aurora72
Partecipante Veterano

Città: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 22:48:09
|
Mi è capitato di vedere ,l'altro pomeriggio su canale 5, fra Elia ne avete sentito parlare?E' un frate che vive in un convento a Calvi dell' umbria.Ma la cosa piu' importante è che rivive la passione di Cristo. L'hanno fatto vedere in televisione mi ha veramente impressionato.. qualcuno di voi l'ha visto?Penso proprio sia vero...ma che significa tutto cio'? Che cosa ci vuole trasmettere il Signore attraverso lui e in questo modo?é veramente impressionante come si formano e sanguinano le stimmate ,e come poi scompaiono in poco tempo come sono venute... Tantissima gente le fa visita, e dicono che molti siano guariti da mali incurabili dopo eseere stati da lui..

|
Aurora 72 |
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Città: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 10:27:22
|
Ciao Aurora, si ho visto anch'io quella trasmissione, infatti ultimamente se ne sta parlando parecchio. Il mio dubbio e spero che non lo sia solo un fatto mediatico. Mi spiego meglio si parla di quarigioni e di stimmate e fino qui tutto potrebbe essere nella norma. Chi agisce tramite Il Signore non ha bisogno di farsi notare per le sue doti anzi agirebbe con semplicità.
|
 |
|