Inizio Forum
 Pensieri e racconti
 SEMI DI LUCE
 Il Dio amore
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emmes
Angelo dell'amore

ANGELO CHE HO DENTRO IL CUORE

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi


610 Messaggi

Inserito il - 03/07/2006 : 13:37:02  Mostra Profilo


Vorrei tanta pace, l'azzurro dei tuoi occhi in cui perdermi, e non tornare mai pi� a riva, magari nuotare in quel mare e perdermi e ritrovarmi in un cielo nascosto ai pi�. Andare per ore e girovagare dentro i tuoi occhi e non uscirvi mai, stare l� seduto a prendere un the freddo al limone e nuotare senza stancarmi mai, e se tu mi parlassi, io non ti sentirei, perch� ascolterei anche le onde del tuo mare nei tuoi occhi e nessuno potrebbe disturbarmi, perch� io sarei dentro di te per sempre nei tuoi occhi, mangerei pesci che pescherei nel tuo mare e accenderei il fuoco dell'amore e ti riscalderei con il tepore del fuoco, e faremo all'amore dentro i tuoi occhi senza spostarmi, seduto davanti a te e fisserei l'immensit� farsi attimo in un bagliore lucente dentro la tua anima, e fotograferei quell'istante per l'eternit� silente dentro le tue pupille come stelle lucenti e nel firmamento galattico abbraccerei l'universo in te, con te, dentro di te e saremo uniti fino all'estremit� silente del cielo, che ci coglier� come nuova alba di un nuovo mondo scoperto da noi, primi abitatori di un nuovo magnifico regno di anime pullulanti l'amore dionisiaco di due dei, nati e vissuti nelle profondit� marine dei tuoi occhi celesti come il cielo, come il mare, come l'orizzonte dal quale arco part� la freccia che colp�, per primo, il dio amore.

Emmes
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)