| Autore |
Discussione  |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 10:43:57
|
le immagini,spesso parlano,e mostrano i nostri sentimenti,desideri,aspirazioni,cosi come i gesti d'amore che provengono dal cuore parlano da soli senza testimoni.
Immagine:
 15,96 KB
Immagine:
 48,43 KB
Immagine:
 101,74 KB
|
Sairam |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 08:00:13
|
Natura
Una vastità, un cielo infinito.
Io divento trasparente
e il vento mi soffia dentro... una nuvola!
Il sole mi irradia e mi oltrepassa.
Sono solo aria
per sentirmi parte di questo grande mistero...
(gilda ridolfo)
Immagine:
 36,3 KB
( è scelta per te ,è dedicata al mio splendido angelo custode che canta la bellezza della natura...e la trasporti con note d'anima  sino a me)
Immagine:
 20,73 KB |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 08:20:49
|
"Vorrei avere le ali di un'aquila..." Poesia-preghiera di Santina Scorese
Vorrei vivere come un giglio, godere dell'abbondanza che dai, del caldo sole dell'estate, delle prime piogge di autunno, del gelo dell'inverno e del canto degli uccelli di primavera!
Vorrei essere una vela che solca i mari, gli oceani, che si perde completamente nella Tua immensità.
Vorrei avere le ali di un'aquila e spiccare voli sempre più alti verso di Te, che sei l'Altissimo e non accontentarmi delle basse quote.
Vorrei essere musica che giunge ai tuoi orecchi e portarti la gioia.
Vorrei, vorrei… quante cose vorrei essere, ma io sono quella che sono e sono quella che Tu hai voluto.
Mio Signore, allora, accoglimi tra le tue braccia tenere di Padre, di Fratello e di Sposo e dammi di essere per Te e solo così sarò giglio, vela, aquila, musica, perché Tu sei tutto questo.
Canto la gioia di averti incontrato, di essere amata, desiderata da Te. Il mio cuore canta e sente che deve battere solo per Te, come il cuore di Maria, con il suo stesso cuore.
Ti lodo, Padre Buono, perché non sono sola, ma mi hai dato una Madre ed un gran numero di fratelli per cantare insieme il mio grazie.
Dio di Misericordia, di Perdono, di Pace e di Gioia, ti amo!!!
[Poesia-preghiera scritta da Santina Scorese il 3 agosto 1989.]
Immagine:
 30,65 KB
|
 |
|
|
emmes
Angelo dell'amore

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: Brindisi
610 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 09:02:03
|
L’immagine di se stessi viene percepita attraverso un complesso processo mentale di integrazione di tutte le stimolazioni sensitive, in particolare di quelle visive. Ai fini di un corretto equilibrio psicofisico è opportuno però che ciascuno di noi accetti la propria immagine, ma si possono verificare casi in cui ciò non avviene, a causa di molteplici fattori culturali, psicologici o fisici |
Emmes |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2006 : 09:32:10
|
bravo emmes! il reale deve coniugarsi e viversi in unità!
Acettarsi è fondamentale! Il cammino di autoconsapevolezza... proprio la consapevolezza dei propri limiti...ci sprona a superarli. Essi si superano concretamente nella vita di tutti i giorni con il confronto concreto ed umile....nel lavoro, in famiglia, con gli amici concreti ( e perchè no? anche quelli virtuali), con chi ti scontri... ....aggiungi tu altro emmes....l'importanza è tenere bene i piedi ancorati al reale , ma con braccia ed occhi puntati al cuore di DIO.
Amarsi sanamente....per amare chi è posto sulla nostra strada!!
Come alberi di una foresta che hanno radici nel reale intrecciati ed interconnessi ( i fratelli tutti) chioma protesa verso il SOLE (DIO) Braccia protese al Creatore in preghiera silenziosa e linfa che scorre nel cuore...nella trasparenza del cuore ( cuore che desidera e opera nell'agire)
Ama Dio con tutto te stessa , con tutta la tua mente, con tutto il tuo cuore con tutta l'anima
ed ama il prossimo tuo come te stesso. sono i 2 cardini essenziali...ma cio'...deve essere frutto di concretezza reale e non di bla bla.
La vita è come un viaggio in treno...sta a noi scegliere se viaggiare e rischiare!
Buona vita
|
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|