Inizio Forum
 SOS e Denunce
 Segnalazioni Anti-Sette
 L'ombra del diavolo
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Anima
Dio proteggimi

Angelo del silenzio


379 Messaggi

Inserito il - 30/03/2006 : 18:49:02  Mostra Profilo
L'ombra del diavolo
Quante sette sataniche esistono al mondo attualmente? Difficile stabilirlo, ma in ogni zona dalla più vasta città al più piccolo paesino troviamo una chiesa sconsacrata con i graffiti esoterici sulle pareti.
Simboli magici come i tre sei, stelle, crocifissi al contrario, pornografia…
I riti per ingraziarsi il sostegno del maligno consistono in orge, droghe,bestemmie e sacrifici. E mentre alcuni adepti si limitano a sgozzare polli altri compiono dei veri e propri sacrifici umani. La cronaca più recente purtroppo ce ne descrive parecchi. A Catanzaro le indagini per la strage della famiglia Pane portano alla colpevolezza del nipote dei coniugi Pane. Il ragazzo ventinovenne nascondeva a casa un documento: un patto con lucifero sottoscritto con il proprio sangue, nel quale si impegnava a massacrare la famiglia dello zio,in cambio di ricchezza, felicità, potere,e che la strage rimanesse impunita. A quanto pare satana non è solito rispettare i contratti. Lo hanno imparato a loro spese anche le “bestie di satana” di Varese. Condannati dopo che gli inquirenti ricostruirono il macabro rituale con i quali sono stati puniti i fedeli della stessa setta, uccisi perché non volevano avere più niente a che fare con messe nere e demoni. Pare che il rituale di iniziazione prevedesse un solenne giuramento che in caso di abbandono della setta da parte dei seguaci il traditore sarebbe stato punito con la morte.
Ma altri cadaveri puzzano di zolfo ed il principe delle tenebre è il mandante di diversi omicidi. Salta fuori la pista esoterica persino indagando sugli omicidi compiuti dal mostro, o meglio dire dai mostri, di Firenze. Innumerevoli indizi come piccole piramidi, sassolini disposti in modo circolare, ma soprattutto le ferite inferte alle donne nell’intento di asportare parti del seno e della vagina, sono le impronte digitali di lucifero.
Confessarono invece le piccole assassine della suora di Chiavenna dietro la loro malvagità c’era satana che voleva il sangue di un’ anima buona. Dovevano infliggere alla vittima un determinato numero di coltellate multiplo di tre ma la donna agonizzante invocava perdono per le anime delle sue giovani carnefici, e furono necessarie un numero maggiore di ferite inferte per ucciderla. Un altro religioso, un prete di origini italiane, fu ucciso in una chiesa in Cile dopo aver celebrato la messa, da un uomo appartenente ad una setta satanica.
Ma come si accostano soprattutto gli adolescenti a questa occulta dottrina? La loro bibbia è internet le loro preghiere e i loro salmi sono celate in “canzoni che contengono messaggi subliminali, ed alcuni pezzi se ascoltati al contrario sono dei veri e propri inni a satana” dice il dott. Carlo Climati da anni impegnato in questo settore della cronaca.
Ma questi gruppi di esaltati cosa ottengono in cambio dai patti stipulati con il maligno? Successo, soldi, potere? Eppure le piccole e feroci assassine di Chiavenna, in cambio, hanno ottenuto solo incubi e la loro giovane vita rovinata per sempre da una perizia psichiatrica . Le bestie di Varese hanno ottenuto la prigione e l’angoscia dei fantasmi che li perseguitano. Gli autori della strage di Novi Ligure: Erica e Omar da satana cosa hanno ottenuto, se non il marchio della bestia impresso a fuoco nelle loro anime e la realtà della solitudine di una cella.. Possibile che neanche coloro i quali sono più vicini al diavolo non hanno ancora capito che sono loro le sue vittime che i primi ad essere ingannati e raggirati sono loro.E che non otterranno alcun premio ad essere gli strumenti del maligno?
Non c’è dubbio, il male esiste ma non può essere compiuto da un entità soprannaturale , quindi satana cerca di indurre l’ uomo , da solo o in gruppo,ad uccidere e a profanare la sacralità della vita. Ma quanta predisposizione al male c’è in queste persone. Forse traumi, squilibrio mentale. La medicina parla di patologie psichiche, le religioni di possessioni. I soggetti che uccidono da soli, generalmente, fanno parte di quella categoria che James De Burger, Ronald Holmes e Stephen Holmes definiscono i killer “allucinati”, che agiscono in preda ad allucinazioni uditive o visive, le quali spingono ad ammazzare per conto di satana . Sono assassini malvagi e squilibrati che cercano un alibi per spiegare i loro istinti sadici o davvero il maligno riesce a controllare fisicamente le azioni di alcuni uomini? Non è raro che un individuo squilibrato vuole appartenere ad un gruppo che accetti le sue perverse inclinazioni, anzi che li stimi come pregi. Niente di più disastroso che queste caratteristiche lo identifichino in una setta satanica. Dove gli adepti apprendono dal loro leader come servire il maligno e le loro depravazioni. I seguaci giustificano la loro coesione in una identificazione collettiva per una duplice ricerca : quella della protezione, ma anche della dipendenza .
Purtroppo non siamo a conoscenza della verità sociale ma la realtà è che :Ogni indagine in questa direzione si ferma poco prima di nuocere ai gerarchi di queste alleanze, che qualcuno ipotizza essere persone potenti ed intoccabili, che utilizzano la loro influenza per celarsi e far ricadere la colpa sui capri espiatori che contano veramente poco.
Quello che mi chiedo adesso è come la Luce genera angeli e li incarna sulla terra per aiutare gli uomini a servire DIO. Possono le tenebre generare demoni in carne ed ossa per perdere le anime e servire satana?

