|
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2004 : 16:27:14
|
sapere che molte volte il sole ha arrotondato le mie ginocchia mentre dormivo Il bagnato si è stancato di me ma mi usa come specchio dei suoi colori
sapere che il cielo è rimasto uguale lo stesso
ma fuoriuscendo dagli occhi della nave in lontananza minuscole ombre si pettinano i capelli
sul mare alato i sogni si proibiscono di sussurrare le loro canzoni (di cui sono intessuta)
arrangiatevi pesci oggi non distribuirò nulla
il termosifone regola il calore della stanza
salve, bambini che mi componete la solitudine, sapete, ho aspettato tanto per potervi ascoltare
mi guardo attorno cercando i vostri strumenti
vi guardo mi guardate così continua finchè non mi addormento
e svegliandomi trovo
saènupòàèdjfnrrfkfkmaaantumatuma giggjjoikkk,,,asentrrere l'alfabeto farfallino
o che bello non mi sono consumata
|
|
|
giu
*

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova
437 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2004 : 16:42:03
|
fidiamoci per oggi, che se non siamo partiti presto per fare il viaggio dei vestiti
voleva dire che si poteva rimanere nudi per un po' sì: infatti è domenica
ahahahahah sì: domenica con il sorriso agli occhi e se siamo poeti possiamo essere contenti perchè per esempio io non sono poeta però mi guardo lontana e mi vedo vicina e dico cose che sembrano quasi poesie ma non lo sono sì è domenica ragazzi e la vostra forma darà al giorno i suoi chiari orizzonti dai, facciamo festa, anche se uno di voi mi manca più dell'acqua nel deserto - qualcuno disse che l'acqua nel deserto poteva fare ridere le stelle come quando due si vogliono addomesticare?- so che mi manchi e che se potessi per un attimo non esistere più ah se solo potessi ma cambiamo argomento perchè sennò comincio a essere monotona e alla fine è sempre qulla stessa cosa che mi fa scrivere le cose che scrivo
quella cosa beh sì bisogna dare un senso preciso alle cose che uno ha dentro e percioooò ragazzi miei anche se uno di voi mi manca vi spedisco la buonanotte che parte da un punto e non si ferma mai perchè fa sempre il giro beh ve la spedisco perchè so che a un certo punto vi arriverà e dopo arriverà a me di nuovo con l'odore forte delle vostre giornate sìsìsìsìsì s'''''''ì sì sì sì sì dai liberiamoci dagli scarafaggi anche se sono così marroni e iniziamo questa volta a fare le cose per il verso contrario
non voglio più essere del colore che hanno le mani quando scrivono voglio bensì essere del colore che hanno le mani quando toccano io so che mi servirebbero altre parole ma abbiate un po' di fiducia: un giorno le troverò. |
 |
|