Inizio Forum
 Umanit�
 Psicologia
 Sono pazza?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 11/06/2006 : 23:06:23  Mostra Profilo
Ciao Sole,capisco il tuo sconforto,non ti dico niente perch� so' benissimo cosa si prova ci sono passata anch'io anni fa � dura ma con la fede e tanto amore piano piano il dolore si trasformer� in un tenero abbraccio d'amore che ti avvolge ogni volta che pensi alla persona cara che se n'� andata,ma mica � lontano sai, una parte di lei � sempre li con te.... un abbraccione di luce

Immagine:

45,15 KB

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

opale
onda tenue

opale


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


648 Messaggi

Inserito il - 11/06/2006 : 23:16:57  Mostra Profilo
Dolce e cara sole64,leggendo il tuo post rivedo situazioni mie di un passato anche abbastanza recente;Sai la voglia di abbandonarsi ad un destino che non � nostro,ma che sembra chiamarci e proporci di chiudere i ponti con un futuro che si propone a noi sconosciuto e con molti interrogativi.
La tristezza io mi immaginavo che Nostro Signore avrebbe sperimentato se avessi compiuto un gesto quale il suicidio,mi h� frenato e posto ogni volta ad una riflessione sul mio essere e sull'avvenire sconosciuto che Dio a riservato ad ognuno di noi,situazioni di bilancio della mia vita (h� 43 anni)mi si presentano ultimamente molto spesso,una malattia che non mi illudo non mi dar� scampo ancora per molto,ma ogni giorno la responsabilit�(� anche questo)di svegliarmi con la gioia di affrontare il futuro nella speranza di un fatto per molti irrilevante ma che mi incammini verso il proseguo di giorni felici .
Sai tutti i giorni penso a che sar� di m�,e ti dir� che sono un pochino pessimista sul mio avvenire,ma non mi scoraggio,ponendo la mia fede che dimentico spesso al servizio di Gesu,e ti dir� i doni che ricevo cosi' inaspettati sono lo stimolo maggiore per non lasciarmi andare.
Un detto dice e secondo m� a ragione di dimenticarci del passato,e di abbandonarci al futuro con fiducia nell'avvenire,la gloria di Nostro Signore come il passo della donna delle briciole nella Bibbia avr� certo qualche cosa da offrirci,e che ci� basti per il nostro avvenire.
Quindi coraggio come io ne creo per m� tutti i giorni,siamo tutti uguali,e se son arrivato sin qu� anche io che sia un traguardo per tutti.

Con AMORE
gg

Immagine:

36,67 KB

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Torna all'inizio della Pagina

giu
*

Dreaming


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Citt�: padova


437 Messaggi

Inserito il - 12/06/2006 : 09:32:15  Mostra Profilo
ciao Sole !

noi ti siamo vicini se vuoi dire qualsiasi cosa....

spesso le cose insensate vengono fuori perch� abbiamo cos� tante cose da dire, che cercano di venire fuori tutte assieme e noi le reprimiamo. � capitato anche a me...

la nostra forza � con te !
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)