L.

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 30/03/2006 : 20:30:31  Mostra Profilo
Ciao Anima,se noi cerchiamo il maligno e possibile che lui possa influenzare la nostra vita le nostre scelte,i nostri atti,e chiaro che vi sono problemi di ordine psicologico,e di varia natura,spesso negli atti demoniaci muove solamente una stortura mentale,problematiche spiche e disadatabilità,certamente in essi il maligno trova facile terreno inconsapevole.
le varie azioni del male sono varie a seconda l'utilità allo scopo:
Il maligno nel tentare l'essere umano ha solo una ragione
proseguire la sfida a DIO:
Dio vuole che l'essere umano torni alle origini,unito corpo-anima,e quindi in comunione con DIO
Solo cosi e un vero essere umano:
Il demonio vuole ridurre l'essere umano solo a pura materia,sensa il riconoscimento della propria anima spirituale.
Se riesce:Egli potrà dire a DIO:Ecco non e più un uomo.o donna.Ma solo una massa di carne che risponde unicamente agli istinti.

Questa e la sfida,tra DIo e il Male:Chi vinceràCertamente il bene
DIO.

Vorrei poi sottolineare,che il male spesso non agisce in forme appariscenti come i gravi crimini citati,eo le pitoresche congreghe,egli agisce anche per vie apparentemente sante,esempio
copovolgendo il volere Divino,accorciando le distante tra bene-male onde confonderne l'immagine,ingannando menti su apparenti realtà,esempio ponendo barriere ideologiche religiose,pregiudizzi di varia natura,giudicando fatti cose sensa conoscenza diretta,ponendo barriere a l'amore primario tra un essere e un altro.questa la più sottile (ve ne sono altre)possibilità del Male.Ve ne è una,la più grave di tutte:
Elevarsi a Magister,cioè a DIO.
Ma chi come LUI

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 30/03/2006 : 20:32:34  Mostra Profilo
Quello che mi chiedo adesso è come la Luce genera angeli e li incarna sulla terra per aiutare gli uomini a servire DIO. Possono le tenebre generare demoni in carne ed ossa per perdere le anime e servire satana?

La chiave per avvicinarsi a Dio è solo quella del Cuore,
e può essere vissuta in infiniti modi e azioni, anche corredate
di umani errori e umana crescita.

Tutto il resto che non ha come Cuore il centro,
è una falla, dalla quale le forze nere possono entrare.
Quando questo avviene, un anima sincera soffre enormemente,
ma vincerà in Gloria di Dio.

Un'anima sporca invece accetterà di buon grado l'ambigua alleanza.


Credo che l'impostore non può creare demoni in carne e ossa,
in quanto la "Creazione" è solo nelle mani di Dio.
L'impostore può corrompere e distruggere la creazione,
facendo perdere la coscienza di Dio.

Dio crea uomini e concede loro il libero arbitrio per decidere
quale sia la loro sorte eterna.

Gli Angeli non nascono dal nulla, ma da Dio, e poichè
Dio non decide per gli altri, se ne deduce che un Angelo
è diventato tale per scelta, attraverso il Cuore, dove Dio dimora
e ci parla.


Torna all'inizio della Pagina

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente



1046 Messaggi

Inserito il - 14/04/2006 : 10:49:58  Mostra Profilo
Amici cari
un sacerdote santo mi ha chiesto di pregare e di far pregare per una ragazza di nome Angela, irretita in una setta satanica.
Non posso spiegare tutto ...ma facciamo catena intorno a Cristo oggi VENERDI' SANTO e chiediamo aiuto all'ARCANGELO MICHELE perchè spezzi ogni catena.

Preghiamo perchè si apra un varco di LUce in quel cuore e che possa ritornare Angela come è il suo nome di battesimo.

