Inizio Forum
 Umanit�
 Psicologia
 Sono pazza?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

sole64
Osservatore silenzioso


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Citt�: Palermo


3 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 09:38:15  Mostra Profilo
Ciao a tutti!
E' da qualche giorno che sono iscritta e mi rivolgo a voi perch� so che mi darete buoni consigli.
Ho 42 anni,sposata,3 figlie e da molti anni ho perso la serenit� interiore.Desidero spesso di morire(anche se ne ho paura),non riesco pi� a fare discorsi che abbiano un senso logico.Chiedo aiuto a mio marito,ma lui dice che si sente vittima di me.A causa di tutto ci�,� finita l'armonia(io lo amo tantissimo)e litighiamo per qualunque cosa.Lui rimane 3/4 giorni senza parlarmi.Il riposo della notte si � ormai ridotto a 3/4 ore,durante i quali sono assalita da incubi.Vi prego pregate per me e la mia famiglia.

tatyka
Virtuoso partecipante

angelmadu



225 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 09:48:28  Mostra Profilo
Ben arrivata tra noi sole,le nostre preghiere per te sono assicurate.
Chi ti dice ke non fai discorsi sensati???
Ricorda ke nessuno pu� giudicarti,non lo fa nostro SIGNORE,figuriamoci se possono farlo gli esseri umani.Prova a ritrovare la fiducia in te stessa.Sei un fiore di DIO, e sei IMPORTANTE per lui.Cerca di pensare al tuo ANGELO,quando ti senti sola,lui � sempre con te,pronto ad aiutarti se solo tu glielo kiedi.
Gli basta un tuo dolce pensiero e tutto fa' cambiare.
Abbi fiducia,credi in LUI,e vedrai.
Noi ti aiuteremo pregando,ma devi aiutarti anke tu.
Un abbraccio Tatyka

Immagine:

43,29 KB

Tatyka
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 10:22:35  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da sole64

Ciao a tutti!
E' da qualche giorno che sono iscritta e mi rivolgo a voi perch� so che mi darete buoni consigli.
Ho 42 anni,sposata,3 figlie e da molti anni ho perso la serenit� interiore.Desidero spesso di morire(anche se ne ho paura),non riesco pi� a fare discorsi che abbiano un senso logico.Chiedo aiuto a mio marito,ma lui dice che si sente vittima di me.A causa di tutto ci�,� finita l'armonia(io lo amo tantissimo)e litighiamo per qualunque cosa.Lui rimane 3/4 giorni senza parlarmi.Il riposo della notte si � ormai ridotto a 3/4 ore,durante i quali sono assalita da incubi.Vi prego pregate per me e la mia famiglia.




Ciao sole,prima di tutto e un piacere sentire che ci sei,anche se i tuoi problemi nella famiglia e tuoi personali sono molto delicati,credo che qui potrai trovare risposte e consigli su come poter affrontare e risolvere piano piano tutto ci�:pero un consiglio:
Affronta questi problemi privatamente con qualcuno qua(non come me)qualche moderatrice,o scrivendo alla redazione angelinet.
Intanto prega e abbi fede in DIO
negli angeli,e nella madre Santissima Maria.Prega perch� il Signore
illumini i tuoi prossimi passe e ponga pace nella tua casa.
Pace e bene,che il Signore
SIA CON NOI.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Luce Divina
Angeli di Luce

Luce Divina

Citt�: La citt� degli Angeli


526 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 10:58:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Divina
Dolce sole ben arrivata tra noi, non disperare noi tutti preghiamo per un aiuto fraterno che ci lega in questo angelico forum. Tutti piu' o meno necessitiamo di un sostegno spirituale per questo credo fermamente che le nostre preghiere ti possano aiutare a risolvere la tua situazione. Da buon messaggero delle stelle, come sempre consultando il libro di preghiere dei miei Angeli, ti dono una semplice preghiera che mi hanno suggerito loro nella speranza di alleviarti un po' la tristezza e donarti un po' conforto.

