Inizio Forum
 Esoterismo -Paranormale
 Esoterismo angelico
 mi aiutate a capire che significa
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dony
Appassionato partecipante

il mio angelo

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Citt�: lecco


89 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 02:21:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dony
ciao vorrei che mi aiuti a capire il mio sogno che faccio spesso quasi ogni notte,da un mese.
mi sveglio xch� sento un profumo immenso e mi trovo in una valle verde e un prato pieno di viole io sono li sdraiata nel prato con il pigiama ,mi siedo e mi guardo intorno e vedo tanto verde tanti fiori e mi sento felice,poi decido di alzarmi e comincio a camminare e le farfalle volano intorno a me,mentre cammino vedo uno scoiattolo sul grande albero che mi chiama,io mi avvicino a lui e lo scoiattolo mi fa segno di seguirlo,lo segue nel seniero sempre peino di viole e fiorellini gialli ,fino a che arrivo davanti a una bellissima cascata,dove c'� anche una pozza dove fare il bagno,la osservo e nn vedo nessuno ma sento le voci di bambini e persone che ridono,allegramente giocano e una voce profonda dolce che mi tocca il cuore mi chiama "donatella" vieni ti aspettavo togli i tuoi abiti e lavati.gioca sei a casa vieni vieni.
mi giro e rigiro ma nn vedo nessuno eppure li sento ...mi siedo sul sasso che c'� li.e tentenno se bagnarmi oppure no.
poi mi faccio coraggio e sflilo i pantaloni del pigiama,entro nel acqua cammino ed � caldissima,alzo lo sgurdo per ascoltare la voce e vedo una luce immensa,che arriva verso di me..ho il cuore in gola.cerco di camminare ancora un po ,prima di immergermi e bagnarmi tutta,ma quando vedo nella luce una mano che mi vine incontro per afferarmi io mi sveglio.
e quando mi sveglio nn so il perch� ma piango aiutami ti prego nn so cosa significhi questo sogno.grazie

dony
sorridi e la vita ti sorride

Gioia
Moderatrice

Angel



688 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 09:16:25  Mostra Profilo
Ciao Dony, Bentornata fra noi!
Fai questo sogno da un mese? Beata te!
A me basterebbe farlo solo una volta!
E' stupendo e sicuramente ha un significato!
Chiss� quale...sono curiosa di sapere se qualcuno
sapr� interpretarlo...io ho una mezza idea...
Ti abbraccio Forte

Gioia
Torna all'inizio della Pagina

opale
onda tenue

opale


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


648 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 12:11:38  Mostra Profilo
Dolce e cara dony; a mio parere l'interpretazione del tuo sogno dovrebbe non essere lontana da molti altri sogni che si sperimentano nella nostra esistenza.
Io intravedo un periodo di calma e di pace che potrebbe essere stato creato dopo un periodo di stress o depressione,trovarti in una situazione come quella del tuo sogno a mio parere � l'inizio di un periodo fecondo per la tua spiritualit�.
La psiche innesca dopo una fase di stress di solito una fase di benessere,che dovrebbe essere l'appagamento alla soluzione del conflitto appena passato.
Questo unito alla forza dell'energia positiva che finalmente a la strada libera da ostacoli.
Il nostro Angelo custode trovando la via di accesso alla nostra anima sgombra dal nostro io profonde tutta la sua energia dentro noi con sensazione ed immagini di quiete e di pace.
La mano che alla fine ti riprende a mio avviso dovrebbe essere un richiamo del tuo Angelo alla realt� che sappiamo h� bisogno di ben altre attenzioni da parte nostra,comunque vedrai che in futuro avrai piacevoli sorprese dal tuo avvenire con molta felicit� all'orizzonte.
Se non ti � chiaro fammi sapere.
BYE BYE
gg

Immagine:

4,21 KB

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Torna all'inizio della Pagina

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi



493 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 13:52:27  Mostra Profilo
ciao Donny,vorrei chiederti una cosa sei mai stata a Lourdes?
nel Santuario della madonna?
Mentre leggevo questo tuo sogno mi sembrava di trovarmi l�!Il profumo, il sorriso e le voci dolci delle persone ,la tranquillit� !
E poi l'acqua � il simbolo di purezza che si rigenera...a mio modo interpeto il tuo sogno come un invito a visitare il Santuario della Madonna di Lourdes...e non piangere quando ti svegli ,questo � un invito meraviglioso a rinnovarti dentro il tuo animo!ti abbraccio sorellina

Immagine:

6,33 KB

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!
Torna all'inizio della Pagina

dolceanny78
Osservatore silenzioso


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Citt�: BARI


1 Messaggi

Inserito il - 18/09/2006 : 18:59:53  Mostra Profilo
Ciao dony,io credo sia un bellisssimo sogno e che porti con se un bel messaggio,di luce e serenit� interiore,un bel periodo,per� credo anche che la mano che vuole che tu vada con lei e tu ti svegli,sia la tua paura forse di affrontare una determinata cosa..questo solo tu lo sai..io ho espresso il mio pensiero.Anny

Anny
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)