GRAZIE
Onirica


Alle tre del pomeriggio salirà per lei una AVE MARIA; UN GLORIA...datemi la mano se potete
Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Città: la città dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 14/04/2006 : 15:57:56  Mostra Profilo
volentieri mi unisco a te ...povera anima sperduta ........è stata presa in un vortice di disperazione.......................

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 14/04/2006 : 18:30:54  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da onirica.parabola

Amici cari
un sacerdote santo mi ha chiesto di pregare e di far pregare per una ragazza di nome Angela, irretita in una setta satanica.
Non posso spiegare tutto ...ma facciamo catena intorno a Cristo oggi VENERDI' SANTO e chiediamo aiuto all'ARCANGELO MICHELE perchè spezzi ogni catena.

Preghiamo perchè si apra un varco di LUce in quel cuore e che possa ritornare Angela come è il suo nome di battesimo.

GRAZIE
Onirica


Alle tre del pomeriggio salirà per lei una AVE MARIA; UN GLORIA...datemi la mano se potete



Si preghiamo perchè sia possibile liberare questa ragazza dal male.che possa tornare libera e operare per il bene.

La fede,la volontà possono aiutare a liberarsi da ogni forma maligna che ci tenga prigionieri nel male:
dipense molto da noi,e le preghiere unite alla fede sono indispensabili.

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Anima
Dio proteggimi

Angelo del silenzio



379 Messaggi

Inserito il - 27/05/2006 : 21:55:33  Mostra Profilo
Sapete che la maggior parte degli adolescenti
che si accosta al satanismo incomincia
con il praticare sedute spiritiche
o evocazioni spiritistiche in genere.
Iniziano quasi sempre per scherzo
Rimanendo poi prigionieri di queste
pratiche credendo erroneamente di
"controllare" queste forze quando
invece sono le oscure presenze
che controllano i malcapitati...
assoggettandoli ad una possessione
lenta e devastante.
Inutile dirvi su internet
quanti "maestri" senza srupoli cercano adepti
da iniziare al culto di evocazione
alle forze oscure e di adorazione
al maestro stesso.
In nome di Dio fermatevi!

L.
Torna all'inizio della Pagina

onirica.parabola
...donando un sorriso

amicizia innocente



1046 Messaggi

Inserito il - 28/05/2006 : 06:56:46  Mostra Profilo
Giovanni Paolo II
Veritatis splendor


--------------------------------------------------------------------------------

Lo SPLENDORE DELLA VERITÀ rifulge in tutte le opere del Creatore e, in modo particolare, nell'uomo creato a immagine e somiglianza di Dio (cfr. Gn 1,26): la verità illumina l'intelligenza e informa la libertà dell'uomo che in tal modo viene guidato a conoscere e ad amare il Signore. Per questo il salmista prega: "Risplenda su di noi, Signore, la luce del tuo volto" (Sal 4,7).


GESÙ CRISTO, LUCE VERA CHE ILLUMINA OGNI UOMO

1. Chiamati alla salvezza mediante la fede in Gesù Cristo, "luce vera che illumina ogni uomo" (Gv 1,9), gli uomini diventano "luce nel Signore" e "figli della luce" (Ef 5,8) e si santificano con "l'obbedienza alla verità" (1Pt 1,22) . Questa obbedienza non è sempre facile. In seguito a quel misterioso peccato d'origine, commesso per istigazione di Satana, che è "menzognero e padre della menzogna" (Gv 8,44), l'uomo è permanentemente tentato di distogliere il suo sguardo dal Dio vivo e vero per volgerlo agli idoli (cfr. 1Ts 1,9), cambiando "la verità di Dio con la menzogna" (Rm 1,25); viene allora offuscata anche la sua capacità di conoscere la verità e indebolita la sua volontà di sottomettersi ad essa. E così, abbandonandosi al relativismo e allo scetticismo (cfr. Gv 18,38) egli va alla ricerca di una illusoria libertà al di fuori della stessa verità. Ma nessuna tenebra di errore e di peccato può eliminare totalmente nell'uomo la luce di Dio Creatore. Nella profondità del suo cuore permane sempre la nostalgia della verità assoluta e la sete di giungere alla pienezza della sua conoscenza. Ne è prova eloquente l'inesausta ricerca dell'uomo in ogni campo e in ogni settore. Lo prova ancor più la sua ricerca sul senso della vita. Lo sviluppo della scienza e della tecnica, splendida testimonianza delle capacità dell'intelligenza e della tenacia degli uomini, non dispensa dagli interrogativi religiosi ultimi l'umanità, ma piuttosto la stimola ad affrontare le lotte più dolorose e decisive, quelle del cuore e della coscienza morale.





Non a caso siamo invitati costantemente alla VIGILANZA e alla PREGHIERA ...è la lotta eterna alle seduzioni sottili ed intelligenti del nemico di Dio.
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)