Inizio Forum
 Angeli
 Messaggi Angelici
 PER CHI HA BISOGNO DI CAPIRE
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Elia
Attivo partecipante


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Citt�: Cremona


27 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 12:03:06  Mostra Profilo
grazie sei molto gentile oggi nel pom...ci provo.buon pranzo.
Torna all'inizio della Pagina

Elia
Attivo partecipante


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Citt�: Cremona


27 Messaggi

Inserito il - 14/06/2006 : 15:39:59  Mostra Profilo
ringrazio vivamente la redazione augurando un buon pomeriggio
Torna all'inizio della Pagina

Elia
Attivo partecipante


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Citt�: Cremona


27 Messaggi

Inserito il - 16/06/2006 : 12:44:39  Mostra Profilo
un caro saluto ad Anima sto facendo tesoro del bell insegnamento e penso che se anni fa avessi incontrato persone come te nn mi sarei ammalata nn smettero mai di ringraziarti.poi qnd imparero ad usare meglio il pc ti spieghero se vorrai ascoltarmi.un abbraccio d amore e di luce.
Torna all'inizio della Pagina

Anima
Dio proteggimi

Angelo del silenzio



379 Messaggi

Inserito il - 16/06/2006 : 13:05:57  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Elia

un caro saluto ad Anima sto facendo tesoro del bell insegnamento e penso che se anni fa avessi incontrato persone come te nn mi sarei ammalata nn smettero mai di ringraziarti.poi qnd imparero ad usare meglio il pc ti spieghero se vorrai ascoltarmi.un abbraccio d amore e di luce.


Non ringraziarmi ti assicuro che non � merito mio e non ho niente da insegnare.
Ma ti posso ascoltare quando vuoi te lo prometto.
Ci sono delle cose che uno deve sperimentare per capire, era un percorso che dovevi fare per crescere.Adesso ti sei resa conto.
E' un bel'inizio vuol dire che stai guarendo, gioia vedrai che la vita adesso ti riserver� solo Luce e mai pi� ombre.


Data la tua esperienza vissuta cosa consiglieresti a coloro che si affidano a queste pratiche?

L.
Torna all'inizio della Pagina

Elia
Attivo partecipante


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Citt�: Cremona


27 Messaggi

Inserito il - 16/06/2006 : 14:13:17  Mostra Profilo
un mio consiglio?io nel 1988ho havuto le mie prime esperienze terrificanti alternate ad altre del tipo:la luce profumi visioni dolcissime ma c � un ma e qui sta il pericolo vivendo tutto qt con innocenza ho lasciato aperto un canale dove � entrato di tutto.qundi a chi ha questo tipo di fenomeni consiglio vivamente di nn coltivarli con leggerezza ma di essere consapevoli che siamo si strumento di DIO ma se nn siamo preparati e ben guidati possiamo diventare contro la nostra volonta strumento dell altro personaggio che in qt momento mi sta legando le gambe -chiedo una preghiera-xk� qt messaggio arrivi a chi ne ha veramente bisogno.luce e amore a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Anima
Dio proteggimi

Angelo del silenzio



379 Messaggi

Inserito il - 16/06/2006 : 17:07:45  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Elia

un mio consiglio?io nel 1988ho havuto le mie prime esperienze terrificanti alternate ad altre del tipo:la luce profumi visioni dolcissime ma c � un ma e qui sta il pericolo vivendo tutto qt con innocenza ho lasciato aperto un canale dove � entrato di tutto.qundi a chi ha questo tipo di fenomeni consiglio vivamente di nn coltivarli con leggerezza ma di essere consapevoli che siamo si strumento di DIO ma se nn siamo preparati e ben guidati possiamo diventare contro la nostra volonta strumento dell altro personaggio che in qt momento mi sta legando le gambe -chiedo una preghiera-xk� qt messaggio arrivi a chi ne ha veramente bisogno.luce e amore a tutti


Mia dolcissima amica,
questo messaggio arriver� proprio dove deve arrivare stai tranquilla.
Le mie preghiere sono rivolte a te per la tua completa guarigione che sono certa che arriver� presto.

L.
Torna all'inizio della Pagina

Elia
Attivo partecipante


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Citt�: Cremona


27 Messaggi

Inserito il - 16/06/2006 : 19:24:26  Mostra Profilo
grazie ma il mio � un bel parkinson e ti assicuro � pesante .comunque sono contenta di averti conosciuta e le tue preghiere sono sicura andranno molto in alto x la profonda spiritualita che fa parte di te intrisa a una grande saggezza .grazie di esistere.
Torna all'inizio della Pagina

Anima
Dio proteggimi

Angelo del silenzio



379 Messaggi

Inserito il - 16/06/2006 : 19:55:24  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Elia

grazie ma il mio � un bel parkinson e ti assicuro � pesante .comunque sono contenta di averti conosciuta e le tue preghiere sono sicura andranno molto in alto x la profonda spiritualita che fa parte di te intrisa a una grande saggezza .grazie di esistere.



Sei davvero dolce
Io non sono saggia anzi sono tanto ingenua e spesso persino sprovveduta.
La tua sofferenza mi commuove e spero dal profondo dell'anima che le mie preghiere possano darti sollievo.
Ti abbraccio mia dolce amica
con sincero affetto

L.
Torna all'inizio della Pagina

Elia
Attivo partecipante


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Citt�: Cremona


27 Messaggi

Inserito il - 18/06/2006 : 22:07:40  Mostra Profilo
ciao anima un caro saluto da elia e un abbraccio di luce-
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)