Inizio Forum
 Angeli
 Arcangeli
 MICHAEL - OTTOBRE
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

SETTE
Appassionato partecipante

Città: Roma


80 Messaggi

Inserito il - 25/10/2004 : 09:52:34  Mostra Profilo
In questo mese sperimenteremo due formazioni astrologiche significative chiamate “GRANDI QUINTILI” come pure un’eclisse solare parziale durante la LUNA NUOVA e un’ECLISSE LUNARE TOTALE durante la LUNA PIENA. Questi schemi e movimenti nel cielo sono messaggi per noi, per essere consapevoli delle energie e delle opportunità che ci vengono date durante questo mese.

Le formazioni GRANDE QUINTILE del 1 e del 28 Ottobre, rappresentano intense attivazioni del DNA, che l’Arcangelo Michele vi spiega nel messaggio sotto riportato.

L’Eclisse Solare Parziale del 14 durante la Luna Nuova cadrà nel segno della BILANCIA, e permetterà l’entrata di Nuove Energie riguardo le Relazioni e i Contratti fra Anime individuali e Famiglie d’Anima. Per favore leggete il nostro articolo su questo argomento per questo mese. (Cliccate qui).

L’ECLISSE LUNARE TOTALE e il GRANDE QUINTILE del 28 creeranno la piena attivazione delle energie cui l’Arcangelo Michele parla nel messaggio sotto riportato.



--------------------------------------------------------------------------------

Messaggio Uno : "Le Energie per Ottobre 2004":
l’Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Carissimi Lavoratori della Luce ed esseri Cristallo, nel corso del mese scorso avete lavorato molto bene. Le Griglie Energetiche Cristallo pulsano con l’intenzione d’Amore e Pace che avete posto durante le vostre meditazioni globali. Che meravigliosa festa d’amore. Sul vostro pianeta, mai prima d’ora, così tanta gente si è riunita insieme con l’intenzione di creare una Nuova Terra di Pace!

E ora, in Ottobre, avrete ulteriori opportunità per rafforzarvi e per assistere nella creazione della Nuova Terra. In questo mese ci saranno due allineamenti planetari chiamati Grandi Quintili che creano il simbolo di un Pentacolo nei cieli. Questi “disegni” nel cielo sono un messaggio per voi, che avrete due opportunità per attivare completamente il vostro potenziale.

Lo sapevate, cari, che lo schema geometrico sacro del vostro DNA è un pentacolo? Questo è il mistero sacro della forma pentacolare. Quindi, in Ottobre, avrete due opportunità per attivare il vostro DNA al suo più alto potenziale per questo momento sul Pianeta Cristallo.

Il lavoro che avete già fatto per attivare i vostri corpi spirituali o di luce, vi aiuteranno a “lanciare” il potenziale del vostro DNA nel livello materiale o fisico. Questo è un esercizio di integrazione, poiché molti di voi saranno in grado di integrare il loro DNA spirituale con quello dei loro esseri materiali, e, in questo modo, attivare dentro loro stessi il potere che i Bambini Cristallo già possiedono. Questo aumenterà la vostra consapevolezza spirituale e psichica e assisterà nei vostri processi d’ascensione ed illuminazione.

Questo schema pentacolare coinvolge la vostra Luna, che rappresenta le energie Femminili o Intuitive in voi, come pure i Pianeti Esterni Saturno, Giove, Plutone e Urano, che rappresentano la profonda saggezza spirituale delle Specie Umane. Questa attivazione ancora una volta colpirà quei circuiti di memoria e programmi nel vostro DNA relativi alle energie Femminili.

Avete già integrato ed attivato le vostre energie Interiori Femminili o della Dea. Ora è il momento di connettervi con la saggezza profonda del vostro sé intuitivo. Dopo queste attivazioni di Ottobre vedrete un rialzo dell’energia Femminile e della saggezza sul vostro pianeta. Il cuore e l’intuizione diventeranno sempre più importanti per voi. Ricercherete ed utilizzerete le antiche arti spirituali e di cura della Dea o Femminile Divino o Shekinah, che integrerete nelle vostre vite nel momento in cui bilanciate le energie maschili e femminili dentro di voi.

Imparerete, ancora una volta, ad onorare la Terra, gli Elementali ed i Deva. Imparerete come lavorare con loro e con i regni minerale e vegetale per creare equilibrio ed armonia nei vostri schemi climatici. A loro volta questi creeranno condizioni di vita stabilite e sicurezza adeguata rispetto il cibo per tutti. E’ tempo di prendere questo potere e di cominciare a creare la casa planetaria che desiderate.

Queste sono alcune delle esperienze che potreste avere, mentre sarete sottoposti a queste attivazioni:

Sintomi Fisici includeranno :

Una crescente stanchezza ed il bisogno di dormire più del solito.
Sensazioni di “lentezza” e incapacità a “tenersi su”.
Sperimentare fenomeni “elettrici” strani in casa. O una crescente consapevolezza psichica.
Crescente senso di “correnti elettriche” o energie nel corpo e “vibrazione” nel corpo.
Un episodio di simil-influenza che disintossica il corpo, focalizzato nei chakra del Cuore e della Gola. La purificazione sarà profonda e potrebbe includere il rilascio di traumi delle Vite Passate, paure e rabbia.

Sappiate solo, cari, che questa attivazione è per portarvi al vostro potenziale più completo in modo che possiate contribuire con i vostri doni e talenti d’anima, nella creazione della Nuova Terra.



--------------------------------------------------------------------------------

Messaggio Due : "Cambiamenti nel Corpo Fisico e Sistema dei Chakra in questo Tempo."
L’Arcangelo Michele attraverso Kate Spreckley

Attualmente vi collegate alle griglie energetiche Cristallo della Nuova Terra. Sarà piuttosto spiacevole per il vostro corpo fisico inferiore, nel momento in cui rilasciate e ancorate nella Nuova Terra. In questo periodo il corpo fisico sarà colpito maggiormente e molti hanno sintomi fisici di dolore alla schiena, sistemi di digestione disturbati e sintomi da disintossicazione. Dopo Ottobre tutto questo si sistemerà ed il corpo si abituerà al nuovo sistema energetico e comincerà a trarne beneficio.

Rilasciate vecchi schemi e memorie di come il corpo fisico dovrebbe funzionare e fate sì che i cambiamenti avvengano, affinché sosteniate una vibrazione più elevata e più luce ed energia.

I vostri chakra inferiori hanno funzionato nella vecchia energia, ed è ora il momento di aprirli alla nuova energia Cristallo. Questa energia scorre dal chakra della Corona, attraverso la spina dorsale nella terra, e i chakra cambiano forma da disco a cono con la punta del cono che si connette al fluido/energia spinale. La sommità del cono che ha una forma a pentacolo, riflette ora verso l’esterno e riflette tutti i colori anziché un solo colore per ogni chakra.

Dalla Concordanza Armonica del Novembre 2003, l’energia Femminile si è riversata nella terra e l’energia maschile è stata sotto pressione. E’ ora il momento di permettere un’integrazione ed un bilanciamento di entrambe le energie maschili e femminili attraverso i vostri corpi, emozionale, mentale, fisico e spirituale. I chakra inferiori non hanno ancora sostenuto l’energia femminile, e quindi vi siete concentrati nell’apertura dei chakra superiori per permettere il flusso dell’energia femminile attraverso il corpo. Ottobre sarà il mese dell’integrazione che permetterà a tutti di lavorare da una prospettiva più elevata a tutti i livelli, e, più importante, al livello fisico, dove avete bisogno di ancorare le energie per creare la Nuova Terra.

Ottobre sarà un mese di molti cambiamenti e se non foste ancora sul vostro sentiero dell’anima, per la fine di Ottobre comincerete ad effettuare i cambiamenti necessari per iniziare a seguire il sentiero scelto. Vi chiediamo di abbracciare questi cambiamenti e di permettere loro di avvenire, perché saranno tutti buoni e non è necessario aver paura. Sappiate che stiamo lavorando con voi e vi guidiamo sempre. Molti di voi cominceranno a vedere e conversare con il proprio sé superiore, che sarà d’aiuto quando avrete bisogno di fare cambiamenti o prendere decisioni nella vostra vita.

Approviamo il vostro coraggio e vi chiediamo di celebrare e condividere la vostra energia ed i vostri doni con tutta l’umanità!

Con amore e luce

Arcangelo Michele

  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)