Autore |
Discussione  |
|
elektra
Super partecipante

Città: la città dell'amore e della pace
955 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2005 : 15:32:56
|
finalmente siamo alla vigilia,......TANTI AUGURI a tutti voi diBUON NATALE ,che la pace l'amore e l'armonia regni nelle vostre famiglie
che tanto amore si spanda nel mondo e come una soffice coperta scaldi il cuore di chi ne ha tanto bisogno.....!!!!!!
|
Elektra |
|
Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1559 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2005 : 16:08:24
|
Grazie,anche a te e la tua casa.
E a tutti gli amici Angelinet     |
Sairam |
 |
|
cigno54
ritrovare i sussurri

Regione: Italy
420 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2005 : 16:29:15
|
Il mio augurio è che sia sempre Natale nei nostri cuori.
Che il desiderio di bontà, di condivisione, di calore umano ci accompagni sempre, giorno dopo giorno.
Che le buone intenzioni diventino parte integrante di ogni nostra cellula, ogni momento di ogni nostro giorno.
Che il dono di noi stessi sia il baluardo contro le menzogne e le meschinità, a cui scegliamo di rinunciare sempre.
Un caro augurio di un dolce Natale con tanta gioia nel cuore. |
Cigno54
|
 |
|
aurora72
Partecipante Veterano

Città: celeste
353 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2005 : 17:32:44
|
Auguro a tutti un sereno Natale,che porti tanto amore nel mondo,nelle famiglie e dentro di noi.. Un grazie di cuore a tutti voi e a questo sito che è magico!
                     |
Aurora 72 |
 |
|
robin
Amministratore

Prov.: Bergamo
Città: treviglio
773 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2005 : 18:22:50
|
Augoro a tutti voi Buon Natele,questa sera sarò impegnato per un rappresentazione del presepe,che ho organizzato con la compagnia teatrale. Questo Natale che sia di Pace e Fratellanza per tutti noi e per il mondo intero. Pace e Bene a voi tutti. |
 |
|
christine
Attivo partecipante

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Londra
35 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2005 : 19:16:26
|
Cari amici di Angelinet, credevo di non farcela a passare di qua, ma sono riuscita a ritagliarmi giusto il tempo per venire ad augurare a tutti voi ed alle vostre famiglie tanta serenita' e contraccambio gli auguri di chi, giungendo prima di me, li aveva gia' lasciati.
              |
 |
|
petite_aigle
Attivo partecipante

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
26 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2005 : 20:36:33
|
Oh felice Oh chiara notte ....
Auguri a tutti, io sono già in "silenzio stampa" .... devo preservare voce e gola, questa sera Concerto di Natale in Chiesa della corale in cui canto, e poi Messa sempre cantata da noi con l'orchestra di archi .... solo che se sarò l'unico contralto come alle prove .......
VI abbraccio tutti e che Santa Cecilia mi protegga .... ne ho bisogno!
Annie
Immagine:
 22,49 KB |
Annie |
 |
|
|
Discussione  |
|