| Autore |
Discussione  |
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 17:49:24
|
Milioni di italiani,anche quest' anno, si metteranno in viaggio per raggiungere la località turistica preferita. Voi,dove passerete le vacanze ?
|
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste amen |
|
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 18:03:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Ambros
Milioni di italiani,anche quest' anno, si metteranno in viaggio per raggiungere la località turistica preferita. Voi,dove passerete le vacanze ?
io andrò una settimana in Calabria nel parco nazionale del Pollino, in un posto dove c'è mare montagna e terme sulfuree. Ci andrò con il gruppo di Yoga.
Poi forse andrò in Inghilterra dalla mia amica Christine. Ci rimarrò una settimana. Da lì andrò anche a Stonhenge 
Poi chissà magari mi trasferisco lì!
|
 |
|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 18:04:56
|
sicuramente nella mia casetta in campagna,c'è una pace li.Specialmente la sera,quando tutto si spegne e ci fanno compagnia un manto di stelle luccicanti,una più bella dell'altra e spesso anke stelle cadenti.E' magico ve lo posso assicurare!
Immagine:
 22,7 KB |
Tatyka |
 |
|
|
Anima
Dio proteggimi

379 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 22:34:43
|
Al mare |
L. |
 |
|
|
Kimerah
Virtuoso partecipante

Città: prov. Milano
245 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 22:42:58
|
Io in Irlanda (IN MOTO!)con marito e un gruppo di amici. Penso che non sarà una vacanza molto riposante, ma sicuramente sarà una bella avventura per me che amo i paesaggi un pò celtici (musica compresa)... Sinceramente... Non vedo l'ora!!! 
E tu Ambros come passerai le tue vacanze?
|
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 23:14:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Kimerah
E tu Ambros come passerai le tue vacanze?
Niente vacanze per me anche quest' anno. Mi piacerebbe ritornare nuovamente in Polinesia , ma problemi personali non me lo permettono  |
Angelo di Dio che sei il mio custode, illumina,costudisci, reggi governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste amen |
 |
|
|
Kimerah
Virtuoso partecipante

Città: prov. Milano
245 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 23:31:26
|
caro Ambros.. forse la cosa non ti consolerà.. anche io per diversi anni non ho potuto fare delle vere vacanze... (del resto quando il lavoro c'è, bisogna "prenderlo").. ora sono felice di poter partire, ma devo dire che infondo, si può stare bene anche "a casa", senza andare lontano.... Del resto x rilassarsi non c'è bisogno di andare chissà dove.. Almeno, io appena posso mi immergo nella natura... un bosco, un parco.. un giro in bici...a volte una gita domenicale in montagna... e nulla c'è che mi rilassi di più! :) Vedrai che in qualche modo riuscirai a star bene anche senza delle vere vacanze.. :) ti abbraccio  |
 |
|
|
Ambros
Virtuoso partecipante

338 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 00:01:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Kimerah ma devo dire che infondo, si può stare bene anche "a casa", senza andare lontano.... Del resto x rilassarsi non c'è bisogno di andare chissà dove..
Hai ragione,però un po vi invidio... 
|
 |
|
|
jennifer
the rasmus4 ever

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
27 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 16:24:05
|
io andro 2 settimane in EGITTO a SHARM EL SHEIK
Immagine:
 43,08 KB |
 |
|
|
ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Uboldo
635 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2006 : 16:48:26
|
Siate Sereni e Gioite nei Luoghi di Villegiatura il vostri angeli del Verbo Dio saranno con Voi Gioiendo insieme a Voi ...
Immagine:
 5,37 KB l'Amico di sempre
Angelo Bianco Ermenegildo 
Sii il Tuo Miracolo di Te Stesso ... il Verbo Dio Gioirà con Te in quei giorni |
 |
|
|
opale
onda tenue

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
648 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 00:20:14
|
AL LAVORO!! SIGH!! |