Inizio Forum
 Umanit�
 Emozioni
 Sentirsi Soli
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Fiorellino
Virtuoso partecipante

MONELLA

Regione: Germany


267 Messaggi

Inserito il - 03/11/2004 : 11:32:48  Mostra Profilo
mi sento in questo momento tanto sola...il desiderio di andare via anche se non so dove � grande in questo momento...
Brutta bestia la solitudine...

UNA NUOVA STELLA STA NASCENDO NEL MIO CUORE.

ursula
Osservatore silenzioso

La Scelta



13 Messaggi

Inserito il - 03/11/2004 : 13:03:30  Mostra Profilo
ho letto il tuo messaggio e potrei everlo scritto io. � dalla settimana scorsa che ho (di nuovo)questa sensazione. Solitudine in mezzo a tante persone. Ma per me non � una novit�, da quando sono piccola che mi sento sola, anche se sono una persona molto gioiosa. Ti sono vicina.
Un forte abracio di luce bianca
Valchiria

Valchiria
Torna all'inizio della Pagina

Fiorellino
Virtuoso partecipante

MONELLA


Regione: Germany


267 Messaggi

Inserito il - 03/11/2004 : 20:43:22  Mostra Profilo
Grazie Ursula..di essermi vicina..

UNA NUOVA STELLA STA NASCENDO NEL MIO CUORE.
Torna all'inizio della Pagina

dony
Appassionato partecipante

il mio angelo


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Citt�: lecco


89 Messaggi

Inserito il - 02/03/2006 : 02:45:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dony
no nn sentirti sola noi siamo sempre qua anche col il pensiero..
vedi io sono qua ora e nn c'� nessuno conesso,ma nn mi sento sola
perch� vi sento vicini a me,� come se siete tuti conessi e mi fate compagnia..
un abbraccio dal mio cuore .

dony
sorridi e la vita ti sorride
Torna all'inizio della Pagina

momo
momo


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Citt�: cagliari


217 Messaggi

Inserito il - 02/03/2006 : 11:28:09  Mostra Profilo
Ciao Fiorellino,guarda fuori dalla tua finestra, vedi i tuoi fratelli fiori stanno per esplodere di gioia al ritorno della primavera.
Alcune volte l'inverno � nel nostro cuore triste e solitario ma basta il raggio del sole e tutto sorride di nuovo.
Le nuvole lo oscurano,ma lui � sempre l� un attesa di fa
re capolino.
Ciao buona giornata ,vedi siamo tutti qu�.Carla

cocca carla
Torna all'inizio della Pagina

Gioia
Moderatrice

Angel



688 Messaggi

Inserito il - 02/03/2006 : 16:26:00  Mostra Profilo
Sola, come piccolo granello nel deserto
e minuscola goccia nel mare...
Triste, come occhi di bimbo senza mamma
e sguardo nel cielo senza stelle...

Triste


Ci sono dei momenti della nostra vita
in cui ci sentiamo soli...
ma sono solo...momenti...passano.



Immagine:

41,44 KB

Gioia
Torna all'inizio della Pagina

marcoct98
Appassionato partecipante


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


71 Messaggi

Inserito il - 05/03/2006 : 18:11:26  Mostra Profilo
chi conosce la mia storia s� che la solitudine � stata la mia compagna per tanto tempo.
Mi sono iscritta in questo sito con il nome tristezza, ma ho trovato un angelo che mi ha convinta a cambiarlo.
No, non sono passati i momenti di tristezza quando pi� volte mi sono trovata sul punto di fuggire, ma da cosa ? dai miei problemi.... no quelli sarebbero stati sempre con me .
Non nego che ancora ho i miei momenti di tristezza ma..... ho sempre trovato la forza di lottare e guardare fuori dalla mia finestra e constatare che a volte un sorriso donato per strada a persone sconosciute ti gratifica immensamente e ti accorgi che non sei inutile e che riesci ancora a fare qualcosa di buono.

Lotta e vedrai che il sorriso torner� ad illuminare il tuo volto e la tua anima.
Ti abbraccio
Mary

mary
Torna all'inizio della Pagina

Gioia
Moderatrice

Angel



688 Messaggi

Inserito il - 05/03/2006 : 18:35:03  Mostra Profilo
Anch'io spero un giorno di cambiare il mio nome...



Immagine:

17,45 KB

Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 05/03/2006 : 18:47:59  Mostra Profilo
miliardi di persone,ma ci sentiamo soli,e da cosa ci proviene questa sensazione di solitudineTante le ragioni,delusioni d'amore,delusione nelle amicizie,non appagamento dei nostri desideri o aspirazioni,desiderio di sentirsi amati,alle volte solo ammirati....e comunque sempre senso di vuoto,solitudine,l'essere umano con tutta la sua intelligenza non riesce a sconfiggere la personale solitudine,e spesso diviene una malattia per alcuni.Ma perch�Molti rispondono occupa il tempo libero,creati una vita sociale,rimani con le persone,si per alcuni � una risposta,ma poi....la sera spesso rissenti la solitudine,e sei triste,e spesso vedi con terrore il possibile nuovo giorno:Cosa manca?
Spesso manca una cosa fondamentale;
Non vi � rapporto d'armonia tra la nostra anima,e il corpo o la mente,la mente cerca solo di appagare spesso le passioni,le sensazioni,il nostro individuale appagamento,l'anima rimane in silenzio ferma,muta inerte,e quando la mente cessa di elaborare,l'anima timidamente si fa sentire,ci si sente non appagati,nasce il conflitto della solitudine.
Come poter lavorare in armonia con l'anima
E dura sapete,veramente dura
ce solo(penso un solo modo)ogni cosa che faccio deve essere compiuta con AMORE,e unione con DIO.
E come � possibile ci�non basta la fede,non bastano le preghiere(importanti ok)no non basta,se il tutto non � accompagnato dal sacrificio per ogni azione,sacrificio-amore-fede/
Ecco forse cosi,si pu� raggiungere l'armonia tra l'anima e la mente,e la felicit� di aver operato bene ci accompagna,l'appagamento vero di servizio ci accompagna/la solitudine sparisce,perch� l'opera svolta � in armonia col creato,e quindi con DIO.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 05/03/2006 : 19:13:09  Mostra Profilo
condivido i pensieri di Angelo.

L'altra ragione che crea la solitudine � la paura.

Paura che le Virt� siano segno di debolezza.

In questo modo si creano aggregati psichici collettivi
che sfociano nell'isolamento globale.

Spessissimo, chi si sente solo, contribuisce
ad allargare la desolazione di solitudine globale.
Molte solitudini sono egoistiche, e mirano ad
affermare attraverso il lamento lo stato stesso di isolamento.

Molte persone sole poi, si creano una vita sociale
per fuggire dalla vera solituidine interiore,
e non si rendono conto di essere con gli altri, di avere amici,
ma di essere assenti con il cuore...

E la solitudine globale cresce...

E' solo una questione di amore e intelligenza..
Di equilibrio e fratellanza.
Molti di noi qui per una ragione o per un altra siamo soli
(non nacondiamoci dietro a un dito)..
eppure si fanno tante chiacchiere... ma al momento di condividere valori e realt�....



Meditiamo sul perch� ci si sente soli, e non contribuiamo a
esserlo.

ciao.



Citazione:
Messaggio inserito da Angelo

miliardi di persone,ma ci sentiamo soli,e da cosa ci proviene questa sensazione di solitudineTante le ragioni,delusioni d'amore,delusione nelle amicizie,non appagamento dei nostri desideri o aspirazioni,desiderio di sentirsi amati,alle volte solo ammirati....e comunque sempre senso di vuoto,solitudine,l'essere umano con tutta la sua intelligenza non riesce a sconfiggere la personale solitudine,e spesso diviene una malattia per alcuni.Ma perch�Molti rispondono occupa il tempo libero,creati una vita sociale,rimani con le persone,si per alcuni � una risposta,ma poi....la sera spesso rissenti la solitudine,e sei triste,e spesso vedi con terrore il possibile nuovo giorno:Cosa manca?
Spesso manca una cosa fondamentale;
Non vi � rapporto d'armonia tra la nostra anima,e il corpo o la mente,la mente cerca solo di appagare spesso le passioni,le sensazioni,il nostro individuale appagamento,l'anima rimane in silenzio ferma,muta inerte,e quando la mente cessa di elaborare,l'anima timidamente si fa sentire,ci si sente non appagati,nasce il conflitto della solitudine.
Come poter lavorare in armonia con l'anima
E dura sapete,veramente dura
ce solo(penso un solo modo)ogni cosa che faccio deve essere compiuta con AMORE,e unione con DIO.
E come � possibile ci�non basta la fede,non bastano le preghiere(importanti ok)no non basta,se il tutto non � accompagnato dal sacrificio per ogni azione,sacrificio-amore-fede/
Ecco forse cosi,si pu� raggiungere l'armonia tra l'anima e la mente,e la felicit� di aver operato bene ci accompagna,l'appagamento vero di servizio ci accompagna/la solitudine sparisce,perch� l'opera svolta � in armonia col creato,e quindi con DIO.

Torna all'inizio della Pagina

opale
onda tenue

opale


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


648 Messaggi

Inserito il - 06/03/2006 : 00:05:59  Mostra Profilo
Solitudine � anche essere abbandonato da tutti,avere doni da offrire e non avere alcuno che li raccoglie.
Nella tenebra che avvolge l'umanit�,avere doni da recare ad essa, a volte,nell'ignoranza del buio mentale,� un sacrificio gratuito che non d� la minima soddisfazione anche se soddisfazione non dovrebbe esserci.
Ma almeno avere la conferma che il sacrificio � stato accolto con letizia,e non con avidit� egoistica.
Il tempo ed il luogo forgiano una personalit�,molti vivono nell'indifferenza degli altri,in questi tempi dove il corporale e la sua soddisfazione anche a livello mentale sembra sia l'unica meta,l'ebrezza della superiorit� in tutti i suoi casi(mentale materiale ecc.ecc.)annienta nel minimo segno di debolezza altrui lo spirito di fratellanza,che rigetta cosi nella solitudine le speranze di comunione che il sofferente si impegna a proporre per un briciolo di gioia.
Ama il prossimo tuo come te stesso
ARE gg

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)