Autore |
Discussione  |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2006 : 10:08:02
|
la fede oltre a essere conoscenza(non vi e completa fede se anche non si cerca di conoscere quanto DIO,gli angeli ci comunicano)non e fatta di speranza,ma certezza che DIO ci sostiene,e i suoi angeli ci guidano nella nostra vita.
E ogni preghiera che rivolgo a DIo e un grazie,perchè già prima d'iniziare a pregare egli ha letto nel mio cuore.
certezza che in linea con le leggi Karmiche,e Divine,ogni cosa sarà frutto di giustizia Divina.
|
Sairam |
|
Anima
Dio proteggimi

379 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2006 : 22:30:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Angelo
la fede oltre a essere conoscenza(non vi e completa fede se anche non si cerca di conoscere quanto DIO,gli angeli ci comunicano)non e fatta di speranza,ma certezza che DIO ci sostiene,e i suoi angeli ci guidano nella nostra vita.
E ogni preghiera che rivolgo a DIo e un grazie,perchè già prima d'iniziare a pregare egli ha letto nel mio cuore.
certezza che in linea con le leggi Karmiche,e Divine,ogni cosa sarà frutto di giustizia Divina.
Grazie Angelo |
L. |
 |
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2006 : 22:42:21
|
Citazione: già prima d'iniziare a pregare egli ha letto nel mio cuore.
Immagine:
 9,28 KB |
Gioia |
 |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 07:30:49
|
In questi giorni che ho un po di più di tempo,leggo alcuni testi,e importante leggere e meditare su le letture rapportandoli alla nostra vita reale,confrontarli col nostro momentaneo sapere(poco per la verità)mi accorgo che anche in questi casi DIO ci da la possibilità di conoscerlo:e come se una persona che non toca cibo per molto tempo,improvisamente viene invitato ad un pranzo e lentamente li vengono serviti cibi,Un Maestro diceva che è importante dedicare alcune ore della giornata alla lettura di testi spirituali perchè la conoscenza,e spesso tramite essiDIO ci parla:Come leggere qui in questo sito alcuni brani e sentire la voce di Mikael che ci parla:E una preghiera perchè invece di parlare sempre io parla DIO;dandoci la possibilità di capire. A me rimane solo;di dire grazie,ma e un grazie consapevole che giunge dall'cuore,ed in esso in forma piccola piccola,ma sufficente risiede una parte diDIO. Pace e Bene,nelle nostre case,nei nostri cuori |
Sairam |
 |
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 07:33:41
|
Ti condurrò in un luogo solitario e parlerò al tuo cuore.
Nel silenzio e nell'attesa tu sarai forte.
Immagine:
 4,37 KB
E' un messaggio d'amore splendido |
 |
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2006 : 07:59:17
|
Lo Spazio del SILENZIO nel cuore
Quando imparo a svuotare il mio cuore di tanti orpelli inutili...faccio spazio a Dio
Solitudine intesa non come ritiro dal reale, in visione intimistica. NOOOOO assolutamente non è quella la vera solitudine. E' fare silenzio per ascoltare le cose nuove che ha da dirmi e farmi sperimentare concretamente con i doni Suoi gratuiti. E' li perchè mi ama per primo e aspetta solo risposte da me.
E' fare spazio a Dio perchè ha tante cose da dirmi. Mi conosce per nome da sempre e mi chiama con il mio nome. Si proprio col mio nome! E' lì se lo ascolto. E' li se divido con Lui gioie e dolori. E' lì pronto a condividerle E' li quando mi consiglia con Pazienza d'Amore E' li quando mi sprona ad essere forte nelle mie debolezze E' lì con le mie attese e speranze E' lì quando mi spinge a scrivere pagine nuove successive di avventura E' lì quando toglie per dare ancora di più ...e al buio non capisco E' li quando mi plasca con dolcezza infinita
E' li...e quante volte aspetta che abbia fiducia e desiderio ardente di Lui
Più faccio spazio (svuotando)in questo piccolo cuore e più Lui riempie.
aggiungo
COME NON DIRGLI GRAZIE PER TANTO AMORE!!!!!!! |
Modificato da - onirica.parabola in data 10/06/2006 08:07:12 |
 |
|
|
Discussione  |
|