Autore |
Discussione  |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2006 : 21:09:45
|
Quanto è bello ammirare la natura,stare ore guardarla e scopri la sua belezza profonda.Quanto amore vi è in chi la creata/ Ci parla la natura nella sua stupenda visione: guardate:non vi è traccia d'odio,ma d'amore,pace:
Immagine:
 60,32 KB
Immagine:
 17,02 KB
Immagine:
 30,8 KB
Immagine:
 47,98 KB
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2006 : 23:21:07
|
" Ha sete di TE l'anima mia "
Immagine:
 7,7 KB
Immagine:
 5,63 KB
Immagine:
 8,12 KB
Immagine:
 60,93 KB
Immagine:
 61,71 KB
Immagine:
 47,41 KB
Immagine:
 7,82 KB
|
 |
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 00:05:09
|

|
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste amen |
 |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 21:30:54
|
La natura delle immagini ci parla di pace,e dell'grande amore del suo Creatore,Creatore che noi spesso invochiamo,gli esprimiamo spesso parole di desiderio di conoscerlo,ma come possiamo conoscerlo se noi lo offendiamo? lo offendiamo non rispettando i nostri fratelli e sorelle,dando giudizi gratuiti,o esprimendo nel segreto giudizi che offendono chi vuole servirlo? Come pensiamo di poter minimamente essere parte di un proggetto d'amore se in noi vi è orgoglio,superbia? Come pensiamo di poter servire DIO,e tagliare la mano di chi ce la tende? Come pensiamo di trovare pace,se siamo tramiti di discordia?
|
 |
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2006 : 12:31:29
|
Oh che belle immagini ,ma dico io ,quando vedi un posto come questi nelle immagini ti viene voglia di sdraiarti nell'erba e assaporare i profumi godere dei colori stare in pace ,com'è possibile che ci sia in giro tanta rabbia da non accorgersi di queste meraviglie?invece tanta gente non le vede neanche e imbraccia un fucile........io non lo so ma è disarmante la bellezza della natura ...come si fa dico io a non accorgersene........ |
Elektra |
 |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

1559 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2006 : 15:45:45
|
Come si fa?certamente perche il nostro cuore è oscurato dalla cattiveria attorno a noi,certamente perchèprevale l'ogoglio d'essere superiori ad ogni cosa,la natura,gli animali e spesso gli stessi fratelli umani,certamente perchè non vogliamo o non possiamo intraprendere la strada della fratellanza e dell'amore per la persona suprema DIO: E quindi? quindi preferiamo non vedere non sentire,stare alla finestra e guardare,magari pensando che basta una preghiera,una confessione per assicurarci un posto accanto al Padre. Ma non è cosi:ogni'uno di noi e chiamato a fare la sua strada di scoperta della propria sacralità,e chiamato ad amare e servire i propri fratelli e sorelle;e chiamato a testimoniare con i suoi atti ciò che di meglio,più sacro vuole per tutta l'umanità,e quindi se brama la pace portarla dentro se stessi,se brama Dio esserne sua luce;e se sbaglia "errare umanano è"se pecca chiedere perdono prima di tutto al suo cuore. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|