Inizio Forum
 Bambini
 Per i Bambini
 il secondo figlio
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

davidelisa
Appassionato partecipante

TOM

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: varese


85 Messaggi

Inserito il - 26/05/2006 : 13:12:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davidelisa
MI � capitato di sentire che qulache coppia ha "paura" del secondo figlio. Chi lo reputa un compito troppo arduo, chi oneroso economicamnete, chi pensa di dover togliere qualcosa al primo per dover dare anche al secondo...ebbene non giudico nessuno ma voglio dare forza a queste persone perch� anch'io ho avuto le stesse paure e anche io marito . Poi ho capito...quando arriva un altro bimbo l'amore non si divide ma si raddoppia, il cuore diventa pi� grande per accogliere la nuova vita.Il sentimento che lega due fratelli � insostituibile e va al di la� della nostra sopravvivenza come genitori rastando il legame pi� forte con la famiglia.

manu
sangue ed acqua che scaturisti dal cuore di Ges� come fonte di misericordia per noi, confido in te.

Anima
Dio proteggimi

Angelo del silenzio



379 Messaggi

Inserito il - 26/05/2006 : 15:44:00  Mostra Profilo
Io non ho figli ancora,ma ho un fratello e una sorella,
forse economicamente ai miei genitori costiamo parecchio...
ma un figlio � una vita e sicuramente non si possono avere ripensamenti quando la gravidanza � gia in atto


http://www.angelinet.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=815&whichpage=4

L.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)