Inizio Forum
 Religioni - Spiritualità
 Una sola religione: AMORE
 cosa ne pensate?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 07:40:58  Mostra Profilo
ciao Tatyka,
in effetti la tua problematica è seria e degnissima di tanto rispetto.
Ho passato ore a discutere a farmene una ragione, a confrontarmi con il magistero della chiesa e poi un sacerdote santo è arrivato alla stessa conclusione di Piccolo Principe.

Ricorda solo un'unica cosa Tatyka:
ci sarà chiesto dal Padre dell'Amore e Padre nostro solo
Figlia mia...quanto hai amato?
Tutto il resto non conterà più nulla!
Se il tuo cuore che ama non ha nulla da rimproverarti...metti le ali ai piedi...corri a bere alla fonte di Cristo, alla fonte della gioia, nutriti di Lui.

L'Eucarestia vissuta è il rendimento di grazie...è il grazie per il tanto amore ricevuto.
E' Cristo che rinnova il suo Sacrificio d'amore incondizionato...tanto da dare la Sua vita per noi e che si offre al Padre.
Se abbiamo un SI GRANDE INTERCESSORE....di cosa temere?
Innestati in Cristo vero Dio e vero Uomo...(Lui la Vite e noi i suoi tralci)e non temere!

Ti abbraccio con tutto il cuore
Onirica
Torna all'inizio della Pagina

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente

1046 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 07:48:03  Mostra Profilo
Per riscaldare il cuore a tutti noi

" Signore, accettami come sono, con i miei difetti, con le mie mancanze, ma fammi diventare come Tu mi desideri " Giovanni Paolo I

davidelisa
Appassionato partecipante

TOM

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

85 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 14:10:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di davidelisa
Grazie a tutti per aver dato un'opinione. In effetti è una goccia nel mare ciò che è successo. Questo evento non ha scalfitto la nostra fede per fortuna. In più non c'è sempre quel prete a dire la messa, il che ci incoraggia molto e soprattutto non siamo sempre in ritardo !!!!Prego solo per chi magri si trova nella nostra stessa situazine, con meno fede o più confuso e magari non ci tornerà più...Giustifico l'uomo-prete che ha giudicato noi, pazienza... Poi è vero magari si atteneva rigidamente a regole che gli sono state imposte. Anche se l'integralismo in ogni religione è ciò che la uccide a parer mio...

Per Tatika: se ami Dio cambia parrocchia e partecipa all'eucarestia.Dio guarda nel nostro cuore e non nella nostra situazione anagrafica. Vedrai che prima o poi le cose cambieranno.Un abbraccio
Per Antonia: non ci sono mai stata ma lo faremo.

manu
sangue ed acqua che scaturisti dal cuore di Gesù come fonte di misericordia per noi, confido in te.

tatyka
Virtuoso partecipante

angelmadu

225 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 18:41:48  Mostra Profilo
CARI AMICI GRAZIE MILLE X LE VOSTRE RISPOSTE.ANK'IO LA PENSO COME VOI,MA HO SEMPRE AVUTO PAURA DI SBAGLIARE.ORA CAPISCO UNO DEI TANTI MOTIVI KE HA SPINTO IL MIO ANGELO A FARMI ARRIVARE IN QUESTA "CASETTA"(FORUM).PER ME NOSTRO SIGNORE èGIUSTO E MISERICORDIOSO E SPETTA SOLO A LUI GIUDICARE E GIUDICARMI.CARA ONIRICA,OGNI MIA AZIONE E' SEMPRE SPINTA DA SOLO AMORE, NON SAPREI AGIRE DIVERSAMENTE, PER MIA FORTUNA!
GRAZIE A TUTTI QUANTI VOI ANCORA UNA VOLTA!!!!
TATYKA.

Immagine:

34,64 KB

Tatyka
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina