Inizio Forum
 Umanit�
 Rapporti di cuore
 NON LASCIATEMI SOLA...VI PREGO!!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'�:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lucciola
Attivo partecipante


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: catania


25 Messaggi

Inserito il - 14/12/2005 : 15:47:08  Mostra Profilo
ciao amici miei...come state?
e da molto che non vi scrivo mi siete mancati...
b� sono stata chiusa nelle tenebre della mia vita a lottare contro il mio orgoglio e il mio amore...contro il bene e il male...contro la guerra o la pace...
b� non so se mi sia servito,se abbia concluso qualcosa perch� purtroppo l'inizio di un dolore viene sempre percepito e mai accettato inevece la fine deve accettarsi necessariamente e non si riesce mai a capire completamente la fine perch� essa si confonde con molteplici sentimenti che ti rendono irrequieta e desolata...
b� sapete...mi ha lasciata,si,mi ha lasciata di nuovo!!!
siamo arrivati alla 4�volta,l'ultima di una lunga serie...
ma rimarr� tale perch� x lui sono morta dentro e non intendo rinascere nemmeno x donargli dell'indifferenza,non merita da parte mia nemmeno quella...
non ho parole per spiegarvi quello che ho dentro ma sapete vi dir� di pi�;sto reagendo vi giuro...sto iniziando ad uscire,nuovi amici,nuovi numeri di telefono,discoteche e se proprio devo essere sincera anche qualche bel ragazzo conosciuto recentemente abbastanza "interessante"
voglio evadere,voglio scappare,voglio fuggire dai ricordi con lui,dalla nostra storia da questa maledetta voglia di "averlo"...
sono stanca dentro di me,mi ero annullata per lui per poi vedermi di nuovo lasciata e pi� sola di prima...
adesso NO!!!
voglio vincere queste debolezze del mio cuore...
voglio,devo,posso...
Sto male avrei voluto condividere il resto dei miei giorni con lui ma purtroppo non mi rimane che chiudere un capitolo e aprire un nuovo libro,con nuovi racconti,nuovi scritti e nuovi amori...
Non � questo ci� che avrei voluto ma...cesser� anche io di soffrire per ritornare ad essere la raffaella ribelle e testarda di prima,che faceva venire i capo giri a tutti coloro che cervano di contraddirla,quella raffaella che veniva stimata e ammirata per il suo modo sfacciato di esprimere la sua immensa voglia di amare e di vivere...
quella raffaella che gironzolava per il mondo con l'obbiettivo di regalare un sorriso a tutti coloro che avessere il cuore povero di gioie...quella raffaella un p� "pazza" senza infanzia,senza adolescenza ma pur sempre ricca di principi e valori...
in questo periodo un p� a tutti viene chiesto cosa si voglia trovare sotto l'albero di natale...
b�...se l'ho chiedessero a me risponderei cos�:
VOGLIO LA MIA RAFFA...
e voi?che mi dite?
vi voglio bene amici...e aspetto vostre numerose risposte...

(poi volevo chiedervi una grande cortesia....purtroppo ho la mia nonnima ricoverata in ospedale ha subito domenica un'operazione di cuore non riuscita molto bene...� in coma...mia madre sta attraversando un periodo oscuro di depressione...sola non posso farcela ci prego pregate per loro..vi prego aiutatemi ad implorare il Signore affinch� salvi questi animi che credono il lui...GRAZIE DIO TI AMOOOOOOOOOOOOOO.....)

lucciola

petite_aigle
Attivo partecipante

petite_aigle


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


26 Messaggi

Inserito il - 14/12/2005 : 19:03:44  Mostra Profilo
affrontiamo i discorsi a partire da quello realmente grave .... non mancheranno alla tua nonna le mie preghiere e penso quelle di molti altri.

Passiamo al problema non grave .... RINGRAZIA SUBITO LO SPIRITO SANTO!!!!!

Se ti ha lasciata � perch� QUALCUNO � intervenuto e ha fatto in modo che venissi liberata da qualcosa che ti avrebbe fatto soffrire ancora di pi�!

Quindi non � un problema, � una GRAZIA! So che � difficile viverla cos� perch� ci buttiamo dentro tante aspettative, ci investiamo tempo, siamo cos� testarde a volte da arrivare ad umiliarci (che uno che ti lascia per tre volte e poi ti riprende quando gli pare??? Si f� cos� con le camicie non con una persona bella come te!), ma pensaci bene in maniera lucida e vedrai che ho ragione.

Per la "maledetta voglia di averlo" sigh gli unici rimedi sono preghiera e confessione frequente, giuro che funziona.

Io la penso cos� .... prova a metterla su questo piano e vedi che ritroverai la Raffaella che desideri!

