Inizio Forum
 Angeli
 Arcangeli
 MICHAEL - OTTOBRE
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Autore Discussione Precedente Discussione   

SETTE
Appassionato partecipante

Citt�: Roma


80 Messaggi

Inserito il - 25/10/2004 : 09:52:34  Mostra Profilo
In questo mese sperimenteremo due formazioni astrologiche significative chiamate �GRANDI QUINTILI� come pure un�eclisse solare parziale durante la LUNA NUOVA e un�ECLISSE LUNARE TOTALE durante la LUNA PIENA. Questi schemi e movimenti nel cielo sono messaggi per noi, per essere consapevoli delle energie e delle opportunit� che ci vengono date durante questo mese.

Le formazioni GRANDE QUINTILE del 1 e del 28 Ottobre, rappresentano intense attivazioni del DNA, che l�Arcangelo Michele vi spiega nel messaggio sotto riportato.

L�Eclisse Solare Parziale del 14 durante la Luna Nuova cadr� nel segno della BILANCIA, e permetter� l�entrata di Nuove Energie riguardo le Relazioni e i Contratti fra Anime individuali e Famiglie d�Anima. Per favore leggete il nostro articolo su questo argomento per questo mese. (Cliccate qui).

L�ECLISSE LUNARE TOTALE e il GRANDE QUINTILE del 28 creeranno la piena attivazione delle energie cui l�Arcangelo Michele parla nel messaggio sotto riportato.



--------------------------------------------------------------------------------

Messaggio Uno : "Le Energie per Ottobre 2004":
l�Arcangelo Michele attraverso Celia Fenn

Carissimi Lavoratori della Luce ed esseri Cristallo, nel corso del mese scorso avete lavorato molto bene. Le Griglie Energetiche Cristallo pulsano con l�intenzione d�Amore e Pace che avete posto durante le vostre meditazioni globali. Che meravigliosa festa d�amore. Sul vostro pianeta, mai prima d�ora, cos� tanta gente si � riunita insieme con l�intenzione di creare una Nuova Terra di Pace!

E ora, in Ottobre, avrete ulteriori opportunit� per rafforzarvi e per assistere nella creazione della Nuova Terra. In questo mese ci saranno due allineamenti planetari chiamati Grandi Quintili che creano il simbolo di un Pentacolo nei cieli. Questi �disegni� nel cielo sono un messaggio per voi, che avrete due opportunit� per attivare completamente il vostro potenziale.

Lo sapevate, cari, che lo schema geometrico sacro del vostro DNA � un pentacolo? Questo � il mistero sacro della forma pentacolare. Quindi, in Ottobre, avrete due opportunit� per attivare il vostro DNA al suo pi� alto potenziale per questo momento sul Pianeta Cristallo.

Il lavoro che avete gi� fatto per attivare i vostri corpi spirituali o di luce, vi aiuteranno a �lanciare� il potenziale del vostro DNA nel livello materiale o fisico. Questo � un esercizio di integrazione, poich� molti di voi saranno in grado di integrare il loro DNA spirituale con quello dei loro esseri materiali, e, in questo modo, attivare dentro loro stessi il potere che i Bambini Cristallo gi� possiedono. Questo aumenter� la vostra consapevolezza spirituale e psichica e assister� nei vostri processi d�ascensione ed illuminazione.

Questo schema pentacolare coinvolge la vostra Luna, che rappresenta le energie Femminili o Intuitive in voi, come pure i Pianeti Esterni Saturno, Giove, Plutone e Urano, che rappresentano la profonda saggezza spirituale delle Specie Umane. Questa attivazione ancora una volta colpir� quei circuiti di memoria e programmi nel vostro DNA relativi alle energie Femminili.

Avete gi� integrato ed attivato le vostre energie Interiori Femminili o della Dea. Ora � il momento di connettervi con la saggezza profonda del vostro s� intuitivo. Dopo queste attivazioni di Ottobre vedrete un rialzo dell�energia Femminile e della saggezza sul vostro pianeta. Il cuore e l�intuizione diventeranno sempre pi� importanti per voi. Ricercherete ed utilizzerete le antiche arti spirituali e di cura della Dea o Femminile Divino o Shekinah, che integrerete nelle vostre vite nel momento in cui bilanciate le energie maschili e femminili dentro di voi.

