Inizio Forum
 Angeli
 Messaggi Angelici
 il mio angelo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

angeloblu
Osservatore silenzioso

ape

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Citt�: Ragusa


17 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 00:12:18  Mostra Profilo
A te fiore di Dio che mi ascolti io dico:
La preghiera � l'arma pi� potente che Dio ha dato agli uomini, arma forte ed efficace contro le potenze del male.Una sola AVE MARIA detta bene fa tremare l'inferno.
Ma anche dono meraviglioso per ottenere ascolto dal Padre.
La preghiera fatta col cuore e non solo con le labbra arriva dritta al cuore del padre come supplica di fanciullo e il padre si commuove al suono di quelle parole dolci come miele che sgorga dal favo.
Siate la goccia d'acqua viva che zampilla per l'eternit� nella fonte del cuore di Dio, fonte di infinito amore, pace, serenit� e indescrivibile dolcezza.
Imparate ad ascoltare nel silenzio del vostro cuore la voce soave del padre che sussurra parole d'amore

Questo � ci� che mi ha detto il mio angelo

Elena Lanza

Gioia
Moderatrice

Angel



688 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 22:52:48  Mostra Profilo
Grazie per questo meraviglioso
messaggio di speranza.

Gioia
Torna all'inizio della Pagina

opale
onda tenue

opale


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Citt�: bergamo


648 Messaggi

Inserito il - 23/04/2006 : 00:39:44  Mostra Profilo
Il tuo ANGELO � infinitamente saggio cara ANGELOBLU.
Dovremmo tutti cominciare ad essere pi� padroni del nostro corpo,che molte volte trascuriamo,magari tenendo per noi molta pi� considerazione al livello spirituale,ed abbandonando il nostro corpo un p� a tutto ci� che gli capita.
Abbiamo mai pensato a come potrebbe essere recepita una preghiera dal nostro Padre se la interpretassimo magari con una voce molto pi� dolce?.
La preghiera � un mezzo molto potente si!ed espressa con la pienezza del nostro essere non solamente spirituale,ma anche materiale,(il nostro corpo)pu� essere fonte di invocazioni melodiose ed care al bene infinito.
Da parte mia un consiglio per una cura del nostro corpo, umile,ma efficace per la realizzazione del fine che � il bene.
Mente sana in corpo sano.


Immagine:

94,19 KB

Non di solo pane vivr� l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)