Inizio Forum
 Sondaggi
 Angeli
 gli angeli e sogni..esperienze personali!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

angelodiluce
Osservatore silenzioso

cucciolo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Citt�: Genova


11 Messaggi

Inserito il - 13/02/2006 : 13:42:17  Mostra Profilo


Immagine:

42,08�KBho inserito questa discussione..perch� fin da pikkola gli angeli mi han dato segnali sia in sogno ke realmente in egual misura..la sera prima di addormentarmi prego sempre e chiedo grazie o segnali per me e qualkosa ke mi preokkupa o per ki devo kiedere..a dicembre ho kiesto segnali ai miei due angeli su una questione di salute ke a me � cara..e la risposta la notte stessa � arrivata dall'alto..come mi � stato consigliato ho eseguito un esame sul mio problema di salute e sapete l'esito qual'� stato??lo stesso ke gli angeli mi han detto..non mi stupisco..perch� credo molto in loro e in cio'ke mi dikon sempre e donano..precisamente..io sto cercando da vari anni di aver un bimbo..ma per un problema di salute non ci riuscivo..la notte in kui ho kiesto di darmi dei segni sul perch� e sulla causa di questo fatto..ho sognato ke io mi trovavo in clinica..e con me c'eran un infermiera e un dottore ke mi dicevan ke io avevo un'inffiammazione alle ovaie e ke avrei dovuto eseguire una cura e ke dopo avrei avuto non un figlio ma addirittura cinque..ecco..sono stata in clinika davvero ultimamente e l'esito � stato questo..ora devo eseguire una cura..e dopo kiss� che ankio non gioisca nell'evento piu'grande della vita:la nascita di un bimbo!
Ecco vi volevo dare questa mia tesimonianza e sperar ke anke voi me ne diate una vostra..

Immagine:

40,57 KB

Modificato da - angelodiluce in Data 13/02/2006 13:57:00
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)