'' Angeli che sanate i traumi
dall' azzurro del vostro regno,
per favore risanate la mia anima
con il vostro aiuto angelico... ''

Ti vogliamo bene... un abbraccio celeste a tutti voi.

Ste

L' Ariete degli Arcangeli
Torna all'inizio della Pagina

davidelisa
Appassionato partecipante

TOM


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: varese


85 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 14:33:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davidelisa
Carissima, prego tanto per te.
Devi avere fiducia e pregare anche tu, all'inizio forse non ti dar� niente ma vedrai che ritroverai la pace interiore. Anche tuo marito ti ama cerca di farlo parlare e ritrovate la comunione dei vostri cuori.
Benvenuta tra noi

Immagine:

53,11 KB

Ges� confido in te

manu
sangue ed acqua che scaturisti dal cuore di Ges� come fonte di misericordia per noi, confido in te.
Torna all'inizio della Pagina

Andrea22
Appassionato partecipante

Genio


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Citt�: Anonima


98 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 14:48:41  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da sole64

Ciao a tutti!
E' da qualche giorno che sono iscritta e mi rivolgo a voi perch� so che mi darete buoni consigli.
Ho 42 anni,sposata,3 figlie e da molti anni ho perso la serenit� interiore.Desidero spesso di morire(anche se ne ho paura),non riesco pi� a fare discorsi che abbiano un senso logico.Chiedo aiuto a mio marito,ma lui dice che si sente vittima di me.A causa di tutto ci�,� finita l'armonia(io lo amo tantissimo)e litighiamo per qualunque cosa.Lui rimane 3/4 giorni senza parlarmi.Il riposo della notte si � ormai ridotto a 3/4 ore,durante i quali sono assalita da incubi.Vi prego pregate per me e la mia famiglia.




ciao sole oltre a darti la risposta come hanno fatto tutti i fratelli di questo forum cio� pregare e avere fiducia in te stessa e nel tuo angelo ti chiedo un attimo di riflessione :

cos'� che ti ha spinto a dire che non hai piu felicit� interiore ??? prova con tutte le tue forze a darti una risposta non perdere tempo a capire come puoi risolvere il problema ma ben si perdi tempo a pensare come il problema si � creato e non soffermarti sulle piccole banalit� scava a fondo fino a quando ti darai una risposta e da li potrai iniziare il viaggio per rendere il tuo futuro sempre migliore .....

vuota la mente da ogni pensiero negativo lasciati andare come un soffio d'aria e ricorda che Dio ci ha dato una grossa "forza" cio� la volont� e per merito suo noi possiamo crearci la vita che vogliamo non ci ha vincolato a niente chiaro che tutto stia nei suoi massimi rispetti e che la nostra vita possa correre nel "binario" delle leggi divine senza incombere nel male.

Ricorda la vita e il futuro lo crei te stessa minuto per minuto , passo dopo passo e con l'aiuto del Signore vedrai che arriver� la luce.

Parla con tuo marito con il cuore non con la mente vedrai che anche lui sapr� aiutarti e tutto si sistemer� .

Ricorda sempre che qua sei ben accetta da tutti e tutti ti vogliono bene e sono sempre pronti ad aiutarti ..


Non tutti i male vengono per nuocere e se sei giunta fino a qu� non � per CASO ....

Abbi FEDE ...

ciao a presto un grosso abbraccio .


Modificato da - Andrea22 in data 31/05/2006 14:50:15
Torna all'inizio della Pagina

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente



1046 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 15:25:16  Mostra Profilo
CIAO SOLE BEN ARRIVATA
una cosa � certa che faremo catena di luce e di solidariet� per circondarti in modo da sentirti protetta ed accettata con amore per quello che tu sei.
Siamo attorno a te col cuore, ognuno di noi � una persona vera e concreta...dietro quello che scriviamo c'� una persona che inizia ad ascoltare i tuoi bisogni...prova a darci la mano ora che sei qui in questa splendida famiglia.
Prendi fiato, ritrova piano piano il bandolo che ti stringe nel cuore, donati piccoli spazi di tempo.
Probabilmente � solo una domnda esistenziale che sta pressando per emergere.
Non temere SOLE, � solo una nube che oscura per un attimo la tua luce

Vedrai che le risposte SARAI TU STESSA A SCOPRIRLE.
Poniti pure domande
Vivi le tue domande
Ama le tue domande
Trattale con rispetto e dolcezza
Esse vogliono solo indicarti la strada del cuore.
Sono indicatori (segnali stradali) per il tuo bene.
Guardali con occhi diversi
Guardali con SPERANZA
Guardali con occhi attenti...sono l� perch� tu possa comprendere.
La disperazione distrugge, la Speranza aiuta a crescere.
ti dono un'immagine... stringila con gli occhi dell'anima


Immagine:

38,41�KB

Siamo qui!
...e siamo tanti
provaci!!!

E' l'avventura della Vita ...provaci...proviamoci insieme, vuoi?



C'� una immagine molto bella che ci offre la natura quando siamo di

fronte ad una foresta: un'enorme numero di alberi slanciatissimi

che puntano decisamente al cielo. Magari sotto sono anche brutti

a vedersi e con qualche ramo secco dovuto alla mancanza di

ossigeno o di luce, ma pi� vanno verso l'alto, pi� sono maestosi

e magnifici. Che spettacolo! Nella nostra povert� e miseria umana

dovuta ai nostri limiti e alla nostra fragilit�, pi� guardiamo a

noi stessi e al nostro ombelico, pi� ci sentiamo depressi e a volte

inutili, incapaci di fare, di decidere, senza risultati da mostrare,ma
quando alziamo gli occhi a Dio e ci slanciamo verso di Lui, non importa

pi� quello che siamo, ma importa sapersi amati comunque. E' la

chiave di volta:

se mi sento amato, sono capace di amarmi sanamente e di amare,

altrimenti tutto sar� per me, per il mio egoismo, per la mia realizzazione.

Un Dio che mi ama pazzamente, che non si aspetta da me nulla se non

che io mi metta nelle sue mani
.

Lui " SOLE" vuole solo la nostra felicit�.

Credici!

Modificato da - onirica.parabola in data 31/05/2006 15:49:13
Torna all'inizio della Pagina

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi



493 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 17:44:19  Mostra Profilo
ciao sorellina Sole,anch'io mi unisco alle preghiere dei miei nostri fratelli.abbi cura di te e come ti hanno gi� detto inizia anche tu a pregare ! Nella preghiera sbocciano le nostre vite che soffrono per le cattiverie che ci circondano,ma non scaraggiarti mai,da amica ,da sorella ti staro vicino come meglio posso.Dio ti dia la forza per questo percosso di vita un p� difficile,ma vedrai che ritroverai fiducia e amore intorno a te! E ricorda abbiamo sempre un'angelo vicino a noi!

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!
Torna all'inizio della Pagina

sole64
Osservatore silenzioso


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Citt�: Palermo


3 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 18:25:21  Mostra Profilo
Ciao a tutti!
Grazie per il vostro appoggio e conforto..ho letto piangendo tutte le vostre risposte,vi ho sentiti vicini e mi avete inondato di Amore..Ho parlato con mio marito oggi...ci siamo abbracciati,abbiamo pregato insieme.Grazie ancora,vi voglio bene!!
Torna all'inizio della Pagina

Aneres
Partecipante Veterano

0910_da_marivi



493 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 18:27:51  Mostra Profilo
sei grande SOLLLLLLLEEEEEEEEEEEEEE.
continua cosi sorellina ti siamo vicini.

Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge!
Torna all'inizio della Pagina

emmes
Angelo dell'amore

ANGELO CHE HO DENTRO IL CUORE


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Citt�: Brindisi


610 Messaggi

Inserito il - 31/05/2006 : 19:45:09  Mostra Profilo


Siamo tutti con te non disperarti noi pregheremo tutti i giorni
affinch� tu ti riprendi da questi incubi.
La Misericordia di Dio e nel tuo cuore e nella tua famiglia.X svagare vai con tutta la famiglia a S.Rosalia e conta quanti gradini ci sono, cosi ci teniamo in contatto.Abbi fedeSalvatore

Emmes
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)