| Autore |
Discussione  |
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 17:13:49
|

Immagine:
 176,53 KB ciao a tutti voi fratelli,voglio lasciarvi un abbraccio per augurarvi tanta tranquillità, visto che in giro per il mondo c'è ne poca! a presto! |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2006 : 11:57:01
|

Immagine:
 4,85 KB
ciao a voi tutti...teniamoci sempre per mano la strada è molto lunga e piena di difficoltà,ma insieme arriveremo al Padre!!! Vi auguro a tutti una tranquilla settimana. Per te Gioia ho trovato una farfalla blu chissà se ti piacerà come le rose blu?
Immagine:
 6,25 KB |
Anche se la nostra via e' buia,piena di ostacoli...non temete abbiamo un Angelo paziente che ci protegge! |
 |
|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 01:38:29
|
dolce notte a tutti,anke se dormite. Se mi è concesso,saluto i vostri ANGELI,quelli non dormono mai. Dolce notte ANGIOLETTI!
Immagine:
 34,64 KB |
Tatyka |
 |
|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 18:00:39
|
BUON POMERIGGIO ALLA MIA BELLA FAMIGLIA VIRTUALE,MI PIACE PENSARE AD OGNIUNO DI VOI,COME A DEI FRATELLI E SORELLE KE NON HO, ESSENDO FIGLIA UNICA.ANCORA NON CI SIETE,OCCUPATI NEI VOSTRI IMPEGNI E LAVORI,IO HO UN ATTIMO DI TEMPO E SONO QUI',IMMAGINO DI PREPARARE UN BUON TE'(se da voi fa caldo!),UNA SQUISITA CROSTATA E ASPETTO IL VOSTRO RITORNO.PER ME è BELLO NON TROVARE LA CASA VUOTA AL RITORNO DAL LAVORO,NON SO' PER VOI. NON CONSIDERATEMI "MATTA",MA E' COSI' KE VI SENTO,VI ASSICURO KE NON STO' SCLERANDO!!!!   A PRESTO FRATELLINI E SORELLINE.       TATYKA |
Tatyka |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 21:02:57
|
 ottimo il the virtuale tatyka...io vi ho lasciato invece un articolo da leggere (vedi forum psicologia)...in previsione dell'estate eheheehehheehh 
Mi siete tutti cari...specialmente i piccoli...ops...devo trovare qualcosa x loro
Immagine:
 23,88 KB
|
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 21:09:14
|
ciao sorellina Tatyka ..è bello che tu ci pensi tutti quanti!!! la cosa che tengo a dirti è che non devi sentirti strana,ma se ciò ti può esser di aiuto anch'io trovo un conforto familiare qui con voi...ed è bello pensare che in ogni momento che ci colleghiamo al forum troviamo un messaggio di tenerezza che ci riempie il cuore di gioia! ciao e tanti sorrisini per la tua piccola
Immagine:
 5,04 KB |
 |
|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 21:20:17
|
Ben tornati a tutti,sono felice di rileggervi,onirica e la crostata,era buona? Grazie anares,la penso come te sai! grazie x i sorrisini,non mi sento strana,mi piace avere questo mio modo di pensare un pò"FANCIULLESCO",non mi cambierei mai ciao sorelline,fratellini |
Tatyka |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 18:22:23
|
ciao a tutti oggi ho fatto esperienza di come poter far tornare il sorriso ad un'amica che ha perso la voglia di mostrare i suoi sentimenti verso il suo compagno,ma dopo averla ascoltata ed avergli dato qualche consiglio(spero consiglio buono)gli ho presentato il forum di angeli fra noi...mi auguro che lei si colleghi e legga tutte le esperienze di vita che ci insegnano tante cose a cui riflettere. sono veramente preoccupata per lei,ma sono certa che se il suo cuore scioglie quel rancore raccchiuso in esso ,lei tornerà a sorridere e ad amare come prima l'uomo della sua vita. ciao fratelli e sorelline vi tengo d'occhio e vi mando un abbraccio fraterno. Adesso mi preparo perchè devo trascorrere una serata con le mie bimbe ..andiamo tutti in pizzeria con i compagni di scuola. viva la vita e la gioia dei bimbi. |
 |
|
|
tatyka
Virtuoso partecipante

225 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2006 : 01:29:55
|
dolce notte,sorelline e fratellini,buon risveglio per domani. Un abbraccio e una carezza sul cuore. Tatyka
Immagine:
 22,52 KB |
Tatyka |
 |
|
|
Aneres
Partecipante Veterano

493 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2006 : 22:44:28
|
ho fatto un pò fatica per trovare il forum " facciamo parte di questa bella famiglia"...dove eravate tutti non lasciate più un salutino per i vostri fratelli???..bene allora stasera ci penso io!..vi mando un caloroso abbraccio a tutti voi e son felice di esser tornata! Fare la mamma è un impegno costante ,responsabile, interminabile ,BELLISSIMO e non poter trovare un pò di tempo per voi un pò mi dispiace,ma vi porto tutti nel mio cuore...e poi per me star qui un paio di minuti mi rigenera la mente ed il cuore!vi voglio bene.
Immagine:
 4,71 KB        |
 |
|
Discussione  |
|