Inizio Forum
 Attualità
 Notizie felici
 dialoghi sovrumani con l'Angelo Uriel
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cuoredidonna
Osservatore silenzioso

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: latina

4 Messaggi

Inserito il - 15/01/2006 : 20:03:43  Mostra Profilo
Ciao a tutti.. Resto sconcertata da ciò che ho letto nei dialoghi sovrumani con l'Angelo Uriel.. non per quello che dice, ma per le moltissime conferme che ho avuto dalle sue parole.. Non so come, ne perchè ma tutto ciò che dice in merito a quello che è successo, che sta succedendo e che succederà nel mondo, lo sapevo già.. E questa è una conferma.. Le altre conferme riguardano ciò che ho vissuto, i miei dolori, le mie sofferenze e i miei cambiamenti.. E' come vedersi allo specchio e sentire il racconto della propria vita.. Ora mi chiedo: "Io chi sono? Qual'è il mio compito su questa terra?" Forse so già le risposte, come sapevo già tutto il resto..
Cuoredidonna

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola

3730 Messaggi

Inserito il - 15/01/2006 : 20:15:47  Mostra Profilo
Ciao Cuoredidonna.

Credo che ognuno di noi sia,
quello che Fa,
quello che Da di se stesso/a,
e quello che anima il suo Cuore.

Citazione:
Messaggio inserito da cuoredidonna

Ciao a tutti.. Resto sconcertata da ciò che ho letto nei dialoghi sovrumani con l'Angelo Uriel.. non per quello che dice, ma per le moltissime conferme che ho avuto dalle sue parole.. Non so come, ne perchè ma tutto ciò che dice in merito a quello che è successo, che sta succedendo e che succederà nel mondo, lo sapevo già.. E questa è una conferma.. Le altre conferme riguardano ciò che ho vissuto, i miei dolori, le mie sofferenze e i miei cambiamenti.. E' come vedersi allo specchio e sentire il racconto della propria vita.. Ora mi chiedo: "Io chi sono? Qual'è il mio compito su questa terra?" Forse so già le risposte, come sapevo già tutto il resto..
Cuoredidonna

Torna all'inizio della Pagina

cuoredidonna
Osservatore silenzioso

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: latina

4 Messaggi

Inserito il - 15/01/2006 : 20:24:54  Mostra Profilo
Grazie PiccoloPrincipe..
Cuoredidonna
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina