Autore |
Discussione  |
Elia
Attivo partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Cremona
27 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 12:59:02
|
si Carla il mio timore detto in parole povere ,ma allora nn finira mai tutto qt ?xkè ci sono persone che pagano un prezzo cosi caro pur nn avendo fatto nulla di male ,xkè il male se proprio deve esistere ,che sia a circuito chiuso tra quelle persone che scelgono la via del male che si danneggino loro ma lasciate in pace gli innocenti.ma xkè la mente di alcuni soggetti è cosi distorta?MA ALLORA NON FINIRA MAI? |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 18:02:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Elia
si Carla il mio timore detto in parole povere ,ma allora nn finira mai tutto qt ?xkè ci sono persone che pagano un prezzo cosi caro pur nn avendo fatto nulla di male ,xkè il male se proprio deve esistere ,che sia a circuito chiuso tra quelle persone che scelgono la via del male che si danneggino loro ma lasciate in pace gli innocenti.ma xkè la mente di alcuni soggetti è cosi distorta?MA ALLORA NON FINIRA MAI?
Ciao ELIA. Finirà quando un numero consistente di esseri umani, te compresa se lo vuoi, io compreso se lo voglio, farà di ogni giorno una ricerca verso se stessi, per far emergere l'Amore dentro di noi.
La guerra non si sconfigge con le guerre ma con l'Amore.
Questo non è un compito delle sole menti distorte, ma anche tuo.
Se una persona litiga ad esempio, creerà un'onda negativa che si propagherà nell'etere spirituale, la quale che sommata alle milioni di liti, alimenterà i presupposti per un 'omicidio o per una guerra.
|
 |
|
Elia
Attivo partecipante

27 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 21:34:12
|
grazie x quello che mi hai dato oggi .nn potremmo noi di qt forum formare un bel gruppo e fissare un ora di un giorno qualsiasi e intervenire energeticamente e con AMORE dove c è bisogno nelle varie parti del mondo? o sto dicendo un eresia.pace e amore a te e grazie ancora x la risposta -che è molto di piu di una risp.....-   |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2006 : 23:15:01
|
Citazione: Messaggio inserito da Elia
grazie x quello che mi hai dato oggi .nn potremmo noi di qt forum formare un bel gruppo e fissare un ora di un giorno qualsiasi e intervenire energeticamente e con AMORE dove c è bisogno nelle varie parti del mondo? o sto dicendo un eresia.pace e amore a te e grazie ancora x la risposta -che è molto di piu di una risp.....-  
Ciao Elia. Penso che non ci sia nessuna eresia in quello che dici. Formare un gruppo per orientare le preghiere è una buona idea.
Credo tuttavia che una preghiera radiata dal Cuore singolarmente, o contemporaneamente da più persone, arrivi in alto senza alcuna differenza.
Penso anche che la preghiera insieme alla meditazione siano il più nutriente e potente cibo per lo spirito... Quindi se nutri il tuo spirito, di conseguenza durante la giornata puoi combattere con un Cuore vivo e "Calmo", le intemperie e le tempeste dell'ego, sollecitate da tanto male che ci circonda.
Per concludere, pregare in compagnia o da soli, ha lo stesso effetto. C'è chi si trova meglio in gruppo chi raccolto in se stesso. L'importante è pregare tutti, anche in momenti diversi, e vivere le giornate cercando di servire sinceramente la Vita.
|
 |
|
Elia
Attivo partecipante

27 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 07:23:50
|
grazie piccolo principe mi stai aiutando a far riemergere quella parte di me che era sprofondata sai prima della malattia -circa 6 anni fa -pregavo molto e facevo meditazione poi nn so cosa sia accaduto in me improvvisamente ho messo tt da parte dimenticando tt e pagandone poi le conseguenze ora grazie a te a anima ad angelo mi stanno riemergendo tante cose anche se tuttavia fatico ancora a mettere in pratica ,ma oggi voglio fare una promessa ,impegnarmi di nuovo e ritrovare la elia di un tempo -chiedo a voi che siete piu saggi di me un sostegno -grazie ancora e che DIO benedica qta vostra giornata- |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 13:00:12
|
Ciao Elia, buongiorno.
Non mi sento saggio o più saggio di te. Anzi non sò nè chi sono, nè dove sono.
Però mi sento di dirti quelo che sento, come sto facendo adesso e farò.
Un abbraccio.
|
 |
|
Discussione  |
|