Inizio Forum
 Comunicazioni Redazione
 Problemi tecnici
 ma la bacheca funziona??
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rosanera
Osservatore silenzioso

Citt�: prov. Verona


8 Messaggi

Inserito il - 14/07/2006 : 21:23:22  Mostra Profilo
La bacheca da me visualizzata si ferma al 21 giugno 2006 ad un determinato orario. Io ho scritto I due messaggi molto dopo tale ora ma non mi riesce proprio a visualizzarli. Tuttavia, se premo il pulsante in alto "CERCA" ed inserisco Rosanera e/o Verona, li trovo immediatamente. Non capisco come mai la bacheca � sempre ferma al messaggio che vi ho evidenziato... Forse sbaglio in qualcosa? Mi pare strano comunque perch�, appunto, nella ricerca mi compare quanto da me inviato... Peccato, volevo dare un incoraggiamento ad un ragazzo palermitano...
Inoltre, alla home page possibile che siamo sempre gli eterni 21 visitatori connessi - a qualsiasi ora io abbia provato - e ci siano in bacheca sempre 3670 messaggi?? Nessuno pi� ha scritto? Mi pare impossibile...
Avevo anche scritto non so pi� a chi ma il mio problema non � stato risolto... Che succede??
Grazie per l'attenzione e un abbraccio

rosablu

Angelinet
Angelinet- Gli Angeli tra noi...

Citt�: Angelinet


516 Messaggi

Inserito il - 14/07/2006 : 21:45:29  Mostra Profilo
Salve Rosanera.

Prova a entrare in bacheca da questo indirizzo:

http://www.angelinet.com/bacheca/

Facci sapere se qualcosa cambia.

Un abbraccio di Luce

Citazione:
Messaggio inserito da rosanera

La bacheca da me visualizzata si ferma al 21 giugno 2006 ad un determinato orario. Io ho scritto I due messaggi molto dopo tale ora ma non mi riesce proprio a visualizzarli. Tuttavia, se premo il pulsante in alto "CERCA" ed inserisco Rosanera e/o Verona, li trovo immediatamente. Non capisco come mai la bacheca � sempre ferma al messaggio che vi ho evidenziato... Forse sbaglio in qualcosa? Mi pare strano comunque perch�, appunto, nella ricerca mi compare quanto da me inviato... Peccato, volevo dare un incoraggiamento ad un ragazzo palermitano...
Inoltre, alla home page possibile che siamo sempre gli eterni 21 visitatori connessi - a qualsiasi ora io abbia provato - e ci siano in bacheca sempre 3670 messaggi?? Nessuno pi� ha scritto? Mi pare impossibile...
Avevo anche scritto non so pi� a chi ma il mio problema non � stato risolto... Che succede??
Grazie per l'attenzione e un abbraccio


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)