| Autore |
Discussione  |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2006 : 07:22:07
|
Ogni volta che si ama ci esponiamo al rischio dell’amore, perché l’amore puo’ essere accettato ma anche rifiutato. Amare qualcuno significa consentire all’altra persona di “RISPONDERE” a questo nostro sentimento in modi su cui noi non possiamo esercitare alcun controllo. L’amore implica in se il valore della libertà dell’altro. Se impariamo ad amare dobbiamo anche essere pronti anche a soffrire…per eventuali rifiuti all’amore donato. E più amiamo più siamo esposti a risposte di rifiuto. L’amore di Dio per noi è LIBERTA’ di RISPOSTA. Convertirsi davvero è lasciare che Dio ci liberi! Che ci liberi dalle nostre illusioni Che ci liberi dalle nostre aspettative esagerate specie quando mi aspetto dagli altri ciò che solo Dio può darmi. Noi siamo ciò che Dio nel suo INFINITO AMORE ci dona, ciò che ha voluto che fossimo. Noi non siamo frutto delle nostre conquiste personali, nè i nostri tentativi di affermare noi stessi…sempre in cerca di ricevere conferme dagli altri. Noi siamo creati sempre nuovi d’amore solo se impariamo a ricevere e rispondere all’AMORE di Dio Padre. Colui che ci ha amati per primo e che dimora nel nostro cuore e ha plasmato il nostro io più profondo. Questo è il mistero sconvolgente dell’amore!
|
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2006 : 07:52:28
|
Credo che fermamente quello che fa fatto Gesù non lo puo fare nessuno. L'amore di Dio è indiscutibile solo conoscendo il suo amore che ha dato per noi possiamo capire che cos'è l'amore per se e per gli altri. L'amore significa, amare il proprio cuore significa che amando il Signore non si spezzerà mai perchè e la sua volontà quella che comanda.Noi dobbiamo essere fedeli al Signore e ha noi stessi.Solo con la pazienza e la calma possiamo ottenere questi risultati. E non tradire questi iniziali. CO-U- RE. Re dei Re dei giudei Che Dio vi benedica. |
Emmes |
Modificato da - emmes in data 01/07/2006 08:36:45 |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2006 : 08:18:50
|
Proprio perchè credo nell'AMORE di Dio PODEROSO affermavo che è un'avventura meravigliosa ed un cammino da fare verso il cielo tutti insieme come fratelli...da qualsiasi parte si cominci.... di ogni razza...religione
Credo in Dio Padre amore infinito In Gesù PAROLA d'AMORE fattosi carne e visibilità d'amore fino alla croce per aprirci con la Resurrezione la strada della vera VITA e CREDO ALLA POTENZA DELLO SPIRITO SANTO...fuoco d'amore di DIO |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

610 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2006 : 08:53:19
|
[quote]Messaggio inserito da onirica.parabola
Proprio perchè credo nell'AMORE di Dio PODEROSO affermavo che è un'avventura meravigliosa ed un cammino da fare verso il cielo tutti insieme come fratelli...da qualsiasi parte si cominci.... di ogni razza...religione
Credo in Dio Padre amore infinito In Gesù PAROLA d'AMORE fattosi carne e visibilità d'amore fino alla croce per aprirci con la Resurrezione la strada della vera VITA e CREDO ALLA POTENZA DELLO SPIRITO SANTO...fuoco d'amore di DIO
Credo onirica che il nostro amore per Gesù è condivisibile in quanto diamo l'esempio e la dimostrazione che non si vive di solo pane. Per me far conoscere la parola di Dio e mettere sulla buona strada tutti quelli che sono atei. Vedi noi viviamo in un allevamento di pecore in quanto. Se c'è nai una feria la devi guarire, se c'è nai una malata la devi curare, mentre se una si è smarita la devi andare a prendere da sotto il burrone, e la devi salvare.Dio ci stà controllando uno per uno delle nostre azioni che facciamo, ogni azione di bene un giorno in più cosi sta scritto cosi sarà fatto. |
Emmes |
Modificato da - emmes in data 01/07/2006 08:57:17 |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2006 : 16:45:28
|
fratello mio ...non siamo noi che convertiamo nessuno nè gli atei....bensì lo Spirito di Dio converte quando opera nei cuori. L'unica cosa che possiamo fare è invocarlo perchè ...trovi porte aperte e Dio possa agire in noi come in loro. Sono amati allo stesso modo da Dio...Lui è alla porta e bussa... a noi aprire o rifiutare l'amore e tenere la porta sbarrata.
...siate solo grondaie dove possa veicolarsi l'acqua della SORGENTE DI VITA DI DIO ...madre Teresa diceva: sono solo la matita di Dio...ma chi scrive è Lui |
Modificato da - onirica.parabola in data 01/07/2006 16:46:48 |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2006 : 16:53:04
|
forse la vita mi ha insegnato...che i veri maestri ...non sono quelli che salgono in cattedra, ma quelli che arrivano a rivoluzionarti il cuore con la verità e l'amore vissuto e agito.
Quelli mi fanno ardere il cuore....quelli sono i veri innammorati del maestro Gesu' figlio unienito del Padre |
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

610 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2006 : 16:57:38
|
Citazione: Messaggio inserito da onirica.parabola
fratello mio ...non siamo noi che convertiamo nessuno nè gli atei....bensì lo Spirito di Dio converte quando opera nei cuori. L'unica cosa che possiamo fare è invocarlo perchè ...trovi porte aperte e Dio possa agire in noi come in loro. Sono amati allo stesso modo da Dio...Lui è alla porta e bussa... a noi aprire o rifiutare l'amore e tenere la porta sbarrata.
...siate solo grondaie dove possa veicolarsi l'acqua della SORGENTE DI VITA DI DIO ...madre Teresa diceva: sono solo la matita di Dio...ma chi scrive è Lui
Credo che fino a quando sono in vita la parola sua ancora non me la cancellata, porterò il suo amore fino hai giorni della mia vita. fino a quando porto la sua parola credo che no mi può cancellare, e manco mi può castigare perchè Lui sa che il suo amore e dentro il cuore mio. |
Emmes |
 |
|
| |
Discussione  |
|