Autore |
Discussione  |
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2006 : 20:21:03
|
Cari amici, vorrei chiedervi il dono di invocare l'angelo della guarigione per mio padre che sta all'ospedale. Grazie amici, grazie piccolo principe.
 |
Gioia |
 |
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2006 : 20:25:56
|
sono accanto a te con il cuore...facciamolo insieme.
|
 |
|
Anima
Dio proteggimi

379 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2006 : 20:32:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Gioia
Cari amici, vorrei chiedervi il dono di invocare l'angelo della guarigione per mio padre che sta all'ospedale. Grazie amici, grazie piccolo principe.
Ti sono vicina stellina. |
L. |
 |
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2006 : 20:33:34
|
preghero' per il tuo papà,con tutto il mio cuore. Ti saluto caramente Gioia,grazie Principe. Tatyka |
Tatyka |
 |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2006 : 21:22:15
|
Affido nelle mani dell'angelo i nostri malati:perchè veglino su loro,non secondo la mia personale volontà ma secondo quanto e giusto
Perchè il Signore nei momenti più delicati della esistenza li assista e trasformi il dolore,nella GIOIA della vita. |
Sairam |
 |
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2006 : 23:30:15
|
GIOIA un abbraccio di luce per il tuo papà che possa guarire presto mi unisco alle preghiere  |
Elektra |
 |
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 12:53:40
|
Vi ringrazio di cuore cari amici... Nei momenti difficili è bello non sentirsi soli...

Immagine:
 19,5 KB |
Gioia |
 |
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 22:53:12
|
per ogni fratello che ha la tristezza di chi vede soffrire e non poter agire per guarire,prego l'angelo di dio affinchè possa portare un pò di sollievo al dolore e la guarigione per chi sta male. Prego anche per il tuo papà,Gioia son certa che presto ci darai notizie di miglioramenti. Spero con tutto il cuore che tuo papà stia presto bene...ciao Gioia |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
davidelisa
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
85 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2006 : 16:23:40
|
San Raffaele arcangelo,guida sicura dei viaggiatori,tu che con la potenza divina operi miracolose guarigioni, guidaci nel corso del nostro pellegrinaggio terreno e suggerisci i veri rimedi che possono guarire le nostre anime e i nostri corpi. Un abbraccio e una preghiera per il tuo papà. |
manu sangue ed acqua che scaturisti dal cuore di Gesù come fonte di misericordia per noi, confido in te. |
 |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2006 : 09:41:11
|
Posso dire oggi grazie,a gli Angeli,a DIO,,perchè il primo problema e superato,Grazie anche a chi mi ha mandat una particolare meditazione-preghiera:
E mancata in certi momenti la fiducia che tuto andasse bene,ma quando ho imparato a comprendere che non basta pregare:Bisogna che realmente,la nostra mente,il nostro spirito si abbandoni con certezza agli angeli a DIO.
Un saluto Fraterno
Namaste.fratelli e sorelle. |
Sairam |
 |
|
Discussione  |
|