Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria
3 Messaggi
Inserito il - 28/02/2006 : 22:44:15
Beh alla fine mi sono registrato... Dopo che il sito mi è stato presentato da una cara amica... Ho letto qualcosa e credo di essere un pò più "scettico" della media... Però magari accetterete le mie parole anche così...
Beh alla fine mi sono registrato... Dopo che il sito mi è stato presentato da una cara amica... Ho letto qualcosa e credo di essere un pò più "scettico" della media... Però magari accetterete le mie parole anche così...
Benvenuto "scettico". Leggi sul sito. Il forum non è il sito. Rischi di perderti la parte fondamentale di angelinet. Magari dopo sarai meno scettico.
Regione: Calabria
Prov.: Reggio Calabria
Città: Reggio Calabria
3 Messaggi
Inserito il - 01/03/2006 : 00:06:31
Citazione:Messaggio inserito da Lia S.
Citazione:Messaggio inserito da Tana
Benvenuto "scettico". Leggi sul sito. Il forum non è il sito. Rischi di perderti la parte fondamentale di angelinet. Magari dopo sarai meno scettico.
Affronta la vita con coraggio e non pentirti mai di ciò che fai. Qualsiasi cosa fai un pizzico di soddisfazione la dà sempre. Guarda alle cose positive ti allieteranno.
Non di solo pane vivrà l'uomo ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio.