Inizio Forum
 Angeli
 Arcangeli
 Michael - le energie di novembre
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

SETTE
Appassionato partecipante

Citt�: Roma


80 Messaggi

Inserito il - 29/10/2004 : 09:27:21  Mostra Profilo
Le Energie in Novembre 2004
by Celia Fenn

La seguente informazione ci arriva tramite l�Arcangelo Michele, ed � una continuazione delle informazioni date nelle �Energie in Ottobre�, poich� il flusso d�energia � continuo da Ottobre a Novembre. Gli eventi e gli schemi iniziati in Ottobre culmineranno in Novembre. Il momento saliente di Novembre sar� l�apertura del Portale Stellare 11:11 fra la Terra e le Dimensioni Superiori.
Questo ciclo di energie ha importanza per il futuro del Pianeta. Nei codici del DNA Individuale e Planetario, stiamo seminando nuove sequenze o schemi per esprimere AMORE, ABBONDANZA e RELAZIONI nella Nuova Terra.
Il Primo Ciclo
Il primo ciclo � cominciato con l�allineamento planetario Gran Quintile, ai primi di Ottobre ed � culminato con la Luna Nuova e l�eclisse solare parziale. Questa semina delle Nuove Energie � strettamente collegata con i Cicli Solare e Lunare della Terra.
L�evento della Luna Nuova/eclisse solare ha avuto luogo nelle case astrologiche dell�Ariete e della Bilancia. L�Ariete porta le energie del SE�, mentre la Bilancia quelle della RELAZIONE. Il cambiamento che � cominciato qui ed � stato energizzato dalla formazione del Gran Quintile, ha posto i fondamenti per i nuovi schemi per relazionarsi al SE� e agli ALTRI.
Il risveglio primario per noi qui � la realizzazione e la compressione che, per essere in qualsiasi tipo di relazione con un altro o con altri, si deve amare e nutrire innanzitutto il s�. E quel SE� deve essere forte, chiaro e ben definito prima che possa condividere il suo essere essenziale con altri.
Il Secondo Ciclo
Il ciclo lunare si estende dalla Luna Nuova alla Luna Piena in Scorpione/Toro il 28 Ottobre. Questo evento include la seconda formazione Gran Quintile e un�Eclisse Lunare Totale che installer� il Nuovo Schema o Sequenza di Codici nel DNA degli Umani e del Pianeta stesso. Da questo momento sar� disponibile un nuovo schema per creare e formare relazioni. Un nuovo modo di condividere ed esprimere amore che � in perfetta armonia con l�essenza divina dell�Angelo Umano appena nato che voi siete. Quindi il pianeta � ora pronto a rilasciare infine gli schemi di co-dipendenza e relazioni di potere non paritarie. Al loro posto ci sar� la parit�, la condivisione e l�avere pi� potere.
L�eclisse cade in Toro, una casa governata da Venere e tradizionalmente � relazionata con l�ABBONDANZA e la BELLEZZE come anche con l�AMORE. Questi concetti saranno ridefiniti e rinnovati quando il nuovo schema sar� installato. Il sole sar� nello Scorpione, la casa governata da Plutone. Qui le energie sono TRASFORMAZIONE ad un livello molto profondo, raggiungendo i livelli pi� profondi del subconscio delle Specie Umane e la ri-scrittura dei codici del DNA Umano.
Lo Scorpione � l�ottava casa dello Zodiaco, e qui le energie risuonano con l�evento 8:8 dell�Agosto 2004, quando sono nati il Pianeta Cristallo e la Nuova Terra. State ora iniziando il nuovo schema che aprir� le vie per l�amore e l�abbondanza affinch� fluiscano sulla Nuova Terra.
Il Portale Stellare 11:11 Dopo che le energie della Luna Piena, dell�Eclisse Lunare e del Gran Quintile sono attivate, l�evento successivo pi� importante sar� l�apertura e l�attivazione del Portale Stellare 11:11 l�11 Novembre, il giorno prima che la Luna Nuova di Novembre segni la chiusura di questo ciclo di cambiamento e di trasformazione. Il Portale fra le Dimensioni Superiori e la Terra si aprir�, e gli esseri di luce che lavorano con voi sono pronti per dirigere i flussi della Luce e del Suono Cosmici dal Centro Galattico che si riverseranno sul Pianeta attraverso il Portale.
L�apertura del Portale 11:11
infonder� energia nei Nuovi Schemi o Sequenze di Codici con un�effusione di amore celestiale raggiante che sar� ricevuta come raggi di colore ed energia. I raggi Oro e Argento saranno predominanti, ma anche i nuovi colori Multidimensionali Acquamarina, Indaco-Viola, Rosso-Oro, Magenta e Pesca-Arancione infonderanno energia allo Schema. E, per la prima volta � un profondo colore BLU-NERO sar� rilasciato nel vostro spettro di colore dal Centro Galattico. Infine, questo si moduler� ad una frequenza superiore di colore ARGENTO-NERO nel momento in cui si sistema nello spettro di frequenza della Nuova Terra.
Questo colore BLU-NERO/ARGENTO-NERO non viene visto da migliaia di anni sul Pianeta Terra. Rappresenta una connessione Cosmica molto profonda con il Centro Galattico, il luogo della nascita e della Generazione Cosmica o il grembo della Grande Madre. Questi nuovi colori sono l�energia generatrice della Grande Madre stessa che ritorna sul Pianeta Terra in questo periodo. E� l�energia che utilizzeremo per costruire la Nuova Terra.
Le energie Blu-Argento-Nero renderanno pi� profonde la vostra intuizione e la vostra capacit� di connettervi l�un l�altro dal cuore. Alcuni di voi stanno gi� percependo l�avvicinarsi di questa energia. Il suo tocco saner� il vostro cuore come il tocco di una madre affettuoso sana i suoi bambini.
State in Pace e Amore: Affrontare i Sintomi Fisici del Cambiamento
Nel momento in cui sperimentate questi eventi energetici � questa danza di luce, amore e colore � molti di voi troveranno le loro vite ed energie sotto un intenso stress.
Vi chiediamo di trattenere l�energia di pace e d�amore. Lasciate passare attraverso di voi ci� che deve essere rilasciato e non tentate di trattenere energie che devono essere rilasciate nel momento in cui il vecchio viene sostituito dal nuovo.
I Sintomi Fisici del Cambiamento sono gli stessi che sono stati dati per Ottobre, ma li ripetiamo qui:
� Affaticamento intenso e la sensazione di essere incapaci di sostenere la vita.
� Intense sensazioni Elettriche nel corpo. Questo pu� causare stress nel Sistema Nervoso delle persone sensibili.
� Sonno disturbato e strani sogni. Il vostro subconscio sta rispondendo ai profondi cambiamenti cellulari.
� Sistema digerente disturbato e sintomi di disintossicazione, incluso mal di testa e dolori nell�area dello stomaco.
� Intensa ansia e paura. Sensazioni che la vita � troppo stressante. Questo � il vostro corpo che sta rispondendo allo stress dei cambiamenti nel DNA cellulare.
Celebrate il Nuovo
Il dono di questo nuovo schema sar� ci� che molti di voi stanno aspettando. Le energie della Relazione e dell�Abbondanza saranno rinnovate.
Molti di voi saranno ora pronti per connettersi con i Compagni d�Anima e le Anime Gemelle nelle nuove energie della relazione. Questo vi porter� grande gioia dopo la frustrazione e il dolore che molti di voi hanno sperimentato, nel momento in cui avete completato e chiuso relazioni e relazioni �karma� nello Schema della Vecchia Energia di relazioni di potere e co-dipendenza.
Alcuni di voi �trasferiranno� le loro relazioni dal Vecchio Schema a quello Nuovo. Questo richieder� un nuovo �contratto� fra di voi.
Altri troveranno e costituiranno le loro relazioni d�anima nello Schema della Nuova Energia.
Comincerete anche a sentire sollievo riguardo questioni di abbondanza e denaro, se siete in sintonia con i flussi della nuova energia. Scoprirete che il Nuovo Schema richiede la condivisione dal Cuore. Il modello del Vecchio Schema di acquisizione e accaparramento sar� sostituito da un bisogno di condividere e potenziare altri. Coloro che lo hanno fatto, saranno spronati a condividere con coloro che non lo hanno fatto.
Questa nuova energia sar� percepita dagli individui, ma si manifester� in modo significativo su scala Globale, poich� le nazioni pi� ricche cominceranno a trovare nuovi modi per assistere ed alleviare veramente la sofferenza di coloro che vivono in povert�. L�equilibrio sar� ri-stabilito sul Pianeta Terra.
Vi chiediamo di stare attenti alle energie in questi periodi speciali e di dare la vostra energia in meditazione per aiutare a creare l�onda di luce e d�amore che ricever� le Nuove Energie.

STARCHILD far� le seguenti meditazioni:
� Il 28 Ottobre alle 20:00
� L�11 Novembre alle 20:00

Siete invitati, e benvenuti, ad unire le vostre energie con le nostre alle date indicate.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)