Imparerete, ancora una volta, ad onorare la Terra, gli Elementali ed i Deva. Imparerete come lavorare con loro e con i regni minerale e vegetale per creare equilibrio ed armonia nei vostri schemi climatici. A loro volta questi creeranno condizioni di vita stabilite e sicurezza adeguata rispetto il cibo per tutti. E� tempo di prendere questo potere e di cominciare a creare la casa planetaria che desiderate.

Queste sono alcune delle esperienze che potreste avere, mentre sarete sottoposti a queste attivazioni:

Sintomi Fisici includeranno :

Una crescente stanchezza ed il bisogno di dormire pi� del solito.
Sensazioni di �lentezza� e incapacit� a �tenersi su�.
Sperimentare fenomeni �elettrici� strani in casa. O una crescente consapevolezza psichica.
Crescente senso di �correnti elettriche� o energie nel corpo e �vibrazione� nel corpo.
Un episodio di simil-influenza che disintossica il corpo, focalizzato nei chakra del Cuore e della Gola. La purificazione sar� profonda e potrebbe includere il rilascio di traumi delle Vite Passate, paure e rabbia.

Sappiate solo, cari, che questa attivazione � per portarvi al vostro potenziale pi� completo in modo che possiate contribuire con i vostri doni e talenti d�anima, nella creazione della Nuova Terra.



--------------------------------------------------------------------------------

Messaggio Due : "Cambiamenti nel Corpo Fisico e Sistema dei Chakra in questo Tempo."
L�Arcangelo Michele attraverso Kate Spreckley

Attualmente vi collegate alle griglie energetiche Cristallo della Nuova Terra. Sar� piuttosto spiacevole per il vostro corpo fisico inferiore, nel momento in cui rilasciate e ancorate nella Nuova Terra. In questo periodo il corpo fisico sar� colpito maggiormente e molti hanno sintomi fisici di dolore alla schiena, sistemi di digestione disturbati e sintomi da disintossicazione. Dopo Ottobre tutto questo si sistemer� ed il corpo si abituer� al nuovo sistema energetico e comincer� a trarne beneficio.

Rilasciate vecchi schemi e memorie di come il corpo fisico dovrebbe funzionare e fate s� che i cambiamenti avvengano, affinch� sosteniate una vibrazione pi� elevata e pi� luce ed energia.

I vostri chakra inferiori hanno funzionato nella vecchia energia, ed � ora il momento di aprirli alla nuova energia Cristallo. Questa energia scorre dal chakra della Corona, attraverso la spina dorsale nella terra, e i chakra cambiano forma da disco a cono con la punta del cono che si connette al fluido/energia spinale. La sommit� del cono che ha una forma a pentacolo, riflette ora verso l�esterno e riflette tutti i colori anzich� un solo colore per ogni chakra.

Dalla Concordanza Armonica del Novembre 2003, l�energia Femminile si � riversata nella terra e l�energia maschile � stata sotto pressione. E� ora il momento di permettere un�integrazione ed un bilanciamento di entrambe le energie maschili e femminili attraverso i vostri corpi, emozionale, mentale, fisico e spirituale. I chakra inferiori non hanno ancora sostenuto l�energia femminile, e quindi vi siete concentrati nell�apertura dei chakra superiori per permettere il flusso dell�energia femminile attraverso il corpo. Ottobre sar� il mese dell�integrazione che permetter� a tutti di lavorare da una prospettiva pi� elevata a tutti i livelli, e, pi� importante, al livello fisico, dove avete bisogno di ancorare le energie per creare la Nuova Terra.

Ottobre sar� un mese di molti cambiamenti e se non foste ancora sul vostro sentiero dell�anima, per la fine di Ottobre comincerete ad effettuare i cambiamenti necessari per iniziare a seguire il sentiero scelto. Vi chiediamo di abbracciare questi cambiamenti e di permettere loro di avvenire, perch� saranno tutti buoni e non � necessario aver paura. Sappiate che stiamo lavorando con voi e vi guidiamo sempre. Molti di voi cominceranno a vedere e conversare con il proprio s� superiore, che sar� d�aiuto quando avrete bisogno di fare cambiamenti o prendere decisioni nella vostra vita.

Approviamo il vostro coraggio e vi chiediamo di celebrare e condividere la vostra energia ed i vostri doni con tutta l�umanit�!

Con amore e luce

Arcangelo Michele

  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)