Inizio Forum
 Angeli
 Messaggi Angelici
 Tempo.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 25/04/2006 : 12:59:54  Mostra Profilo


Da una carissima amica,ho avuto questo dono(per dire la verit� fino a questo momento ne ho avuti molti in queste prime ore)
Io voglio donare a voi,LA SCRITTA UNA RAGAZZA che non ha pi� tempo,ma lo ha trovato per scrivere,a me e io a voi.Pace e Bene
-----------------
Tempo:
Non ti auguro un dono qualsiasi,
ti auguro soltanto quello che i pi� non hanno.
Ti auguro tempo,per divertirti e per ridere;
se lo impegni bene ,potrai ricavarne qualcosa.
Ti auguro tempo,per il tuo fare,il tuo pensare,
non solo per te,ma anche per donarlo agli altri.
Ti auguro tempo,non per affrettari e correre,
ma tempo per essere contento.
Ti auguro tempo,perch� te ne resti:
tempo per stupirti e tempo per fidarti
e non soltanto per guardalo sull'orologio.
Ti auguro tempo,per toccare le stelle,
e tempo per crescere,per maturare.
Ti auguro tempo ,per sperare nuovamente
E PER AMARE.
Non ha pi� senso rimandare.
Ti auguro tempo,per trovare te stesso,te stessa
per vivere ogni giorno,ogni tua ora
COME UN DONO.
TI AUGURO TEMPO,ANCHE PER PERDONARE,
Ti auguro tempo. TEMPO PER LA VITA.

Sairam

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 25/04/2006 : 15:50:34  Mostra Profilo
molto particolare e toccante ..grazie per questo dono

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

opale
onda tenue

opale


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


648 Messaggi

Inserito il - 25/04/2006 : 17:40:38  Mostra Profilo
Un bellissimo dono carico di vita,da poter donare anche al prossimo.

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Torna all'inizio della Pagina

annarta
Marinaia dell'aria

Uriel


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Citt�: roma


15 Messaggi

Inserito il - 25/04/2006 : 18:45:40  Mostra Profilo
grazie ... io vorrei avere sempre tutto troppo velocemente ...devo imparare ad aspettare, a prendermi e a dare TEMPO...grazie!!!

Aprite il vostro cuore alla gentilezza
Torna all'inizio della Pagina

opale
onda tenue

opale


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


648 Messaggi

Inserito il - 26/04/2006 : 00:26:38  Mostra Profilo
PRENDERE TEMPO;questa dovrebbe essere una buona abitudine al giorno d'oggi.
Anche quando il prossimo ci stimola ad proseguire nel cammino irto e complicato dell'esistenza,sapere a volte dire di NO!,Riuscire a riflettere per conto nostro e fare un punto sull'offerta che abbiamo donato e che per riguardo ci aspetteremmo di risposta.
Non sempre donare,ma anche da buoni cristiani che ci sia un momento per ricevere,anche una piccolezza ma che nel nostro cuore PURO sappia essere una risposta gioiosa al lavoro che ininterrottamente ci apprestiamo a svolgere.
Ebbene si! fratelli che venga il giorno che anche noi avessimo la possibilit� di gioire del nostro lavoro oscuro di operatori di pace e non rifletterci sempre nell'indifferenza del prossimo avido ed egoista del proprio IO,assetato di personalit� materiale con l'unico scopo il realizzare la soddisfazione dei propri sensi.
PACE E BENE

Immagine:

2,99 KB

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 26/04/2006 : 01:44:48  Mostra Profilo

spero tu stia scherzando.

Citazione:
Messaggio inserito da opale

PRENDERE TEMPO;questa dovrebbe essere una buona abitudine al giorno d'oggi.
Anche quando il prossimo ci stimola ad proseguire nel cammino irto e complicato dell'esistenza,sapere a volte dire di NO!,Riuscire a riflettere per conto nostro e fare un punto sull'offerta che abbiamo donato e che per riguardo ci aspetteremmo di risposta.
Non sempre donare,ma anche da buoni cristiani che ci sia un momento per ricevere,anche una piccolezza ma che nel nostro cuore PURO sappia essere una risposta gioiosa al lavoro che ininterrottamente ci apprestiamo a svolgere.
Ebbene si! fratelli che venga il giorno che anche noi avessimo la possibilit� di gioire del nostro lavoro oscuro di operatori di pace e non rifletterci sempre nell'indifferenza del prossimo avido ed egoista del proprio IO,assetato di personalit� materiale con l'unico scopo il realizzare la soddisfazione dei propri sensi.
PACE E BENE

Immagine:

2,99�KB

Torna all'inizio della Pagina

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente



1046 Messaggi

Inserito il - 26/04/2006 : 17:18:32  Mostra Profilo
mi auguro il Tempo
vi auguro il Tempo


...per riscoprire la passione di accendere le stelle per perdersi in spazi infiniti con nostalgie lontane
...per danzare sotto la pioggia che profuma di ozono quando bagna la terra
...per guardare con stupore sempre nuovo le spighe che ondeggiano accarezzate da brividi di vento
...per ringraziare con passione quando l'anima sorride per un dono inaspettato
...la passione per ritrovare i silenzi d'anima dove canta una nostalgia sempre nuova e pur antica
...la tenerezza che gorgoglia in suoni che sanno di innocenza
...il tempo di riscoprire il dipinto d'anima, che nessuno puo' deturpare o derubare,
...il tempo del coraggio per volare dove neppure tu sai dove e dove vertigini non esistono perch�
� il tempo dell'abbandono, il tempo della resa all'amore
� il tempo del "grazie" e della "GRAZIA"

Modificato da - onirica.parabola in data 26/04/2006 19:26:25
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 26/04/2006 : 21:58:56  Mostra Profilo
Questa ragazza che mi ha mandato questo dono,sa che sta per morire
molto giovanne bella,so che ha fatto una grande fatica per inviarmela,ha dedicato(e colmo dei colmi)dedica nei suoi grandi limiti tempo per dare un sorriso,mi ha detto qualche giorno fa" sai qualle � il pi� bel dono che posso ricevere?le ho chiesto quale
mi ha risposto fare qualcosa per qualcuno sensache se ne accorga,sensa che sia costretto a dire grazie o che si senta in debito,perch� qualunque cosa io faccia,o riesca a donare e un in pi� che io ho,che DIO mi ha donato.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente



1046 Messaggi

Inserito il - 27/04/2006 : 07:02:23  Mostra Profilo
splendido dono! splendida lezione !
Torna all'inizio della Pagina

opale
onda tenue

opale


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


648 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 16:17:35  Mostra Profilo
Essendo all'oscuro della situazione della tua amica,mi chiedo se con il mio intervento sono stato maleducato,premetto che non mi riferivo all'intervento di ANGELO,ma erano miei pensieri(forse un p� fuori tema)che erano rivolti verso la totalit� della societ� moderna,e che come capisco da alcune risposte io sbaglio sempre a generalizzare.
Se cosi fosse chiedo scusa.


Immagine:

23,75 KB

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 28/04/2006 : 19:11:36  Mostra Profilo
Carissimo opale,non penso che in ci� che hai scritto vi sia maleducazione,e credo che nessuno lo pensi,hai esposto serenamente un tuo pensiero,in particolare sul dare e avere,che � umano normale,il punto su cui ti si invita a riflettere e sul dare e avere:perch� io dono qualcosa?per umiliare che riceve il dono?per aquisire meriti da Dio?per sentirmi in pace con la mia coscienza?perch� sento il bisogno anzi il dovere di dare?Molte opere sono fatte per sentirsi felici o ingrandire la propria immagine,o influenza,ma sono opere con un fine personalistico che rientrano nella nostra sfera personale,quindi un rittorno.In questo genere di opere meritorie sensa dubbio non vi � il senso della fratellanza e dell'AMORE Divino,anche persone atee(alle volte maggiormente di certi credenti)si compiono opere ottime meritorie.Cosa distingue le due opere di bene?
proprio il rittorno diretto alla persona,facciamo un esempio ok?
Alcuni gruppi benefici,compiono importanti opere in paesi del cosi detto 3 mondo:ma spesso i governi ne tragono diretto vantaggio,esempio nel comercio,o aquisendo comesse importanti nelle costruzioni ecc.ecc.un ritorno materiale,e un ciclo.
Mentre le opere di bene spirituali,mirano non solo a sfamare dalla fame,ma anche a risvegliare l'anima.Madre teresa di Calcuta che assisteva indiferentemente ogni persona qualunque fosse il credo religioso,o non lo avesse proprio con la sua testimonianza d'AMORE di servizio testimoniava la presensa di DIO,e ogni opera che compiva era solo uno strumento di DIO;quindi non guardava un rittorno a se,ma auspicava il risveglio dell'anima verso DIO:Perch� chi crede in DIO sa che la vita terrena � solo un passaggio,per un altra meta.
Nella Gita,vi � una frase di Krishna,in cui dice che colui che lo serve per essere salvato o liberato dal ciclo delle reincarnazioni,non � un fedele di DIO:
Il grazie per un Cristiano non deve esistere,se lo esige o lo auspica,vuol dire che non � fatto per dovere verso DIO,ma per se stesso.
Questa ragazza � una devota del Signore,ma non posso andare oltre,per rispetto verso la sua persona.
Un saluto fraterno a te e tutti.

Sairam

Modificato da - Angelo in data 28/04/2006 19:22:23
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)