Inizio Forum
 Messaggeria
 Saluti
 Un dolore.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 15/07/2006 : 12:29:48  Mostra Profilo
Carissimi e carissime fratelli e sorelle,ho gi� pi� volte scritto quanto per me sia importante questo sito,e quanto mi abbia donato,e quanti di voi mi hanno insegnato molte uttili cose.
Vorrei che lo spirito di pace concordia,fratellanza sia sempre presente,e che il confronto pur aspro in certi punti contenga sempre rispetto e amore,amore per la verit�,e che non scordiamo mai,che la dove si parla di Dio,degli angeli,di tutto ci� che � altamente spirituale la vi deve essere l'immagine viva di DIO stesso:se ci� non � si � dopiamente colvelo d'inanzi a DIO,perch� si rischia di portare la voce del male e non del bene.
Inizia quindi per me una pausa di riflessione,e partecipazione ad alcuni importanti incontri spirituali qua in Italia,sar� quindi un po assente fisicamente,ma presente col cuore.
Ringrazio tutti senza esclusione alcuna per quanto mi � stato insegnato,e a tutti coloro che andrano alla grotta una preghiera piccola perch� possa migliorare in ci� che serve a l'anima.
Spero che con altri o con tutti possiamo vederci al prossimo incontro.Sempre alla grotta.
Pace e bene a tutti.
Namaste.

Anima
Dio proteggimi

Angelo del silenzio



379 Messaggi

Inserito il - 15/07/2006 : 12:37:10  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

Carissimi e carissime fratelli e sorelle,ho gi� pi� volte scritto quanto per me sia importante questo sito,e quanto mi abbia donato,e quanti di voi mi hanno insegnato molte uttili cose.
Vorrei che lo spirito di pace concordia,fratellanza sia sempre presente,e che il confronto pur aspro in certi punti contenga sempre rispetto e amore,amore per la verit�,e che non scordiamo mai,che la dove si parla di Dio,degli angeli,di tutto ci� che � altamente spirituale la vi deve essere l'immagine viva di DIO stesso:se ci� non � si � dopiamente colvelo d'inanzi a DIO,perch� si rischia di portare la voce del male e non del bene.
Inizia quindi per me una pausa di riflessione,e partecipazione ad alcuni importanti incontri spirituali qua in Italia,sar� quindi un po assente fisicamente,ma presente col cuore.
Ringrazio tutti senza esclusione alcuna per quanto mi � stato insegnato,e a tutti coloro che andrano alla grotta una preghiera piccola perch� possa migliorare in ci� che serve a l'anima.
Spero che con altri o con tutti possiamo vederci al prossimo incontro.Sempre alla grotta.
Pace e bene a tutti.
Namaste.


Torna presto Angelo.
Ti abraccio

L.
Torna all'inizio della Pagina

robin
Amministratore

globo

Prov.: Bergamo
Citt�: treviglio


773 Messaggi

Inserito il - 15/07/2006 : 13:00:08  Mostra Profilo
Si torna presto ti aspettiamo con tutto il cuore.
Un abbraccio di cuore Fratello.
Torna all'inizio della Pagina

Kimerah
Virtuoso partecipante

PEGASO

Citt�: prov. Milano


245 Messaggi

Inserito il - 15/07/2006 : 14:09:14  Mostra Profilo
Caro Angelo

ti auguro tanta gioia in questo tuo percorso
...quando torni ci ritrovi tutti qui :)

un caro abbraccione a te e alla tua famiglia
Torna all'inizio della Pagina

Ambros
Virtuoso partecipante

I want to believe....



338 Messaggi

Inserito il - 15/07/2006 : 14:55:00  Mostra Profilo
X Angelo

Mi dispiace non poter pi� leggere i tuoi post,mi ero affezionato alla tua presenza.
A presto, ciao!





Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla piet� celeste amen
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 15/07/2006 : 14:55:25  Mostra Profilo
Sar� qui,perch� qui ho parte di me stesso.Non sparisco e ne vado via,per� devo iniziare o forse meglio dire:un cammino.
Torna all'inizio della Pagina

giu
*

Dreaming


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova


437 Messaggi

Inserito il - 15/07/2006 : 15:51:44  Mostra Profilo
a presto...
Torna all'inizio della Pagina

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente



1046 Messaggi

Inserito il - 15/07/2006 : 16:52:07  Mostra Profilo
Ciao fratello caro al mio cuore, mi mancherai vedi di usare bene il tempo della "pausa".

Questo ora capisco per chi era...quando lo postato stamattina...era x te angelo...per la nuova sinfonia della tua vita


Un notturno di Chopin suonato al piano da un musicista inesperto � diverso da quello eseguito da un virtuoso
Questo perch� il virtuoso ha trascorso una vita intera a esercitarsi non solo a suonare, ma anche a inserire le pause per colorare di passione le note.Lo stesso vale per il concerto della vita. Per ottenere l�armonia, occorre prima di tutto imparare ogni nota, suonare ed esercitarsi..
E soprattutto bisogna imparare a inserire le pause. L�armonia � la cadenza interiore dell�appagamento che proviamo quando la melodia della vita risulta intonata.
Quando in un modo o nell�altro riusciamo a suonare l�accordo giusto, a trovare un equilibrio tra le aspettative della nostra famiglia e le nostre da una parte e il nostro bisogno interiore di crescita spirituale e di espressione personale dall�altra.
Oggi cerchiamo semplicemente di rallentare il passo. Accostiamoci al giorno come se fosse un adagio, una melodia eseguita con grazia e tranquillit�.
Torna all'inizio della Pagina

Federica
..tutti quanti abbiamo un angelo..

Haaiah


Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Citt�: Messina


447 Messaggi

Inserito il - 15/07/2006 : 18:19:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federica
angelo mi mancherai.. mi piaceva leggere i tuoi post perch� sono molto saggi e le tue riflessioni sane e giuste. un abbraccio, e torna presto da noi!!

...apri gli occhi e inizia a sognare...
Torna all'inizio della Pagina

figlia di sion
Amministratore

il mio angelo

Citt�: torino


504 Messaggi

Inserito il - 15/07/2006 : 21:42:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di figlia di sion
Ciao Angelo....... buon viaggio...... torna presto e con la serenit� data dalla consapevolezza di aver compreso nuove conoscenze.

Un abbraccio

figlia di Sion

^^^^^^^^^^^^
Ascolta il tuo cuore perch� � l� che ti parla il tuo Angelo
Torna all'inizio della Pagina

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi



493 Messaggi

Inserito il - 15/07/2006 : 23:21:03  Mostra Profilo


caro Angelo custodiremo il tuo posto qui nel forum gelosamente intanto che ci lasci per questa pausa di crescita,ma promettici di farci partecipi alla tua gioia quando tornerai fra noi .a presto fratello vivi sempre con tranquillit� !

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)