Inizio Forum
 Preghiere
 Ricordi per chi non c'è più
 Per il mio papà e i miei cuccioli!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

CredoInTe
Neutrino del DNA cosmico

CredoInTe

Regione: Lombardia
Città: Heaven


63 Messaggi

Inserito il - 28/03/2006 : 13:17:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CredoInTe
Avevo 13 anni l'ultima volta che ho visto mio padre. Quello stesso giorno, uno come tanti altri, è andato al lavoro per non tornare più a casa: incidente stradale.
Per tanti anni ho dato colpa a quei due preti che al volante di un'altra auto lo hanno mandato fuori strada, anni bui, di rabbia, rancore..
Fortunatamente crescendo ho capito che anche quei due preti sono umani e possono sbagliare, che se mio padre è venuto a mancare è perchè la sua missione qua sulla terra era finita..
Ora so che mio padre c'è ancora, è nel mio cuore e che il Signore mi è vicino nella gioia come nella sofferenza.
Più tardi ho perso i miei amati cagnoloni a distanza di quattro anni l'uno dall'altro, morti per tumore.
Ho sofferto tanto, erano, sono parte di me, del mio cuore, del mio amore. Li ringrazio per la gioia che mi hanno donato con la loro esistenza terrena, tutto l'amore incondizionato che mi hanno trasmesso! E anche la mia topolina australiana Lilla, che è stata 3 anni nella vita della mia famiglia, ma rimarrà per sempre nei nostri cuori..
Ringrazio il Signore per aver messo sul mio cammino queste anime bellissime!
Che riposino in pace e godano sempre della Sua luce!
Vi voglio bene!!!

giu
*

Dreaming


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: padova


437 Messaggi

Inserito il - 28/03/2006 : 19:55:54  Mostra Profilo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)