E se c'è coincide già con la mancanza di discernimento e di offuscamento della percezione della realtà?
il punto del non ritorno è per i demoni non per gli umani. Esiste un cammino di purificazione e redenzione per ognuno di noi. Più ci opponiamo ad esso e più si accumula la sofferenza per essere sinceramente felici.
Tuttavia con l'indebolimento l'anima con queste pratiche si ammala anche gravemente, e il cammino per uscirne risulta sempre più difficile. Oltre un certo limite il karma accumulato è talmente pesante che servono altre vite per purificarsi.
Esistono alcune malattie karmichee, come l'epilessia, che sono danni provocati da pratiche spiritiche o di magia nera in vite passate.
piccolo principe stamanani rileggendo con calma i vostri discorsi ho pensato cheDIO è grande xkè attraverso voi mi ha mandato un messaggio importante :un messaggio di chiarimento ma sopratutto di salvezza e quindi segno di un grande AMORE.GRAZIEEEEEEEEEEE.
grazie anima del messaggio poi con calma in un altro momento ti spighero xkè e penso ke avro un grande aiuto da te
Mi fa davvero tanto piacere sapere che con così poco ti sto dando sollievo. Spero che il tuo momento di difficoltà e di incertezza passi presto io non ne so molto su questo argomento. Ma conosco abbastanza bene le insidie e i pericoli che genera per sentirmi di consigliarti "dal basso della mia ignoranza e inesperienza". Lascia perdere il mondo dello spiritismo con le sue scaltre ombre hanno un solo intento: Perdere le anime. Quando percepisci qualcosa attorno che non ti da pace (perchè essa stessa non ne trova) affidati fiduciosa a San Michele Arcangelo Lui saprà darti il sollievo che cerchi. Scrivimi in privato quando vuoi. Ti abbraccio
come fare a scriverti in privato?nn sono pratica del pc .anzi colgo l occasione x chiedere alla redazione di rimuovere nome e cognome poichè nn so come fare
come fare a scriverti in privato?nn sono pratica del pc .anzi colgo l occasione x chiedere alla redazione di rimuovere nome e cognome poichè nn so come fare
Per rimuovere il tuo cognome -entra su "profilo" (è la seconda voce in alto a sinistra) -inserisci la tua pasword -cambia ciò che vuoi dal tuo profilo -quando finisci sotto clicca su "invia"
per scrivere in privato -entra in login -clicca su "msg privati" (in alto al centro) -ti apparirà una finestra (in alto a sinistra) -clicca sul nik a cui desideri scrivere -ti apparirà una finestra dove tu potrai inserire il testo che desideri inviare. oppure: -clicca sul nick a cui desideri inviare il messaggio -ti aparirà il profilo dell'utente -clicca su "invia un messaggio privato" - ti apparirà la solita finestrella per leggerli: -clicca su "msg privati" -ti apparirà la finestra che ti informa su chi è on line -clicca su nuovi messaggi (all'interno della finestrella) -si aprirà un'altra finestra che ti consentirà di leggere i messaggi ricevuti e quelli inviati
per scrivere a me puoi mandare una email anche a questo indirizzo: noalrazzismo@libero.it