Autore |
Discussione  |
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2006 : 08:21:21
|
" lo stupro subito da una ragazzina che abbia già avuto rapporti sessuali è meno grave!!!!!
Avviso ai magistrati : esprimo tutta la mia disistima per questa affermazione!
La violenza da stupro è una ignominia sempre!!!!!!
mi vergogno per loro

|
|
OPAL
Virtuoso partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
201 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2006 : 13:01:16
|
   |
 |
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2006 : 17:50:55
|
ciao ,ho letto di questa ignominia.....già è grave che una ragazzina di 14 anni possa aver perso la verginità (tanto più in casa e per colpa del genitore!!!???!!!)figuriamoci poi se lo schifo continua....ma quel giudice ha una minima idea di cosa succeda nella mente di una ragazzina di quell'età quando viene a mancarle il sostegno della figura più importante per lo sviluppo mentale???il padre.... E' per sempre rovinata non solo dallo stupro fisico ma da quello mentale..........io non so ,ma cosa c'è nella testa di quella persona o persone che hanno potuto sentenziare un abominio tale?e po lo stupro è sempre da condannare anche verso coloro che del sesso ne fanno un mestiere , a nessuna donna deve essere negato il diritto di non essere stuprate di poter vivere tranquille
V E R G O G N A!!!!!!
possa Dio illuminare la loro mente e fargli capire che enorme buco nero è la vita di quel giudice senza umanità..... |
Elektra |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2006 : 17:54:59
|
credo che l'apocalisse sia l'unica soluzione.
Non siamo più degni di vivere in questo pianeta.
Spero avvenga presto anche domani. |
 |
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2006 : 19:57:53
|
Caro Piccolo Principe dal tuo commemto apprendo l'enorme disgusto avuto nell'apprendere l'assurdità di una simile sentenza. E' una sentenza così irrispettosa della dignità della persona che mi lascia sbigottita e incapace di qualsiasi commento...Però...confesso che non aspetto con ansia l'apocalisse...   |
Gioia |
Modificato da - Gioia in data 18/02/2006 20:05:16 |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2006 : 20:11:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Piccolo Principe
credo che l'apocalisse sia l'unica soluzione.
Non siamo più degni di vivere in questo pianeta.
Spero avvenga presto anche domani.
sono disgustato da molte cose. Speriamo in bene |
 |
|
Gioia
Moderatrice

688 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2006 : 21:19:22
|
E' vero, sembra che mai come in questi ultimi anni l'uomo abbia dato un'immagine di se tanto misera. Basta che guardiamo i telegiornali quotidiani per averne un saggio... Allo stesso tempo la natura sembra che risponda regalandoci catastrofi di tutti i tipi... L'umanità ha toccato il fondo ed è difficile intravedere una via d'uscita, perchè l'uomo non ha più fiducia ...nell'uomo. Se abbiamo il dono della fede però, possiamo confidare nell'eterna misericordia di Dio. Lui solo è la nostra speranza anche se non meritiamo nulla.            |
Gioia |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2006 : 21:33:45
|
sì, credo che l'unica via sia esercitare prima di tutto personalmente le virtù. |
 |
|
OPAL
Virtuoso partecipante

Prov.: Bergamo
Città: bergamo
201 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2006 : 23:53:18
|
In un mando come quello d'oggi non ci si deve meravigliare più di niente. I valori personali sono affondati nel mare del peccato. Con troppa facilità si emettono sentenze che ,non rispettano la psicologia degli individui. Si generalizza sù tutto,non tenendo conto dei bisogni e degli affetti personali,condizionati da molta corruzzione e da perversa ignoranza su cosa sia la dignità di una persona. Come sempre le istituzioni Italiane non si smentiscono,e dimostrano la loro incapacità di una minima riflessione sul da farsi.
  |
 |
|
Giù73
Osservatore silenzioso
Prov.: Milano
Città: Milano
14 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2006 : 12:13:33
|
Girerei una domanda a questi dottori della legge: " se ad essere stuprata fosse vostra figlia, quanto vi importerebbe se era vergine o meno?" Siamo bravi a fare le regole quando fino ad oggi il problema non ci tocca...uno stupro rimane una violenza grave. Non si può sminuire la cosa solo perchè non è la prima volta...questa è l'Italia gente!Mai dal lato del cittadino... |
 |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2006 : 12:42:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Giù73
Girerei una domanda a questi dottori della legge: " se ad essere stuprata fosse vostra figlia, quanto vi importerebbe se era vergine o meno?" Siamo bravi a fare le regole quando fino ad oggi il problema non ci tocca...uno stupro rimane una violenza grave. Non si può sminuire la cosa solo perchè non è la prima volta...questa è l'Italia gente!Mai dal lato del cittadino...
un suggerimento: affidiamoci alla legge del Padre. |
 |
|
Discussione  |
|