Sono uscita anche io da esperienze simili anche pi� gravi, scrivimi se vuoi sul mio profilo c'� l'email

Annie
Torna all'inizio della Pagina

white bird
Partecipante Veterano

OCCHIO

Citt�: Palermo


369 Messaggi

Inserito il - 14/12/2005 : 19:10:00  Mostra Profilo
Ciao, piccola Raffaella, non sei sola e nessuno ti abbandona.
Devo dirti alcune cose:

I figli di Dio sono molto inclini a ricevere delusioni amorose, scottature e bruciacchiature varie. Le ragioni di questo fatto sono molteplici. In primo luogo, i credenti non vanno in cerca di flirt e scappatelle, quindi se si muovono per corteggiare una persona, lo fanno con l'idea che essa sia la persona scelta da Dio.

E' profondamente sbagliato innamorarsi di una persona solo perch� si pensa che la persona stessa sia innamorata di noi. Non dobbiamo in questo caso essere dei benefattori o dei super-eroi: Dio stesso ha preparato per ognuno di noi la persona giusta; una persona che non dovr� inventarsi dei sentimenti, ma che sar� naturalmente attratta da noi.

Premesso questo, occorre anche dire che questi consigli non possono risparmiare da delusioni di amore �sane�, cio� amori non corrisposti. E' una cosa del tutto normale e fa parte della vita di ognuno di noi. Tuttavia, esiste un problema da tenere seriamente in considerazione, denominato �dipendenza affettiva�, ed � molto comune. Essa consiste nel vivere l'innamoramento e la delusione in un modo ossessivo, che pu� portare ad ansia e senso di inferiorit� nel confronto tra fidanzati. Una persona sana vive le proprie relazioni, sia che si tratti di amicizia o che si tratti di amore, con serenit�. Invece il dipendente affettivo � una individuo triste, sempre alla ricerca di una persona ideale e immaginaria, una maschera da applicare alla prima persona che ha un interesse per lui. Si spera che l'amore dell'altra persona ponga rimedio alle delusioni precedenti. Questo porta invece ad altre delusioni, ed innesca un circolo vizioso micidiale, che pu� portare anche alla depressione.
Ma non c'� nulla di cui preoccuparsi, se si ha coscienza di questo problema, e per uscirne non � necessaria l'astinenza da qualsiasi forma di contatto con individui dell'altro sesso, ma iniziare a riscoprire gi� da oggi un'affettivit� sana, come Dio desidera per noi.

Pregher� per la nonna, per la mamma e per te.
Torna all'inizio della Pagina

Angelo
AI PIEDI DEL MAESTRO


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


1559 Messaggi

Inserito il - 14/12/2005 : 19:32:04  Mostra Profilo
Cara Lucciola,non ti chiedo come stai perch� e talmente evidente,ma sono certo che il domani sar� come tu desideri,avendo e dando amore,rimanendo se stessi non oscurando la propria persona,se mai forse con pi� richezza.

preghero per la tua nonnina,be un intervento complicato certamente,e tra altro previsto le sue possibili difficolt�,che viva secondo le leggi della vita,essa � saggia,essa non continua spesso una vita di sofferenze per il nostro piacere.
Alla Tua cara mamma,un Saluto e una grande preghiera che viene dal cuore di tutti qua.
Ma anche tu ORA ET LABORA OK
UN saluto forte fraterno alla tua nonnina,alla tua cara madre,e a te...forza l'amore e li ma tu guardi d'altra parte,vedrai.Ciao

Sairam
Torna all'inizio della Pagina

Piccolo Principe
ASLAN

Piccolo Principe vola



3730 Messaggi

Inserito il - 14/12/2005 : 19:42:18  Mostra Profilo
Ciao Lucciola, aggiungo soo un acosa alle cose
giuste che ti hanno detto gli altri amici:

cerca di non ritrovarti a costruire di nuovo castelli di sabbia.


Purtroppo orgoglio e narcisismo ti fanno passare momenti molto dolorosi.
Dovrai lavorare per addolcire questo, ma ce la puoi fare se ti impegni davvero.
Non credo che ritrovando un altro ragazzo per rivivere allo stesso modo quello che vivevi prima, ti salvi da esperienze identiche.
Ma questo lo scoprirai da sola...

Cerca di voltare pagina... cambiando da dentro..almeno provandoci.

Un abbraccio.
Torna all'inizio della Pagina

elektra
Super partecipante

LUCE

Citt�: la citt� dell'amore e della pace


955 Messaggi

Inserito il - 14/12/2005 : 19:51:29  Mostra Profilo
ciao LUCCIOLA,CHE DIRE mi dispiace che ti debba trovare in una situazione cos� difficile,,non posso che unirmi al coro degli altri e unirmi alle preghiere per tua nonna e tua mamma.non sei sola questo � sicuro.tu continua a scrivere e ogniuno di noi ti dar� un po' della sua energia .un abbraccio sincero .un angelo veglia sempre su di te ricorda...da lui ci sar� sempre amore sincero....

Elektra
Torna all'inizio della Pagina

petite_aigle
Attivo partecipante

petite_aigle


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


26 Messaggi

Inserito il - 14/12/2005 : 23:43:58  Mostra Profilo
Lucciola ... ricordati che potrei essere la tua mamma come et� quindi se vuoi scrivermi per sfogarti un po' fai pure ok?



Annie

Annie
Torna all'inizio della Pagina

lucciola
Attivo partecipante


Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Citt�: catania


25 Messaggi

Inserito il - 15/12/2005 : 14:50:47  Mostra Profilo
salve amici....che piacere x me vedervi cos� numerosi e affettuosi nei miei confronti...mi sento prprio piccola,piccola e mi intenerisco.....
b� hanno chiamato dall'ospedale dicendomi che mia nonna sta un p� meglio...e volevo ringraziare tutti in maniera particolare x il vostro calore e le vostre preghiere...anke mia madre ieri sera si � seduta qui accanto a me a leggere tutto ci� che avete scritto e due lacrime hanno bagnato il suo viso...mi ha detto:
SONO DAVVERO QUESTE LE PERSONE CHE HANNO UN GRANDE UN CUORE PUR NON CONOSCENDOCI CI REGALANO TANTO AMORE...
nella sua immensa tristezza mi ha sorriso e vi ringrazia di cuore x tutto quello che infondo,anche senza accorgervene,avete fatto x me!!!
per la mia storia finita?B�...l'ho dice la stessa parole "FINE" adesso una nuova strada...nuove uscite...entrate...nuovi sorrisi...
io voglio vivere e l'ho capito anche ieri quando con mia madre leggevemo i vostri messaggi tra le lacrime e subito dopo ci siamo abbracciate..in quell'amore che ci legava entrambe e ci teneva stretti stretti ho ritrovato il calore di una mamma e un cuore di una figlia...era da tempo che ormai io x i miei grandi problemi con "l'anoressia" con "lui" e lei per la morte del padre(nonch� il mio nonnino) e l'operazione della mia nonnina eravamo assorbiti unicamente dalle nostre tante preoccupazioni che ci siamo isolati e assentate per parecchio...come non ci vedessimo nemmeno...[:150
b� vi voglio bene amici miei...e mi sento debole dentro il cuore...ma....sapete vi penso sempre e ogni qualvota che lo faccio arrosisco di gioia...vi amo!!!

lucciola
Torna all'inizio della Pagina

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
Super partecipante

Jesus Crying


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Citt�: Uboldo


635 Messaggi

Inserito il - 15/12/2005 : 16:33:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ANGELO BIANCO ERMENEGILDO
per te "lucciola "
questa mia imagine nic name del mio linc, possa darti calore e luce ed AMORE. Possa ESSA donarti cio che il tuo prezioso CUORE chiede siamo tutti con te, anche se non ci vedi ma siamo uniti a te come la tua ombra silenziosa che ti segue dovunque ed ovunque i tuoi passi ti conducono tu sarai sulle nostre spalle ogni qualvolta entreremo al MONTE S.ANGELO " MIKAEL " che come te ci saranno molti uniti a noi...

L'AMICO DI SEMPRE

ANGELO BIANCO ERMENEGILDO

Torna all'inizio della Pagina

christine
Attivo partecipante

BOING


Regione: Estero
Prov.: Estero
Citt�: Londra


35 Messaggi

Inserito il - 20/12/2005 : 17:20:10  Mostra Profilo
Ciao Lucciola,
ti senti smarrita ed il dolore e' grande e ti sembra insuperabile, lo so, ma lo supererai perche' sei in gamba. Un pensiero ed la preghiera per la nonna e la mamma, oltre che per te, non mancheranno. Fai bene a credere in Dio e la forza la troverai soprattutto nella fede, non mollare e lascia che illumini sempre il tuo giovane percorso.

Con affetto
Christine
Torna all'inizio della Pagina

petite_aigle
Attivo partecipante

petite_aigle


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Citt�: Torino


26 Messaggi

Inserito il - 20/12/2005 : 19:41:03  Mostra Profilo
Va meglio Lucciola???? Dacci tue notizie OK?


Annie
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Fratellanza Bianca Universale © Angelinet.com 2015 Torna all'inizio della Pagina
Powered By: Angelinet 2005 (Snitz Forum)