, che è in cantiere fra le tante cose da fare.
Dovrei (spero) incontrare Giorgio di Bitonto nei prossimi mesi. Lui sostiene incontri in tutta Italia. Per parteciparvi il rquisiti è aver letto il suo libro e non avere nessun pregiudizio, su fatti accadutigli ch hanno dello straordinario. Perfino Giovanni Paolo II lo ha incontrato benedicendo il suo racconto.
|
 |
|
laladì
Appassionato partecipante

Città: Foggia
73 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2004 : 20:08:42
|
FOSE HO SBAGLIATO A METTERE LA MIA SEGNALAZIONE DI UN LIBRO! L'HO MESSA PIU' SU' DOVE CI SONO I PRIMO ARGOMENTI. OPS...SCUSATEMI.... |
 |
|
giu
*

437 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2004 : 20:43:23
|
io ho cercato di avere sue notizie... ma in internet manco con i cavolfiori...(nel senso. non l'ho trovato neanche in argomenti che non c'entravano) insomma, se sai sue notizie, e da che parte gira l'italia... o se magari ce l'ha un'email..per parlare con coloro che hanno qualcosa da dirgli..o da chiedergli. grazie Piccolo Grande Principe!!! |
 |
|
giu
*

437 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2004 : 18:15:51
|
quote: Messaggio originale di giu
io ho cercato di avere sue notizie... ma in internet manco con i cavolfiori...(nel senso. non l'ho trovato neanche in argomenti che non c'entravano) insomma, se sai sue notizie, e da che parte gira l'italia... o se magari ce l'ha un'email..per parlare con coloro che hanno qualcosa da dirgli..o da chiedergli. grazie Piccolo Grande Principe!!!
la domanda cmq è rivolta a chiunque! ciao |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2004 : 21:43:44
|
quote: Messaggio originale di giu la domanda cmq è rivolta a chiunque! ciao
Ciao Giu... incontrerò Giorgio di Bitonto molto presto...
Ti consiglio di chiedere agli Angeli questo, se davvero lo vuoi incontrare. Io così feci e come nel 100% delle richieste non mancano mai a un appuntamento. Scrivergli è inutile... E' impossibile che risponda, in quanto per un argomento così titanico, soltanto chi si spinge a incontrarlo di persona ha le giuste e forti motivazioni per dissetarsi del messaggio consegnatogli dai Fratelli delle stelle.
|
 |
|
laladì

73 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2004 : 13:06:19
|
.............IO NN SONO CAPACE A PARLARE CON GLI ANGELI..... UN AIUTO??? MI PIACEREBBE TANTISSIMO |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2004 : 13:15:46
|
quote: Messaggio originale di laladì
.............IO NN SONO CAPACE A PARLARE CON GLI ANGELI..... UN AIUTO??? MI PIACEREBBE TANTISSIMO
Laladì.. l'intero sito spiega come fare.... Comunque per parlaer con gli Angeli basta usare la bocca... |
 |
|
giu
*

437 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2004 : 14:28:11
|
quote: Messaggio originale di Piccolo Principe
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio originale di giu la domanda cmq è rivolta a chiunque! ciao
Ciao Giu... incontrerò Giorgio di Bitonto molto presto...
Ti consiglio di chiedere agli Angeli questo, se davvero lo vuoi incontrare. Io così feci e come nel 100% delle richieste non mancano mai a un appuntamento. Scrivergli è inutile... E' impossibile che risponda, in quanto per un argomento così titanico, soltanto chi si spinge a incontrarlo di persona ha le giuste e forti motivazioni per dissetarsi del messaggio consegnatogli dai Fratelli delle stelle.
[/quote]
yes, and...thanks - c'hai ragione! |
 |
|
laladì

73 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2004 : 21:59:06
|
Hai ragione piccolo principe!! è solo che ho pochissimo tempo a disposizione durante la giornata.. ho provato come dici tu (con la bocca), ma a quanto pare nn sono abbastanza convincnte. L'unico che mi ascolta è l'Arcangelo Michele!! |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2004 : 23:18:52
|
quote: Hai ragione piccolo principe!! è solo che ho pochissimo tempo a disposizione durante la giornata..
tutti più o meno hanno pochissimo tempo... Anche perchè vi è stata una contrazione dei cicli temporali, a causa dell'innalzamento degli stati vibratori. Ma si può parlare con gli Angeli ogni minuto.... O con la bocca o telepaticamente...
quote: ho provato come dici tu (con la bocca), ma a quanto pare nn sono abbastanza convincnte.
che tipo di risposta ti aspetti...?
quote: L'unico che mi ascolta è l'Arcangelo Michele!!
ti pare poco? In che modo ti mostra la sua presenza Michele? |
 |
|
Discussione  |
|