Autore |
Discussione  |
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2006 : 14:35:20
|
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente sbagliata prima di incontrare quella giusta, così quando finalmente la incontriamo, sapremo come essere riconoscenti per quel regalo. Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. La miglior specie d'amico è quel tipo con cui puoi stare seduto in un portico e amminarci insieme, senza dire una parola, e quando vai via senti come se è stata la miglior conversazione mai avuta. È vero che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo ciò che ci è mancato prima che arrivi. Dare a qualcuno tutto il tuo amore non è un'assicurazione che sarai amato a tua volta! Non ti aspettare amore indietro; aspetta solo che cresca nei loro cuori, ma se non succede, contentati che cresca nel tuo. Ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un'ora per piacergli, e un giorno per amarlo, ma ci vuole una vita per dimenticarlo. Non cercare le apparenze; possono ingannare. Non cercare la salute, anche quella può affievolirsi. Cerca qualcuno che ti faccia sorridere perché ci vuole solo un sorriso per far sembrare brillante una giornataccia. Trova quello che fa sorridere il tuo cuore. Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero! Sogna ciò che ti va; vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere, perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare. Puoi avere abbastanza felicità da renderti dolce, difficoltà a sufficienza da renderti forte, dolore abbastanza da renderti umano, speranza sufficiente a renderti felice. Mettiti sempre nei panni degli altri. Se ti senti stretto, probabilmente anche loro si sentono così. Le più felici delle persone, non necessariamente hanno il meglio di ogni cosa; soltanto traggono il meglio da ogni cosa che capita sul loro cammino. La felicità è ingannevole per quelli che piangono, quelli che fanno male, quelli che hanno provato, solo così possono apprezzare l'importanza delle persone che hanno toccato le loro vite. Il miglior futuro è basato sul passato dimenticato, non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati e i tuoi dolori. Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano. Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l'unico che sorride e ognuno intorno a te piange.
|
Antonia |
Modificato da - Antonia in Data 27/01/2006 14:43:29
|
|
white bird
Partecipante Veterano

Città: Palermo
369 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2006 : 10:13:29
|
Ciao cara Antonia, la tua riflessione è molto profonda e mentre leggevo ho visto scorrere la vita davanti ai miei occhi. Ho avuto una vita senza privazioni nè sofferenze e questo anzichè avvicinarmi ed aiutare il prossimo, mi allontanava dai veri valori ed accresceva il mio egoismo. Non credo che fosse cattiveria questo tipo di comportamento, penso invece che si trattasse di paura. Sì, paura di guardare in faccia la realtà, aggrappandomi ad illusioni vane e fine a se stesse. Per scuotermi da questo stato d'animo ci voleva un'elettroshock, e la scossa lo ricevuta dallo SPIRITO SANTO, che mi ha preso per mano, ha guidato i miei passi, cambiando completamente la mia vita, annullando tutte le mie paure, e soprattutto ha aperto i miei occhi ai veri valori della vita. Grazie Antonia, mi hai fatto rivivere il momento più importante della mia vita. |
 |
|
Antonia
Virtuoso partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Winterthur
263 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2006 : 09:54:38
|
 coltivalo sempre quel momento White Bird! |
Antonia |
 |
|
marcoct98
Appassionato partecipante

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: bergamo
71 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2006 : 20:25:04
|
ciao leggere quelle parole mi hanno fatto riflettere, nella mia vita sono successe così tante cose e ne succedono ancora che mi è sembrato il mio pensiero messo lì, ma credimi dal profondo del cuore ti dico: DIO COME E' DIFFICILE!!!! Solo vivendo il presente e dimenticando il passato ciò è possibile poichè il futuro.....ma! una intrigante mistero da scoprire giorno dopo giorno un bacio Mary |
mary |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|