| Autore |
Discussione  |
|
Piccolo Principe
ASLAN

3730 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2006 : 17:22:12
|
Una mamma in dolce attesa ha bisogno di aiuto
Da Lisa:
Cari Amici Ho bisogno della vostra attenzione e della vostra generosità, per aiutare una donna in dolce attesa che ha una situazione economica estremamente precaria.
Tra 2/3 settimane avrà una bambina e ha bisogno di tutto ciò che riguarda l'abbigliamento - ovviamente usato - Attualmente possiede solo poche tutine per il primo mese.
Se qualcuno di voi ha questo genere di vestiti "sotto mano" o se conoscete qualcuno a cui dirlo, fate un grande dono a questa donna e alla sua bambina oltre che alla vostra anima :)
PS: Questa mamma vive in Lombardia - nei pressi di Saronno - Potremmo metterci d'accordo e incontrarci per ritirare i vestitini. Ma potrei venire direttamente io per non crearvi troppo disturbo. Se foste di una regione lontana per le spese di spedizione potrei pensarci io.
“anche se vi ringraziamo per il pensiero, vi chiediamo possibilmente di non mandare denaro, ma soltanto vestiti”
Per aiutare concretamente questa futura mamma scrivere a: lisaeliz@tiscali.it
Per il momento, nonostante il messaggio sia stato diffuso cappillarmente in questo sito, soltanto una persona ha colto la richiesta di aiuto.
Dove è l'Amore di cui tanto qui si parla?
Su, non abbiate paura!
|
|
|
marcoct98
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
71 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2006 : 20:11:32
|
mandami un msg privato ci mettiamo d'accordo io sono felicissima di poter essere utile mia figlia a quasi 4 anni quindi qualcosa riusciremo a fare..... aspetto tue notizie un dolce abbraccio Mary |
mary |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2006 : 09:39:05
|

Buona Giornata a tutti.
Che la Pace sia con noi, |
Sairam |
 |
|
|
Kimerah
Virtuoso partecipante

Città: prov. Milano
245 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2006 : 22:17:06
|
Cari amici :)
Ringrazio tutti coloro che hanno avuto pensieri di Luce per Marta e tutti coloro che si interessati e attivati, prodigandosi con tanta generosità per essere di sostegno anche pratico. I vostri doni sono quasi tutti arrivati - sono bellissimi! - ma il vostro amore li ha preceduti!
Volevo mettervi al corrente del fatto che la bambina di Marta, non nascerà più così presto come vi avevo scritto. Pensavamo che mancassero quelle due,tre settimane, quando ho scritto il messaggio.
In realtà, era così perché Marta ha avuto problemi di gestazione e quindi i medici, pensavano di fare nascere la bambina prima con taglio cesareo. Invece dopo aver fatto delle cure – la situazione pare si sia normalizzata ed ora la bimba nascerà più o meno a fine Marzo rispettando all'incirca i tempi di gestazione.
Vi terremo aggiornati qualora ci fossero ulteriori novità! :)
Un abbraccio grande :)
|
Modificato da - Kimerah in data 17/04/2006 17:32:46 |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2006 : 07:30:05
|
...come una vera " principessina", sa farsi attendere  
Questa piccina è già tanto amata...vuol dire Kimerah che aspetteremo l'arrivo della primavera. Già dimenticavo eheh i fiori sbocciano in primavera!!!
Fa' presto piccolo fiore di Dio, noi siamo qui ad attenderti nella gioia! e siamo in tanti!!!!
Immagine:
 7,86 KB |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2006 : 07:32:42
|
Immagine:
 4 KB
questi sono per " la principessina e per la sua Mamma MARTA"
Onirica |
 |
|
|
manobianca
Attivo partecipante

Città: Lombardia
42 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2006 : 10:31:31
|
infatti mi stavo chiedendo come andavano le cose per questa mamma e il suo bambino........
grazie per l'aggiornamento |
 |
|
|
Kimerah
Virtuoso partecipante

Città: prov. Milano
245 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2006 : 18:13:40
|
Finalmente è venuta al mondo la piccola Sofia!
E' nata la mattina del 14 Aprile, è sana e in gran forma!
Grazie ancora a quanti si sono attivati con generosità e amore nei confronti di questo dolcissimo angelo e della sua mamma :)
Pace e bene
|
Modificato da - Kimerah in data 16/04/2006 18:16:58 |
 |
|
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2006 : 19:36:06
|
Ciao Sofia ben arrivata tra noi:
Immagine:
 18,22 KB
Che ti accompagni sempre il sorriso e l'amore:
e che il tuo angelo custode sia sempre accanto a te. |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2006 : 20:22:35
|
Lode a Dio per questa nuova vita che rende il mondo più bello col suo sorriso!!!!!!
Sei stata attesa SOFIA nell'amore e non potevi scegliere un giorno più bello per rallegrarci ed aumentare la nostra GIOIA!
Ti ho visto in foto e sei bellissima! Sii sempre una piccola Stella luminosa per la tua mamma ed il tuo papà!
Una tenerissima carezza esclusivamente per te Sofia
mamma onirica |
 |
|
|
onirica.parabola
...donando un sorriso

1046 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2006 : 20:27:58
|
Immagine:
 3,72 KB